Visualizza la versione completa : Mucche.....perchè?!
Spero di non essere fustigato sulla pubblica piazza per la mia ignoranza:lol::lol::lol::lol::lol::lol::mad::mad:: mad::mad:.......qualcuno mi spiega il signigicato del termine "mucche" riferito alle nostre amate dueruote?!?!?!?
Grazie a tutti per la comprensione di questo giovane ignorante....:!::!::!::!::!:
http://www.eugeniog.it/images/mukka.gif
qui forse si vede meglio
http://www.quellidellelica.it/forums/images/logo2.gif
Ok ma perchè proprio la mucca?! C'è un motivo o era l'unico animale disponibile?!:lol::lol::lol::lol:
Flying*D
20-12-2009, 17:37
perche' e' un animale stupido ed inutilmente ingombrante..
ora mi chiedi troppo!!! Io sono alla prima mukka! :lol: (ho avuto solo K a sogliola in passato!) :lol:
:toothy2: :lol::lol:
Lo so che sono come i bambini che faccio mille domande....ma sono alla prima mucca anche io e devo esplorare questo mondo come un bambino in fasce:lol::lol::lol::lol::lol:
Mucche sono tutte le BMW o solo i boxer?
Solo i boxer in quanto hanno le testate che sporgono e che sembrano le mammelle delle mucche (credo).
Allora la mia K se non è una mucca cos'è?!.....:lol::lol::lol::lol:
SI chiamano mukke perche' quando accelleri sotto sforzo fa un rumore (se originale )che sembra una muccha... muuuuuuuuuuuu
briscola
20-12-2009, 18:06
perchè c'ha le puppe
e pesa un quintale
il kappa è il mattone...the brick
paolo chiaraluna
20-12-2009, 18:07
http://www.faidate360.com/immagini/Rivestire_la_vasca_da_bagno.jpg
20-12-2009, 18:08
e sempre in sovrappeso ...
Evangelist
20-12-2009, 18:08
mucca di gomma.. soprannome imposto al 75/5 passo corto .. da allora (1969) sono tutte mucche...
mucca di gomma.. soprannome imposto al 75/5 passo corto .. da allora (1969) sono tutte mucche...
C'è un motivo particolare per il soprannome di questo modello?
se hai il K a sogliola è un incudine!!! :lol:
X Paolo Chiaraluna
Potevi scegliere almeno un modello con l'idromassaggio.....vasca sa bagno si...ma confortevole!:lol::lol::lol::lol::lol:
No...è il cappa frontemarcia, niente incudine....anche se pesa più di un'incudine!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
paolo chiaraluna
20-12-2009, 18:14
X Paolo Chiaraluna
Potevi scegliere almeno un modello con l'idromassaggio.....vasca sa bagno si...ma confortevole!:lol::lol::lol::lol::lol:
queste finezze a noi boxeristi sfuggono...:lol:
queste finezze a noi boxeristi sfuggono...:lol:
A noi Lord Kappisti piacciono le comodità.....:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
20-12-2009, 18:17
il fatto è che siede dei ghei ..........:lol:
mauromartino
20-12-2009, 18:23
:happy1::happy1::drinkers::drinkers:
mauromartino passa i popcorn!!! :lol:
Lord Skappato vorrai dire, the Brick è solo il sogliolone..
Comunque la Sponda Magra ci accomuna.
dataware
20-12-2009, 18:56
La sponda magra?
Skappato lo ha coniato Merlino.
Si Dataware nella notte dei tempi quando vi erano solo le betoniere a due tazze Boxer denominate Mukke, noi kappisti eravamo chiamati la Sponda Magra...Paolo B potrà confermare...volendo...
Joe Falchetto
20-12-2009, 20:32
Comincio a confermare io
Poi arrivano i professionisti :lol:
brunop1200
20-12-2009, 21:47
.....qualcuno mi spiega il signigicato del termine "mucche" riferito alle nostre amate dueruote?!?!?!?
Perche' la mucca si fa montare dal toro :read::read::read::read:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::toothy10::butthead: :butthead:
King Meda
20-12-2009, 23:04
Confermo il mio concittadino! :!:
Deriva dal termine tedesco gummy-kuh.....letteralmente mucca di gomma. (toro meccanico). Tale termine venne fuori quando uscirono i primi monolever che in rilascio avevano un movimento posteriore di "alzamento"...simile al toro meccanico usato per divertimento.....la similitudine con le "sporgenze" delle muKKe è presto fatta..... :D
http://i45.tinypic.com/2ufvecn.jpg
:lol::lol::lol:
Flying*D
20-12-2009, 23:18
e sempre in sovrappeso ...
ho dimenticato lento...
Confermo il mio concittadino! :!:
Deriva dal termine tedesco gummy-kuh.....letteralmente mucca di gomma. (toro meccanico). Tale termine venne fuori quando uscirono i primi monolever che in rilascio avevano un movimento posteriore di "alzamento"...simile al toro meccanico usato per divertimento.....la similitudine con le "sporgenze" delle muKKe è presto fatta..... :D
Grazie per la spiegazione esauriente.....
Insomma se ho capito bene non posso definirmi un Mukkista ma bensì un Kappista....giusto?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
guidopiano
20-12-2009, 23:37
esatto ..... e visto che i Kappisti hanno il vezzo di sentirsi ( lo credono solo loro ) superiori ....sei pregato di alzare :lol: i tacchi e andarti a rintanare nelle stanze del K .... e fare voto di fedeltà
ahahahahahah
esatto ..... e visto che i Kappisti hanno il vezzo di sentirsi ( lo credono solo loro ) superiori ....sei pregato di alzare :lol: i tacchi e andarti a rintanare nelle stanze del K .... e fare voto di fedeltà
ahahahahahah
Beh io sono un neonato Kappista quindi non ho ancora questo senso di superiorità (anche se so di essere il migliore!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:)
Tricheco
21-12-2009, 08:53
per le mammelle grandi
per le mammelle grandi
Aldo direbbe Non ci posso credere.....:D:D:D:D:D Tricheco ha scritto qualcosa di diverso dal solito..... :D:D:D
esatto ..... e visto che i Kappisti
Caro eRRato " E' difficile essere modesti quando si è i migliori " mica pappa ciccia e GS....:lol::lol::lol:
fedelissimo
21-12-2009, 18:34
perchè sono calme e paciose ma se si arrabbiano........:lol::lol::lol:
..comunque come nome ..e' caruccio:)
se tanto mi da tanto la K è una Seezunge o una Abzugshaube
bartoli agostino
21-12-2009, 19:53
SOGLIOLA, naturalmente.
la tua ha pure la marmitta a dx e non ha il motore a sogliola :(
63roger63
22-12-2009, 09:25
...
Ma dai!
E io che pensavo che il termine "mucca" fosse riferito al fatto del serbatoio somigliante allo stomaco di una mucca:
http://www.rennkuh.de/wp-content/gallery/rennkuh/pict4748.jpg
http://www.voyagesphotosmanu.com/Complet/images/immagine_mucca_gr.jpg
Confermo quanto esposto da Tricheco (per le grandi mammelle) ed aggiungo che a consolidare questi elementi, il nuovo Gs (quello 2011), si potrà mungere direttamente (latte originale bavarese). Per le versioni macchiate/marocchino (con caffè e/o cioccolato) si stanno attrezzando ma solo sulle versioni Adventure.:!:
a quando la spinatura della birra bavarese
Permettetemi di dissentire... anche se certo posso sbagliare... non è vero che le mucche sono i boxer i k sono i mattoni.
Mucca deriva dal fatto che la BMW co' sti' attrezzi ci munge. Munge sia i boxeristi che i capponi, ooops... kapponi.
per le mammelle grandi
Tricheco locorroico ....... :lol::lol::lol:
Dalle mie parti,in Fruli,per dire di una persona"tedesco",ovvero "germanico" ,si dice "much".E' un termine che si usa dalla prima guerra mondiale,combattuta da queste parti...,forse anche da prima...
I tedeschi sono "i muchs".
Le BMW sono tedesche,quindi "mucche".
Almeno in Friuli!
Grazie a tutti per i vostri sforzi nel volermi chiarire questo dubbio amletico:!::!::!:
Anche se vedo che non ci sono le idee chiare in merito a queste mukke...:lol::lol::lol::lol: devo dire che trovo affascinanti tutte le teorie esposte:D:D:D:D:D:D
La mia quando suoni il clacson fa "muuuuuuu"
La mia quando suoni il clacson fa "muuuuuuu"
Lo voglio anch'io!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
a storno di tutte le cazzate sinora enumerate dai nostri colleghi, si sappia che:
originariamente di chiamavano somare, ma visto che gli asini stanno in sella, al fine di non creare l'equivoco di bestia su bestia della stessa specie, si è pensato di chiamarle mucche, unica bestia idonea a sopportare il somaro che sta sopra.
Lord Skappato vorrai dire, the Brick è solo il sogliolone..
Comunque la Sponda Magra ci accomuna.
Ci accomuna anche l'Alborato Cerchio.....
C'è un motivo particolare per il soprannome di questo modello?
guarda QUESTO (http://www.solomotobmw.it/public/web/aanew-video/mov01391g.mpg)
guarda QUESTO (http://www.solomotobmw.it/public/web/aanew-video/mov01391g.mpg)
Embè?!!?!?!:confused::confused:
Niku tu hai il k giusto? E non hai capito che mentre sfrecci le mucche sono tutte quelle altre moto che sembrano ferme al pascolo??:lol::lol:
Niku tu hai il k giusto? E non hai capito che mentre sfrecci le mucche sono tutte quelle altre moto che sembrano ferme al pascolo??:lol::lol:
Hai ragione....al cospetto della mia Principessa le altre sono proprio mukke.....:lol::lol::lol::lol:
Braunvieh
22-12-2009, 23:45
.... da "Gummikuh" in tedesco "Mucca di gomma" nomignolo affibiato da un giornalista dopo la prova della serie /5. Pare dovuto all' effetto degli ammortizzatori al "lavoro" del cardano. Su in accellerazione, giu in decellerazione.
.... da "Gummikuh" in tedesco "Mucca di gomma" nomignolo affibiato da un giornalista dopo la prova della serie /5. Pare dovuto all' effetto degli ammortizzatori al "lavoro" del cardano. Su in accellerazione, giu in decellerazione.
esatto. quello che vedi nel video, Niku
allora le mukke sarebbero solamente le BMW con telelever?
Braunvieh
23-12-2009, 20:37
il /5 col telelever ???? :mad:
ooops! Con il cardano classico,ossia non paralever!
Ehm...ehm....perdonate ancora l'ignoranza....:!::!::!::!:
Che differenza c'è tra telelever e paralever?!?!?!:confused::confused::confused:
slowsync
26-02-2016, 16:22
Comunque si è veri mucchisti solo quando la si riesce a mungere a dovere. Ovviamente bisogna lavorare a mani nude sui collettori di scarico dopo un 200Km di giro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |