Visualizza la versione completa : Antifurto r1200rt
nicopilot
19-12-2009, 17:39
Avevo trovato nuovo da installare un antifurto originale BMW per la mia bella. Siccome l'unica mia esperienza risale a molti anni fa su un Honda ed il risultato è stato quello di smontarlo perchè mi buttava giù la batteria, chiedo a chi lo usasse regolarmente come si trova. L'istallazione after market è semplice ed indolore?
Grazie.
l'originale, montato in fabbrica, non butta giù la batteria ... questo te lo confermo
ettore61
29-12-2009, 20:49
ho l'antifurto original, ma dopo un'anno non ho ancora capito come funziona.
montato sulla mia quello originale....mai usato.....sarà ma non mi fido
magari una volta inserito mi si blocca e.......
ciao
zerbio61
30-12-2009, 15:50
montato originale dopo l'aquisto della moto, nessun problema montato sulla mia quello originale....mai usato.....sarà ma non mi fido
magari una volta inserito mi si blocca e.......
ciao perche' si deve bloccare ? se la batteria ha abbastanza tensione deve andare
fabsalem
30-12-2009, 16:59
si installa facilmente............ma al di là del montaggio per farlo funzionare devi andare in BMW per farlo configurare sulla tua moto, quindi, a mio avviso tanto vale che attendi un tagliando e fai fare a loro il lavoro!
P.S. Sulla mia RR c'è ma lo uso poco, principalmente quando resta in strada...per la batteria mai nessun problema con l'antifurto, mesi fa è morta ed ho messo una più potente..
Montato antifurto originale after però dal conce con ritaratura della centralina.
TUTTO OK , :eek::eek::eek: un anno e mezzo e km 25.000
Doppio lamps e auguri:santa::santa::santa:
Originale installato after market dal conce,risultato ottimo.
nicopilot
01-01-2010, 12:24
Grazie a tutti per i consigli;););)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |