Visualizza la versione completa : Cupolini maggiorati RS
Gianmario
18-12-2009, 09:39
Qualcuno saprebbe dirmi se il cupolino maggiorato Wunderlich per la RS ( o di altra marca se ne esistono ) oppure lo spoiler " ergo vario" sempre Wunderlich sono efficaci? Mi piacerebbe migliorare un po' la protettività. Grazie.
Io avevo montato il vario (quello della MRA) ed andava meglio dell'originale tranne per il fatto che, se eri dietro ad un camion o un furgone, lo vedevi esser risucchiato in avanti.
Gianmario
18-12-2009, 11:25
Meglio dell'originale in modo apprezzabile? Secondo te ne vale la pena?
Meglio nel senso che riparava bene fino alle spalle ma da vedere è orrido
Gianmario
20-12-2009, 23:11
In che senso "avete i link" ?
gb.iannozzi
20-12-2009, 23:40
Avevo un PUIG preso su Ebay non male anche esteticamente
In che senso "avete i link" ?
Nel senso di postare i link dove si possono trovare/comprare tali accessori..
;)
WWW.Wunderlich.de (http://WWW.Wunderlich.de)
Grazie 1150... ma hai anche un listino?Tanto per dare un valore alle scimmie che mi stanno aggredendo! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Edoardo86
03-01-2010, 13:29
io sulla mia 1100rs ho montato il cupolino della 1150rs e mi trovo benissimo è più largo e lungo.ciao
Sulla mia ho montato l'MRA vario regolabile che si trova sul catalogo Wunderich... pagato circa 150-160 euro, non mi pento, ripara bene e a me piace anche esteticamente... :D
Gianmario
12-01-2010, 09:06
Ok, grazie del consiglio.
pieffe.p
06-02-2010, 13:16
Io ho montato l'MRA semplice 87,00€ , più largo e più alto; ripara meglio, però il giorno dopo ero ad ordinare l'originale. A primavera lo sostituisco, è nuovo...se t'interessa 50,00€ te lo do.
Gianmario
08-02-2010, 08:30
Tu hai una 1100RS? In questo caso il cupolino è lo stesso della 1150RS? Cosa intendi per "il giorno dopo ero a ordinare l'originale"? Io sarei più orientato sul varioscreen, mi sembra più protettivo. Secondo la tua esperienza funziona sul serio il cupolino maggiorato? Avevo una Fazer e ho provato 3 cupolini maggiorati ma nessuno mi ha soddisfatto davvero. Comunque grazie per l'offerta.
Gianmario
Tu hai una 1100RS? In questo caso il cupolino è lo stesso della 1150RS?
Il cupolino del 1150 è più largo e più alto di quello del 1100. Io lo trovo ottimale.
Gabriele972
13-09-2010, 14:19
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire di che marca sia questo parabrezza?
ho trovato la foto su internet ma non riesco a capire la marca.
Io lo trovo molto bello.
Gabriele
Nessuno mi sa aiutare?
Non si capisce di che marca sia,ma ti assicuro che ho visitato tanti produttori di cupolini,che ormai non li ricordo più.
Io ho montato MRA varioscreen e sono molto soddisfatto,lo consiglio vivamente ed esteticamente non è male.
Quoto l'unico Cav che stimo!
;)
Lapo
Troppo buono per così poco!!!:lol::lol::lol::lol:
Concordo anch'io con Cav e Lapo :D, infatti come ho già indicato in una discussione analoga il cupolino della MRA funziona benissimo e a me piace pure ........... più di quello originale !!! :lol:
Gabriele972
20-09-2010, 12:00
Grazie per il vostro contributo ;)
Sono sicuro che il MRA Varioscreen funziona alla grande, ma a me non piace esteticamente.
Spero di scoprire la marca di quello della foto. :arrow:
De gustibus ..................
:lol:Intanto buona ricerca ........... e se trovi tracce facci sapere :D
Nessuno mi sa aiutare?
Secondo me è un Puing spagnolo,su ebay si trova.
Spero sia quello.
:):)
gb.iannozzi
10-10-2010, 16:38
Avevo un PUIG a suo tempo, non male sia come fattura che come estetica, preso su Ebay
maxmargarita
12-11-2010, 19:36
:DDa Bricomoto , Vario screen , per R 1100 Rs € 160 compresa spedizione consegna in giorno !!!! E adesso mancano due bei faretti............
Ditta estremamente seria e precisa.
In fiera ho chiesto la guarnizione di ricambio per il mio vario screen,sono stati cordialissimi e gentili.
Mi hanno già mandato la guarnitura che avevo richiesto.
Vai tranquillo,anche perchè lui è l'importatore ufficiale.
I faretti vorrei prenderli anch'io,ma costano un pochino devo trovare una soluzione diversa.
Sul sito se hai notati anche i ricambi e accessori non sono male come prezzo.
Ciao
Io la :arrow: dei faretti l'ho già soddisfatta ( assieme al vario screen) e devo dire che la :arrow: è proprio contenta :D:D
Non lasciate languire la vs :arrow: e illuminatela!!! :)
maxmargarita
15-11-2010, 11:36
E dimmi Antalon : in che modo ? :?:
Guid.One
15-11-2010, 12:55
Io la :arrow: dei faretti l'ho già soddisfatta ( assieme al vario screen) e devo dire che la :arrow: è proprio contenta :D:D
Non lasciate languire la vs :arrow: e illuminatela!!! :)
E come?... Foto?...
Curiosi eh !!!:)
ma alla :arrow: non si comanda :!:
ed eccovi accontentati con delle fotine:)
http://img408.imageshack.us/g/22072010943.jpg/
E fiat lux :eek:
Una notizia importante,mi è arrivato il cupolino della PUIG speso 34,90 + 9,90 spese di spedizione,tutto in modo impeccabile dalla Germania.
A parte il colore nero non trasparente,ma devo dire che non male sia esteticamente che funzionalmente,favoloso!!!!!!!!!
Guardate qui
http://stores.ebay.it/bs-motoparts-italy_Cupolini/_i.html?_fsub=281310010&_sid=823897360&_trksid=p4634.c0.m322
è per filo e per segno uguale all'originale ma più alto di 3 cm e vi garantisco va molto bene.
Il nero non disturba,non conviene accovacciarsi per velocità elevate perchè non si vede un tubazzo:lol::lol:,ma nell'uso Turing non da fastidio .
Ciao a Tutti
Guid.One
15-11-2010, 20:49
Curiosi eh !!!:)
ma alla :arrow: non si comanda :!:
ed eccovi accontentati con delle fotine:)
http://img408.imageshack.us/g/22072010943.jpg/
E fiat lux :eek:
Ottimo!... Ma luce ne fanno?... Ho visto anche il comando di accensione "separato"..........
Guid.One
15-11-2010, 20:54
Una notizia importante,mi è arrivato il cupolino della PUIG speso 34,90 + 9,90 spese di spedizione,tutto in modo impeccabile dalla Germania.
A parte il colore nero non trasparente,ma devo dire che non male sia esteticamente che funzionalmente,favoloso!!!!!!!!!
Guardate qui
http://stores.ebay.it/bs-motoparts-italy_Cupolini/_i.html?_fsub=281310010&_sid=823897360&_trksid=p4634.c0.m322
è per filo e per segno uguale all'originale ma più alto di 3 cm e vi garantisco va molto bene.
Il nero non disturba,non conviene accovacciarsi per velocità elevate perchè non si vede un tubazzo:lol::lol:,ma nell'uso Turing non da fastidio .
Ciao a Tutti
Interessante.... Il nostro è proprio l'ultimo....:cry: :cry: :cry:
Interessante anche il sito....
Considera che fanno luce come dei fendinebbia ( vicina alla forcella ma ampia ai lati) che abbinata alla luce centrale è un' ottima combine :D
E poi devo dire che anche di giorno ( specie in autostrada) ho notato che sei molto più visibile, il che non è per nulla male :)
Ho montato l'interrutore separato così da avere la possibilità di accendere i faretti anche con le luci di posizione.
Buona :arrow:
Lamp.
maxmargarita
16-11-2010, 12:43
Domenica piccola prova con il vario screen preso da Bricomoto , velocità 210 tutto ok...
maxmargarita
16-11-2010, 12:49
Tutto ok Antalon : ma dove li hai presi ?
Guid.One
16-11-2010, 12:50
Considera che fanno luce come dei fendinebbia ( vicina alla forcella ma ampia ai lati) che abbinata alla luce centrale è un' ottima combine :D
E poi devo dire che anche di giorno ( specie in autostrada) ho notato che sei molto più visibile, il che non è per nulla male :)
Ho montato l'interrutore separato così da avere la possibilità di accendere i faretti anche con le luci di posizione.
Buona :arrow:
Lamp.
Thanks!.... Vedrò di combinare anch'io qualcosa....
Lamps :D
http://www.motorbox.com
Questo è il fornitore delle :arrow::arrow:
Attenzione maneggiare con cura :):) può essere pericoloso per il portafoglio!!:lol:
Domenica piccola prova con il vario screen preso da Bricomoto , velocità 210 tutto ok...
Amazza :!::!::!: io arrivo a mala pena ai 180 e poi non mi va di andare più forte,poi vibra in un modo spaventoso
Bravo ma il puig mi piace proprio;);)
http://www.motorbox.com
Questo è il fornitore delle :arrow::arrow:
Attenzione maneggiare con cura :):) può essere pericoloso per il portafoglio!!:lol:
Un pò' caro,meglio bricosport
maxmargarita
17-11-2010, 11:24
Non so quale possa essere la differenza tra la mia R1100Rs del '98 ed una 1150..
Guid.One
17-11-2010, 13:13
Non so quale possa essere la differenza tra la mia R1100Rs del '98 ed una 1150..
....... 50 cc in più..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
........... e qualche anno meno vecchia :lol::lol::lol:
A parte i 50 cc anche la mia va a 220km ma con me non li ha mai visti e mai li vedrà,con i vecchi proprietari non sò.:lol::lol::lol::lol:
Molto meglio vedere 180 tante volte che 220 una volta sola !:lol::):lol::):lol::)
Guid.One
18-11-2010, 17:59
Molto meglio vedere 180 tante volte che 220 una volta sola !:lol::):lol::):lol::)
Anche 50 km orari le vedi tante volte.... anche in prima marcia....:lol::lol::lol:
In prima marcia? :razz:
Perchè tu quanto marce hai?:ctf2::ctf2:
Non si fa tutto in prima marcia?:smilebox:
Anche i 220 Km ?:lol::lol:
:toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toot hy7::toothy7:
maxmargarita
19-11-2010, 14:15
Hei ! Io detto ho che l'ho provato a quella velocità perchè quando l'ho fatto non potevo andare di più ; ma questo non significa nulla . L'importante è andare ..... i Km / h ... non hanno nessuna importanza e non danno nessun merito , ognuno và alla velocità che si sente di andare in quel momento senza dover essere giudicato, e senza essere considerati più o meno bravi. Ripeto l'importante è andare..............
Guid.One
19-11-2010, 14:31
Hei ! Io detto ho che l'ho provato a quella velocità perchè quando l'ho fatto non potevo andare di più ; ma questo non significa nulla . L'importante è andare ..... i Km / h ... non hanno nessuna importanza e non danno nessun merito , ognuno và alla velocità che si sente di andare in quel momento senza dover essere giudicato, e senza essere considerati più o meno bravi. Ripeto l'importante è andare..............
Ma certamente..... Ci si stava scherzando un pò sopra, ma senza riferirsi a nessuno, chiaramente....
Ogniuno va alla velocità che si sente.... Senza farsi del male a sè ed agli altri, mi raccomando...:)
Che vita sarebbe senza ridere :lol::):lol::):lol::):lol::):lol:
maxmargarita
20-11-2010, 12:01
Si.. si .. ma la mia precisazione era solo per esprimere un punta di vista , non mi offendo se prendono in giro me figurarsi se si parla di un'altra persona , godiamoci le nostre moto ed il piacere che proviamo quando si và..................a presto...........
Ho montato il varioscreen dell' MRA (98 euri) e devo dire che va da dio, non l'ho provato in autostrada ma per un normale uso turistico è perfetto. Tutto dentro è di 4 cm più lungo dell'originale, e protegge bene.
Mandi!
Provare per credere!!!:eek:
Non prendertela il mio riferimento era sul fatto che ammiro chi riesce ad andare così forte,solo per il fatto che non sono o non ho il coraggio di fare certe velocità.
Poi io normalmente viaggio in due con la mia metà perciò capisci bene che !!!!!!. :rolleyes::rolleyes:
E sia in macchina che in moto mi appiccicano il soprannome di LUMACONE,ma nonostante ciò le mie multa per eccesso di soli 5KM orari le prendetti pure io:mad::mad::mad:
Scusami per primo ma non volevo giudicare nessuno me ne guardo bene.
Ciao----------------;);););)--------------------
LUMACONE ????? :rolleyes:
ma allora è per via della bava che non arrivi a queste velocità???? :lol:
YESSSSSSSS:lol::lol::lol::lol:
Non lo dire a nessuno .........ma neppure io arrivo a quelle velocità :)
Però vuoi mettere che belllo godersi il paesaggio !:eek:
Più o meno come età siamo lì e neanche a me è mai piaciuto correre, diciamo andare svelto si, (come si dice in friuli -un pocje di buride-) che non vuol dire correre, in termine di Km/h.
56 ... classe di ferro :D:D
maxmargarita
26-11-2010, 15:30
54....ancora di più , dai ragazzi sono uno prudente se all'undicesima moto ho ancora tutte le ossa al loro posto , magari qualche cicatrice ma di poco conto. Non è che si vada normalmente a certe velocità . Per un sacco di ragioni che tutti sappiamo , e poi alle nostre BMW quelle belle curve tonde tonde chi ce le toglie , aprire il gas un pò più presto con la coppia del bicilindrico etc...etc.. , a presto ciao :angel13:
Guid.One
26-11-2010, 15:33
:D:D:D Fischio ragazzi!!! (Notate che vi ho dato dei ragazzi, mi raccomando nè?)..... :D:D:D
Allora io sono un bimbo rispetto a voi.... '69 (Bel numer!)... HI! HI! HI!
Rispetto per i bimbi anziani ! :)
A volte quando ti levi il casco qualche bimbo vero sgrana gli occhi a vedere i capelli bianchi :D:D
Guid.One
29-11-2010, 12:32
Rispetto per i bimbi anziani ! :)
A volte quando ti levi il casco qualche bimbo vero sgrana gli occhi a vedere i capelli bianchi :D:D
Per la paura?....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mi hai servito la battuta su un piatto "d'argento".....
C-1 ...... Affondato!....:lol::lol::lol::lol::lol:
Certo che si !!!
Brutto sporco e cattivo .............:lol::lol:
Grandi quelli del 56,sono certamente il meglio.:lol::lol::lol::lol:
maxmargarita
30-11-2010, 12:34
54:drinkers:54:toothy1:54:clock:54:drinkers:54:kin g:54:drinkers:54:drunken:
Esatto quelli che hanno 54 anni sono li mejo!!!:D:D
Quindi la classe di ferro è il 56:lol::lol:
Guid.One
30-11-2010, 13:52
Aio! Siete più "anzianotti" della mia lambretta.... :!::!::!:
Ce ne voleva una più vecchia...... :lol::lol::lol::lol::lol:
Io ho ancora lambretta 50 special dei miei 14 anni ................:eek::eek::eek:
Guid.One
30-11-2010, 17:50
Io ho ancora lambretta 50 special dei miei 14 anni ................:eek::eek::eek:
:D:D:D Mitico!!!!...... :!::!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |