Visualizza la versione completa : estinzione dei (delle) panda.
ormai ne ho la certezza, nella mia zona, in 75 casi su 100, a creare code sulla strada e rallentamenti sono le panda (mod.vecchio) la restante parte se la suddividono "uno","punto", "fiesta", "trattori", "altro"....
quindi una bella legge che proibisca loro la circolazione e risolviamo il problema....
lampsssssssssss...............
Se la metti così dalle mie parti i dementi hanno Scenic, 206, Clio/Laguna, Station wagon di quelle disegnate da un bambino delle elementari (tipo focus, xsara), monovolume. Tralascio gli ovvi possessori di auto del gruppo WV.....
in pratica scelta la macchina trovato il demente! :shock:
la mia l'ho abbattuta a dicembre :cry:
Non sono le macchine...ma chi le guida! :wink:
Non sono le macchine...ma chi le guida! :wink:
Perla di saggezza :wink: da uno dei forumisti più giovani :shock: :shock:
Se la metti così dalle mie parti i dementi hanno Scenic, 206, Clio/Laguna, Station wagon di quelle disegnate da un bambino delle elementari (tipo focus, xsara), monovolume. Tralascio gli ovvi possessori di auto del gruppo WV.....
in pratica scelta la macchina trovato il demente! :shock:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
prototipo di guidatore della panda (mod.vecchio e sempre dalle mie parti):
UOMO DAI 65/80 ANNI CON CAPPELLO, PREFERIBILMENTE COPPOLA, CON CANE SUL SEDILE POSTERIORE.
DONNA 50/65 ANNI, OCCHIALI, MANI SISTEMATE SUL VOLANTE A ORE 11-11.
SI IMMETTONO IN STRADA QUANDO STAI ARRIVANDO E LI TROVI IN PRIMA POSIZIONE AI PASSAGGI A LIVELLO QUANDO SONO CHIUSI.
P.S.: CONOSCO ANCHE RAGAZZI CHE CON IL "PANDINO" FANNO IL MAZZO A PILOTI DI VETTURE CON PARECCHI CAVALLI....
LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSS................
UOMO DAI 65/80 ANNI CON CAPPELLO, PREFERIBILMENTE COPPOLA, CON CANE SUL SEDILE POSTERIORE.
SI IMMETTONO IN STRADA QUANDO STAI ARRIVANDO E LI TROVI IN PRIMA POSIZIONE AI PASSAGGI A LIVELLO QUANDO SONO CHIUSI.
P.S.: CONOSCO ANCHE RAGAZZI CHE CON IL "PANDINO" FANNO IL MAZZO A PILOTI DI VETTURE CON PARECCHI CAVALLI....
Da aggiungere e sottolineare: distanza volto-parabrezza: 3,8 cm (al max)
Verissimo. Dalle mie parti proponevo di organizzare il rally delle panda bianche, sembrano che siano state assegnate per meriti speciali! velocità di punta 30 Km/h. Nonostante ciò possono correre il rischio di essere multati per eccesso di velocità perchè nel mio paese c'è il limite dei 30. :D :D :D :D
Le mani in posizione 11-11 devono essere completate dai gomiti sul volante. Io li definisco: "appitonati sul volante" perchè lo inglobano in una stretta mortale.
Il peggio sono i camper sulle strade di montagna, quelli belli squadrati che chiudono la visuale :twisted: andare a spasso con tutta la casa appresso, ma stai a casa per guardare la TV :oops:
eugeniog
15-04-2005, 07:35
Il peggio sono i camper sulle strade di montagna, quelli belli squadrati che chiudono la visuale :twisted: andare a spasso con tutta la casa appresso, ma stai a casa per guardare la TV :oops:
concordo al 100% :)
.
ah ah quella sono io, con la Panda
Killarney
15-04-2005, 11:46
Ceeeccccccccccccccoooooooooo!
Nossa c'è l'ha con te! :D :D :D :D
Non è il singolo camper che da fastidio, è la fila di 3 e oltre camper che viaggiano attaccati non permettendo il sorpasso.
il_della
15-04-2005, 11:47
io voglio i vecchi col cappello che guidano la talbot horizon
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |