Visualizza la versione completa : Cerco sospensioni originali per ADV 1200
tommygun
17-12-2009, 16:31
Cerco sospensioni originali BMW per Adventure 1200, di qualsiasi anno.
Non mi interessa che siano nuove o con pochi km, dato che le devo montare sulla mia al solo scopo di darla dentro al concessionario senza le mie WP EDS...
Quindi anche se non sono freschissime, se non sono state revisionate, se non sono esteticamente perfette... va bene lo stesso. Anzi, va pure meglio visto che non ho intenzione di spenderci troppo.
Immagino che molti di quelli che hanno montato Ohlins, WP, Bitubo ecc ecc. si ritrovino ora in casa un set di sospensioni pressoché inutili... è a voi che mi rivolgo! Ve le prendo io! :)
Fatevi sotto con le offerte.
PS: se siete a Roma o provincia risparmiamo pure la spedizione.
eccomi, ce li ho io ;)
possiamo anche accordarci per la consegna, qualcuno che viene verso Roma tra i colleghi capita spesso
rimane un particolare....
quanto me dai? :cool::lol:
tommygun
17-12-2009, 17:53
Boh, quanto valgono secondo te? :lol:
Boh, quanto valgono secondo te? :lol:
qui il primo che si sbilancia ci resta fregato.... :cool::lol:
bim bum bam... facciamo tipo morra..... :lol::lol:
scherzi a parte, se mi dai un recapito telefonico, anche via mp, ci accordiamo "live"... forse è meglio :cool:
tommygun
17-12-2009, 20:22
Facciamo un'asta al ribasso! :lol:
tommygun
19-12-2009, 12:33
Uppino del weekend. :)
claudio..... :cool:
originali pe ADV ce l'ho solo io..... :snakeman::snakeman:
devi venire a Canossa..... :cool::cool::lol::lol:
Tommy, scusa, ma perché non le compri dal conce?
P.S. Grandissimo avatar, anch'io sono un fan di John Glenn! :eek:
tommygun
19-12-2009, 20:30
mavaff... :lol:
marcogiesse
19-12-2009, 23:09
Se ti interessano ancora..... solo che sono nuove di pacca...km0... quanto offri?
marco
tommygun
20-12-2009, 10:50
Non più di 200 euro spedite. :)
tommygun
23-12-2009, 15:52
Uppino pre-natalizio...
Ehi, dico a tutti voi che vi siete regalati i gialloni per natale! Sono qui per aiutarvi! :cool:
teobuono
23-12-2009, 18:49
li ho anch'io per l'adv con 10.000 km., ma 200 mi sembra un pò pochino. scusa i tuoi wp a quanto li vendi?
tommygun
23-12-2009, 19:06
scusa i tuoi wp a quanto li vendi?
Sicuramente a MOLTO di più, ma non vedo il nesso...
In ogni caso 200 euro non è pochino, non per sospensioni originali (quindi tecnicamente scarse) e con chilometraggi elevati. Aggiungici pure con poco mercato, visto che chi cambia sospensioni difficilmente le mette originali, per di più usate.
Come spiegato nel primo post non mi interessa che siano "fresche", tanto non le userò mai.
A dire il vero spereri di spendere anche meno di 200 euro, e a giudicare da vecchi annunci di questo stesso mercatino non è impossibile. Peccato che siano annunci scaduti, o relativi a sospensioni per GS standard (identiche, ma più corte).
Ma tanto non ho fretta. ;)
io le ho pero' devi aspettare che le sostituisca con quelle nuove dopo natale ,sono ok e te le mando spedite x 200 se ti va bene fammi sapere che mi organizzo.
tommygun
23-12-2009, 23:14
Grazie guidone, la cosa mi interessa sicuramente!
Fatti sentire tu quando sei pronto a spedire, così ci accordiamo.
Nel frattempo buon natale e complimenti per il regalo che ti sei appena fatto, vedrai che è stata un'ottima scelta! :)
ok mi faciio sentire le puoi gia' considerare tue .Buon Natale anche a te
tommygun
23-12-2009, 23:29
Grazie! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |