PDA

Visualizza la versione completa : ...grande emozione

Ailait
18-12-2009, 11:00
dopo 2 anni che ci ronzo attorno, ieri, in anticipo di 3 mesi rispetto al previsto, mi hanno consegnato direttamente a casa il gioiello.
Purtroppo prima del 7/8 gennaio, data in cui la immatricolerò, non potrò provarla....
Non ho mai provato tanta emozione per una moto, per me, ovviamente sono di parte, non c'è storia con altre moto, non ci sono BMW che tengano..... la preferisco anche alla F4.
Per non parlare della vociona...lo stereo.. ecc. ecc.

Ringrazio il grandissimo Gaetano Prudente della conce HD di Catania che si distingue 1000 volte da tutti gli altri conce finora conosciuti, un SIGNORE.

insomma sti ammericani ci sanno fare....e pure i Siculi...

una miserevole foto che non rende affatto

http://sharizard.com/image_files/122IMG_0505[1].jpg

IL_BRUNK
18-12-2009, 11:04
street glide eh........bella moto.......ma solo una curiosità......come mai non hai puntato diretto all'ultra glide?

lelottogs
18-12-2009, 11:07
Porca zozza che bel pelo! (coraggio)
E se da quì a gennaio te la zanzano dal box?? Visto che non è immatricolata, presumo non sia assicurata. E Catania io non dormirei tranquillo! :rolleyes:

Ailait
18-12-2009, 11:11
non sto a Catania

comunque è al sicuro, non è più nel box ... è blindata

mi piaceva questa la Ultra è tanta tanta
lei è snella e filante come pochè

fedelissimo
18-12-2009, 11:14
complimenti!!:D

Nicomò
18-12-2009, 11:18
Complimenti,.................. gran bel Ferro goditelo!;)

centaurobm
18-12-2009, 12:00
...complimenti ora(ops! pazienta ancora un po';)) ma poi divertiti.....

motomix
18-12-2009, 12:03
bellissima !!!! :D:D:D

Claudio Piccolo
18-12-2009, 12:37
C'è poco da fare, l'Harley è una cosa davvero speciale, o ti fa schifo o ti affascina. Io sono della seconda categoria, sempre sognato di provarne una, mai avuto l'occasione, ti invidio molto. Buone curve!...............no troppo, se nò gratti! Hahahaha, ciaooo!!!!

Luponero
18-12-2009, 12:40
Molto bella, ma non avevi preso una Fat Boy?

Ailait
18-12-2009, 12:56
non ho mai parlato di Fat
anche se molto bella io mi sono innamorato da un pezzo della Street !!!
ho perso la capoccia per questa ferraglia

fc4gs
18-12-2009, 12:58
Gran bel ferro complimenti :!: :D, io mi diverto molto con il GS, è sicuramente una moto fantastica, ma non venderei mai la mia Heritage Softail mi dà tante altre indescrivibili emozioni...:)

gabrimonte
18-12-2009, 13:25
NOLEGGIATO questa estate in Usa Fat boy 2008:
Spettacolare ! sensazione uniche ....anche da ferma al semaforo sprigiona good vibration!!!!
queso e' il mio sogno:
http://dsharley.com/blog/wp-content/uploads/2009/07/softail_fat_boy_lo.jpg

SKITO
18-12-2009, 13:27
sbaglio o di finco c'è una MV ..... :lol::lol:

complimenti bel ferro ........ :D:D:D

ennebigi
18-12-2009, 13:28
Electra Glide std........................... IL MIO SOGNO !!!!!!
COMPLIMENTI e' bellissima !!!
p.s. perche' l'hai presa a CT ?

SKITO
18-12-2009, 13:30
C'è poco da fare, l'Harley è una cosa davvero speciale

sopratutto chi le guida :eek: ... :lol::lol::lol:

area62
18-12-2009, 13:55
..sembra uno spalaneve....:-o

SKITO
18-12-2009, 13:58
..sembra uno spalaneve....:-o

................... :cussing::violent1: .......:lol::lol::lol:

live to ride
18-12-2009, 14:00
Spetta che la vede piripicchio.......:lol::lol:

Franz100GS
18-12-2009, 14:01
Nonostante non sia un amante del batwing, lo street glide è meraviglioso. Una linea filante ed elegante come poche. Bravo!

chiccof800
18-12-2009, 14:22
Bella complimenti!! Grattati che lelotto te le tira!
Io non so come mai, ma è qualche mese che esco pazzo per la triumph scrambler, non so perchè, ma me pias
http://www.triumph.co.uk/italy/2010_Scrambler_Overview_2010Scrambler.aspx

thejulians
18-12-2009, 14:46
HD: non è il mio genere di moto, probabilmente non la comprerei mai, però la Street Glide é BELLISSIMA!!
Complimenti.

Ailait
18-12-2009, 15:00
presa a CT perchè tramite un mio carissimi amico ho trovato una conce che ha a cuore i clienti e fa loro lo sconto cosa che normalmente estranea alla quasi totalità dei rivenditori HD.

La F4 rimane a fianco della regina e non si tocca!!
si vede anche un angolino delle zega della plasticosa...

Dicono che coloro che cominciano a guidare le HD acquisiscono delle doti e delle virtù fuori dal comune .... de Venexia...

CAVALLOGANZO
18-12-2009, 15:46
io ho provato una hd, un 1700,......beh, probabilmente con l'approccio sbagliato, mi aspettavo quale coppia, invece non va una sega e non frena una sega e pesa uno stonfo.....ma ripeto devo aver sbagliato un approccio.
Mi fate un piacere, mi dite quali emozioni e senzazioni sentite guidando moto del genere ??? vi prego vorrei saperlo non sono ironico :!:
Cosa vi estasia di tutto cio' ???

johndownfield
18-12-2009, 17:04
attenzione che non te la inseriscano nei 6 mld di beni sequestrati dal nostro super governo con la guida a destra......................................... scherzo neeeeeee ;-)

langs
18-12-2009, 17:12
Anche io ho il sogno di mettere prima o poi in garage una HD e la Street Glide è la mia preferita :eek::arrow::!:

Solo che finora sono riuscito a provare soltanto Buell o Sportster

mi manca ancora una HD vera !!!

:arrow:

Garzy
18-12-2009, 18:20
E' il genere di moto che non acquisterei mai :( neanche sotto tortura, ma considerando che è bello ciò che piace, i miei più sinceri complimenti:D:D

miche58
18-12-2009, 19:09
Bella moto,anche se non del mio genere, complimenti ed auguri!

Alvit
18-12-2009, 19:37
Vai Tranquillo, non capisco l'immatricolazione a gennaio, se qui dovessero fare cosi' guai, la moto viene valutata dal model year spero la tua sia MY 2010.
Hai detto all' HD di CT che qui la danno in poche ore? :)
Naturalmente la marmitta almeno a una screamin'eagle stage one :) se no non rende :)

Alvit
18-12-2009, 19:42
NOLEGGIATO questa estate in Usa Fat boy 2008:
Spettacolare ! sensazione uniche ....anche da ferma al semaforo sprigiona good vibration!!!!
queso e' il mio sogno:
http://dsharley.com/blog/wp-content/uploads/2009/07/softail_fat_boy_lo.jpg

Dici una cosi' ? :):):)

http://www.flickr.com/photos/vitalf/4182454089/sizes/l/in/set-72157622995073718/

Alvit
18-12-2009, 19:58
Mi fate un piacere, mi dite quali emozioni e senzazioni sentite guidando moto del genere ??? vi prego vorrei saperlo non sono ironico :!:

Non so quale HD hai provato, io ho la FatBoy, 1600cc e ti assicuro che emozioni ne da, e di moto ne ho avuto parecchie :)
Descriverle e' difficile, mi da delle strane vibrations tra lo stomaco e i polmoni, specie quando apri il gas :) certo poi se andiamo a vedere, fuori dal contesto strade USA perde un po, e' facile toccare le pedane e non e' che freni da Granpremio, ma a me basta e avanza.... Il sound poi e' una cosa a se, tanto che la HD addirittura aveva tentato di brevttarlo :)

Riprova, ma questa :)
http://www.flickr.com/photos/vitalf/4182454089/sizes/l/in/set-72157622995073718/

Naturalmente con le marmitte appena appena "riviste"

SKITO
18-12-2009, 20:21
io ho provato una hd, un 1700,......beh, probabilmente con l'approccio sbagliato, mi aspettavo quale coppia, invece non va una sega e non frena una sega e pesa uno stonfo.....ma ripeto devo aver sbagliato un approccio.

Ecco dopo sta domanda, oggi posso chiudere ....... :lol:

Ailait
18-12-2009, 21:20
Ho scelto io di immatricolarla nel 2010, non si guarda solo il modello che ovviamente è un 2010. Gli scarichi sono mcj

asdolo
19-12-2009, 00:53
non so se te l'hanno già riferito, però nella tua firma manca una R ;)
HD STEET GLIDE ANGIA LOVE - R1200GS (0..

Bill Sabab
19-12-2009, 01:05
sbavsbavsbavsbav!!!

Ailait
19-12-2009, 11:32
non so se te l'hanno già riferito, però nella tua firma manca una R ;)
HD STEET GLIDE ANGIA LOVE - R1200GS (0..

azzz non avevo visto ;)

nossa
19-12-2009, 18:05
Meraviglia Ailat:D:D:D questa è meglio dell'Ultra, compliments:cool:

Barbarigo38
19-12-2009, 18:12
Complimenti per il sentiment e l'emozione. Quanto alla moto.....non la capisco. Limite mio.

nossa
19-12-2009, 18:23
i...

Non c'è nulla da capire, se arrivi lì è divertimento puro ma se ti aspetti chissà cosa che vuoi capire:lol:

Paolo Grandi
19-12-2009, 18:33
Complimenti! Bellissima, praticamente identica a quella che un mio amico ha da pochi mesi.
Lui ne è entusiasta. Ci va a lavorare tutti i giorni anche in questo periodo. Ha una guidabilità insospettabile (per il tipo di moto) ;)

polifemo
19-12-2009, 21:25

Ho avuto tre H-D, la prima nel 1988, l'ultima nel 2000, tutte 1340 cc., ed ho conosciuto alquanto l'universo Harley.
Posso dire quali sarebbero le mie motivazioni all'acquisto e quali le argomentazioni che lo sconsiglierebbero.
Quando compri una Harley, compri anche un pezzo di storia motociclistica, compri (quasi sempre) un bell'oggetto, piuttosto esclusivo, che sarà quasi sempre guardato anche da chi è assolutamente estraneo al mondo delle due ruote.
Avrai acquistato uno status symbol che riverbera indiscutibilmente un'immagine (reale o assolutamente falsa) del proprietario: cosa che a molti non dispiace affatto (inconsciamente o no).
Ti apre le porte di un mondo quello degli HOG (Harley Owners Group) dove incontrarsi con decine di migliaia di Harleysti di tutto il mondo; e credimi dove troverai personaggi più unici che rari, senza distinzione di età, di classi sociali e di sesso.
"Last but not the least" è una moto che invita a passeggiare ed a godersi il percorso e non il circuito, che trasmette le più gustose vibrazioni di tutti i motori motociclistici e che se attentamente manutenzionata (speriamo che si dica cosi) può concedere molti anni e kilometri piacevoli al proprietario amorevole, con buon valore dell'usato al momento della vendita.
Queste sono personalissime opinioni basate sulla mia esperienza.
Ed ora veniamo alle note dolenti, per cui non ricomprerei un H-D se non come quinta/sesta moto da tenere in garage.
E' una moto che per coloro che non sono troppo sensibili al suo appeal un pò retrò e che analizzano freddamente il rapporto prezzo/prestazioni, non offre nulla di speciale: obbiettivamente ci sono decine di moto che possono fare meglio tutto quello che fa la migliore Harley, costando circa un terzo.
L'universo Harley cosi affascinante per molti, per altri rappresenta la sentina dei peggiori vizi motociclistici, dove anche le persone più pacate, nella vita di tutti i giorni, si trasformano in novelli Mr Hyde, con comportamento da ceffi da galera. Ovviamente non bisogna generalizzare: ho molti amici rispettabili tra gli Harleysti.
Per molti è "un pezzo di ferro" senza contenuti tecnologici di rilievo.
Coloro, poi, che considerano cari i costi di manutenzione delle Mukke, dovrebbero farsi un giro negli ambulatori Harley: i tagliandi di un 997 (Porsche) forse sono più economici, di certo meno frequenti.
Ma si sa: al cuore non si comanda!:arrow::arrow::arrow: E poi bisogna ricordare che : "se Cristo fosse un biker, viaggerebbe su una Harley"............

SKITO
19-12-2009, 21:32
polifemo: Queste sono personalissime opinioni basate sulla mia esperienza

Non solo tue, ma ci sono circa 2.500.000 motociclisti sparsi per il mondo che la pensano come te !

Ailait
19-12-2009, 23:46
prima dell'arrivo dei quasi 4 quintali
l'occhio cadeva sull'intramontabile linea della F4 che adoro e mi emoziona
Adesso quando apro il garage vedo un oggetto che volente o nolente affascina oltremodo, non mi sembra nemmeno mia, è cupa e stranissima, le immagini non rendono, ne inserirò altre accettabili.
Sto per ordinare degli accessori che la renderanno ancora più esclusiva.
Non ho mai provato tanta emozione per una due ruote, non vedo letteralmente l'ora di salirci, non sono nemmeno entrato nel box oggi, volevo evitare di farmi del male. L'idea di viaggiare calmo e tranquillo senza le solite velleità corsaiole, ascoltando Frank Sinatra o Elvis e perchè no qualche cartoon '80 mi gasa troppo!!! non l'ho mai provata in movimento, ho provato però una bellissima road king del 2009 e la cosa che mi ha più sorpreso è la maneggevolezza.

echo21
20-12-2009, 09:28
Ailait io mi sento in tutta onestà di dirti che ti invidio una cifra :!:

HD STREET GLIDE ANGIA LOVE - R1200GS (08) - MV F4 1078 (08)- R100 GS (89)

nel tuo garage non manca quasi ;) niente!!

Complimenti per l'ultima arrivata e per tutte le altre :D

pv1200
20-12-2009, 10:54
Non credo riuscirò mai a farmela piacere proprio proprio non ce la faccio
Ma capisco le tue emozioni e le condivido gennaio è solo dietro la porta
Ti auguro tanti Km felici sotto i ruotoni dell'americana

Tricheco
21-12-2009, 08:55
a me me pias