Visualizza la versione completa : comprare un K1300S
sto entrando nell'ottica di comprare una 1300s, è da un po' che ci penso.
speravo nei nuovi colori 2010..invece nulla non li hanno cambiati, perchè l'unico dubbio che è rimasto è...il colore.
riflettendo pero', sentendo sempre parlare di nuovi e futuribili GS..mi è venuto il dubbio che possa essere cambiato il modello il prossimo anno...mentre io vorrei stare tranquillo un paio d'anni ed avere una moto attuale.
qualcuno sa se è previsto un nuovo modello di KS a breve?
altra cosa:
come si possono conoscere gli accessori aftermarket?
ad esempio, casualmente, ho saputo che si puo' montare il cruscotto digitale della HP2 sport...lo sapevate?
il faro allo xeno? si puo' avere? io l'ho avuto sulla KGT...fantastico, niente a che vedere con quello montato dopo..
marchino m
19-12-2009, 13:47
a breve non è previsto nessun modello nuovo ,per gli accessori li trovi invece o nel catalogo bmw apposito che è anche sul sito italiano e i per i prezzi puoi scaricare il pdf dal sito tedesco e aggiungere l'iva,lo xeno non è invece disponibile :mad:
mangiafuoco
19-12-2009, 14:45
nuovo GS (nuovo nel senso tutto nuovo, non quelle modifichine che fanno ogni anno) nel 2012. Vedi tu se aspettare o no...
Per me non è previsto nulla per il momento, ma chi può dirlo. La strumentazione digit fa parte dell'accessoristica di base ma costa un'occhio! Io invece sono un nostalgico del lancettone e mi ha fatto piacere trovarcelo. Poi per il resto c'è body computer, manozze riscaldabili, cambio elettrofico, smarmittone akrapovicce, asc, esa, rdc, e se ti vuoi far male un sacco di carbonchio da spargere sulla moto!
Auguri per l'acquisto!
Io sono riuscito a farmi fare uno sconto di 1000 euri sul digit. e penso che se insisti lo fanno pure a te credimi!
E' vero, costa un pochino, ma per mè ne è valsa la pena, è bellissimooooooo!
Be' certo con 1000 di sconto ci avrei pensato pure io, l'ho visto su YouTube se lo ritrovo ve lo linko.
The Duck
20-12-2009, 13:41
.....si puo' montare il cruscotto digitale della HP2 sport.....
...si, si può fare ma l'effetto è puramente estetico in quanto si perdono parecchie informazioni presenti sul diplay di serie
..il faro allo xeno? si puo' avere? .....
...di serie no, aftermarket si, io ho montato tutte e tre le lampade allo xeno...
Quanto costa il cruscotto digitale?
è possibile dare in ''permuta'' al conc quello originale e farlo scalare dal prezzo?
[QUOTE=The Duck;4335069]...si, si può fare ma l'effetto è puramente estetico in quanto si perdono parecchie informazioni presenti sul diplay di serie
Le "parecchie" informazioni che si perdono sono due.
1) velocità media (io vado sempre a manetta e non mi serve)
2) km. residui per la benzina, ma attenzione, quando si entra in riserva i km. residui te li indica.
In poche parole, sì che si perdono informazioni, ma obbiettivamente informazioni che servono (per me) veramente a poco.
Il costo è di 1800 euri.
Non credo proprio che il conce te lo prenda in permuta scontandotelo.
il costo è di 1800 euri.
Non credo proprio che il conce te lo prenda in permuta scontandotelo.
........se ho capito bene l'hai pagato 800?
.... l'hai pagato 800?
Con lo sconto ......sì
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |