Visualizza la versione completa : Conce Harley Catania - altrochè BMW (Acireale)
ritengo doveroso sottolineare la professionalità e signorilità del titolare della conce in oggetto, il Sig. Gaetano Prudente.
Anni luce avanti alle altre conce finora conosciute, non c'è proprio confronto.
Oltre ad un trattamento economico sconosciuto alle altre conce HD
mi ha consegnato la moto sotto casa ......
:D:D:!:
live to ride
18-12-2009, 12:10
Quale sarebbe quello dalle parti di Corso delle Provincie?...
E ad Acireale hanno aperto un conce BMW?....
non ricordo il nome della strada, è sulla litoranea ed è l'unico presente.
non so nulla della conce BMW
Principect
03-04-2010, 20:35
Ciao Ailait,
sono di Catania. Volevo domandarti, questo conce sai se potrebbe sistemare il problema dello spegnimento del K1200r qunado ti trovi nel traffico che si abbassa troppo il minimo?
Saluti :D
Oltre ad un trattamento economico sconosciuto alle altre conce HD mi ha consegnato la moto sotto casa ......:D:D:!:
Ma!! le HD sono come le sigarette costano lostesso ovunque ... attenzione ;)
poi trattamenti "particolari o diversi" non ne possono fare e neanche miracoli.
giampi74
03-04-2010, 21:29
... ma se lui è contento un motivo ci sarà... non capisco cosa c'entri la BMW che ad Acireale non c'è neanche! boh?! cmq ho visto che Prudente fa molte BMW in assistenza.
Piripicchio
04-04-2010, 00:42
Oltre ad un trattamento economico sconosciuto alle altre conce HD
mi ha consegnato la moto sotto casa ......
visto che FORTUNATAMENTE le concessionarie Harley non vendono una mazza in confronto a BMW ci credo che sono gentili, altrimenti non venderebbero neanche quei 4 catorci rompitimpani l'anno
l'ex capo-officina di Catania (bmw) lavora da Prudente ed è pure competente ( a volte non è automatica la cosa :confused: ), ecco svelato l'arcano :lol:, poi sulla gentilezza so di altri harlysti che sono contenti dei servizi della conce HD di Acireale, io continuo a guardarle... solamente :laughing:
visto che FORTUNATAMENTE le concessionarie Harley non vendono una mazza in confronto a BMW ci credo che sono gentili, altrimenti non venderebbero neanche quei 4 catorci rompitimpani l'anno
Che sono anche troppi! ;)
lavora da Prudente ed è pure competente
Una rima baciata :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |