Visualizza la versione completa : chi usa il completo BMW coverall?
vadocomeundiavolo
20-12-2009, 08:33
come vi trovate?
regge ben l'acqua?
http://www.ascycles.com/images/products/bmw/72607716539.jpg
flagalli
04-09-2012, 14:01
Piacerebbe anche a me sapere qualcosa in più su questa tuta. Io la userei per muovermi nei mesi invernali, sopra al normale abbigliamento ad es jeans camicia e maglione. Qualcuno ha esperienza diretta? Il mio dubbio è su come e quanto regge il freddo.
flagalli
07-09-2012, 16:06
Proprio nessuno?? Sembra che la Coverall non vada per la maggiore eh??
l'idea di uno scafandro da mettere sopra i vestiti sarebbe buona, pero' all'atto pratico questi capi sono scomodissimi da indossare e anche ripiegati occupano un sacco di spazio. Non ho mai visto nessuno con questa tuta. Anni fa' ne avevo vista una dal vivo da qualche conce e mi ricordo che era di cordura pesante.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Secondo me è una tuta bellissima ma impratica perchè, come dice PERANGA, non può essere ripiegata facilmente ed occuperebbe molto spazio ( forse in un top case?).
La vedo utile per chi si reca a lavoro, in una grande città, che deve fare diversi Km ed, all'arrivo, la toglie e la mette in ufficio.
Secondo me regge benissimo l'acqua ed anche il freddo.
Va portata abbondante perchè, altrimenti, secondo me, è difficile indossarla se si hanno vestiti invernali.
La vedo utile ma impratica, in Italia, e per lunghi viaggi..., ma è molto bella e veramente " tecnica ".
La Klima Konfort è imbattibile!
Confermo, è la tuta per fare james bond; ottima indossata ma è una alternativa, non un complemento ad un capo tecnico, ed è scomoda nel metti e togli.
flagalli
11-09-2012, 01:47
Grazie per le risposte... Ma vi pongo un'altra domanda.
Io abito a circa 50 km dall'ufficio con in mezzo anche un pezzo di tangenziale. Ovviamente in ufficio devo essere o con maglione e camicia oppure giacca.
Per il busto no problem, una bella giacca invernale (streetguard o simili), sopra gli indumenti "civili" e sono a posto.
Ma che si fa per gambe e piedini? Sovra pantaloni? (quali?) copriscarpe?
Io ho l'esigenza di arrivare in ufficio, togliermi gli indumenti tecnici, ed essere bello pronto per il lavoro in abiti civili. Il coverall mi sembrava una buona soluzione... Altri consigli?
Io ho l'esigenza di arrivare in ufficio, togliermi gli indumenti tecnici, ed essere bello pronto per il lavoro in abiti civili. Il coverall mi sembrava una buona soluzione... Altri consigli?
Proprio nel tuo caso la coveral dovrebbe essere il capo migliore!
Se hai le borse o il top case puoi indossare gli stivali e portare le scarpe " civili " con te.
Ripeto: escondo me la coveral è un capo ottimo sotto tutti i punti di vista della qualità ma va usato proprio nei casi come il tuo...
Gli stivali vanno indossati sempre quando si va in moto, secondo me.
io sono nella tua identica condizione di pendolarismo. Sopra indosso street guard 2 sotto pantaloni normali e scarpe normali. Se piove metto i pantaloni antipioggia e gli stivali ( e poi mi cambio ). Pero' sono a Genova e non c'e' mai freddissimo
Inviato dal mio GT-P1000 con Taptalk 2
flagalli
11-09-2012, 11:48
Già... Forse a Genova è sopportabile... Ma a Torino non mi ci vedo a dicembre con pantaloni normali! Cosa potrei mettere sopra? Copripantaloni o roba simile?
Ci sono della tucano dei sovrapantaloni a strappo tipo cowboy che lasciano le chiave scoperte . Imbottiti . Certo non sono protettivi e se piove si brutto ti bagni il culetto . Sono un alternativa alla coperta.
Una volta c'erano i sopra pantaloni " Cover "...ma li hanno tolti dal listino..., forse erano troppo buoni ( togli e metti molto facilitato dalla chiusura lampo x tutta la gamba e totalmente impremeabili..., io li ho comperati! ).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |