Visualizza la versione completa : Problema con scheda memoria SP III
ilgrigio
14-04-2005, 12:00
il navigatore non trova i dati :( la carico con map-source tutto ok(controllo il caricamento dati ok) la inserisco ..accendo lo spIII ....mi dice che c'è lascheda di memoria con relative mappe ..tutto ok ...vado a cercare una rotta o un waypoint ....non c'è una mazza!! :twisted: :twisted: Ho aggiornato il software (2.8) map-source ultimo aggiornamento ma di visualizzare i dati non ne vuol sapere :? qualcuno ha qualche consiglio :?:
grazie in anticipo.
Flinstones
14-04-2005, 13:28
...prova a fare un reset.
Con il navigatore spento, devi premere contemporaneamente per alcuni secondi il tasto di avvio/spegnimento assieme al pulsante Route.
Quando si accende ti chiederà se confermi l'avviamento con i dati di fabbrica.
Dopo dovrai rimpostare i dati (ora, lingua, unità di misura......)
ma con cosa li carichi i dati? cioè,usi il programmatore rapido x data card della garmin? se così fosse non è la scheda che nn va ...è che con quel metodo le rotte nn si possono caricare.Se invece usi il cavetto normale attaccandolo al gps allora non so quale possa essere il problema..
saluti
bissio
ilgrigio
14-04-2005, 17:24
non lo sapevo che non si possono caricare in modo rapido anche xchè quando selezioni la periferica (usb card progr. o gps COM1)ti chiede cosa vuoi caricare rotte wayp. mappe e ,se la memoria non mi inganna :roll: ,prima le ho sempre caricate così .Stasera provo il reset come dice Flinstones poi vi faccio sapere.
come sempre grazie 1000.
Con programmatore usb sullo Sp3 puoi caricare solo le mappe, o meglio, questo è quello che si evince dall'esperienza comune...niente WP nè tracce ne rotte...
Sulla scheda di memoria solo le mappe (con programmatore USB)
Waipoint e rotte le carichi con il cavetto seriale :D
ilgrigio
15-04-2005, 01:01
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: è vero son proprio un pò piciu Ca@@one per il resto d'italia
grazie
Non ti preoccupare, lo scorso anno sono impazzito perche' il notebook wireless non si connetteva alla rete... una giornata intera a sbattere la testa e poi....
.
.
.
.
.
.
sul frontale
.
.
.
.
un piccolo interruttore con sopra scritto
.
.
.
.
.
wireless ON/OFF :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |