Visualizza la versione completa : Gestione mappe zumo 550
Se copio la nuova mappa Italia V20 nella SD non rieso a trovarla, come faccio a selezionarla?
Se invece la metto sulla memoria interna del navigatore riesco a selezionala.
mi aiutate?
Mettila nella memoria interna.
te la sei cercata ihihi
:snipe::mad:
ma perchč se la metto sulla SD non riesce a gestirla?
Ma come fai a metterla sulla SD?
Usi Mapsource e al momento dell'invio selezioni la SD?
Oppure copi la mappa .IMG direttamente?
Indipendentemente che tramite MS la carichi su SD o utilizzi lettore di scheda, una volta caricata devi andare in gestione mappe.
Qui troverai la cartografia attualmente in uso con la flag spuntata mentre quella appena caricata sulla SD senza flag..attiva la flag.
Indipendentemente che tramite MS la carichi su SD o utilizzi lettore di scheda, una volta caricata devi andare in gestione mappe.
Qui troverai la cartografia attualmente in uso con la flag spuntata mentre quella appena caricata sulla SD senza flag..attiva la flag.
io metto la mappa.img direttamente su SD vado sulla gestione della mappa dello Zumo ma non la vede al contrario se la metto nella memoria interna riesco a selezionare quella desiderata.
E' solo che visto che ho la SD volevosfruttarla e non riempire la memoria del navigatore
Sorvolando sull'origine della mappa (nn facciamo i moralisti :cool:) non saprei cosa suggerirti
Che nome ha la mappa che metti sulla SD?
Dovrebbe chiamarsi sempre GMAPSUPP.IMG (ne puoi avere 2, una sul navigatore e una sulla SD) mentre nel navigatore avrai un altra mappa "base" chiamata GMAPBMAP.IMG
Che nome ha la mappa che metti sulla SD?
Dovrebbe chiamarsi sempre GMAPSUPP.IMG (ne puoi avere 2, una sul navigatore e una sulla SD) mentre nel navigatore avrai un altra mappa "base" chiamata GMAPBMAP.IMG
Grazie ho risolto..............non mettevo la nuova mappa nella directory Garmin sulla SD
Grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |