Visualizza la versione completa : lavori in corso.
perche' nessun giornalista d'assalto , trasmissioni come report e via discorrendo non indagano sui lavori in autostrada misteriosi.
Per quelli della mia zona, sono anni ormai che in prossimita' dell'autogrill di S. ilario a nervi c'e' una casetta di legno autovelox probabilmente vuota e transennamenti vari abbandonati, con cartelli minatori fino a 60 km/h e conseguenti frenatone. Ora e' comparsa analoga situazione all'uscita di Rapallo, transenne varie, nessun lavoro viene eseguito, caestte di legno autovelox.
possibile che possano fare cosi' in spregio dell'utente?
nessuno?
'nsomma..... (http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=Ksw&q=indagini+appalti+lavori+autostrada&btnG=Cerca&meta=&aq=f&oq=)
(..) possibile che possano fare cosi' in spregio dell'utente?
Anche "l'utente" può fare qualcosa.
Io qualche raccomandata/visita all'ufficio tecnico comunale l'ho fatta. Qualche volta ha funzionato, altre no. E' una rottura, ma imho se aspettiamo che siano sempre "gli altri" a muoversi.. campa cavallo..
a Firenze in zona bottai hanno transennato un posteggio importantissimo molto tempo prima di iniziare i lavori per il nuovo posteggio sotterraneo, è un posto strategico e non c'è possibilità di altri parcheggi..ho visto cose che voi umani....
PaoloB,hai ragione, e di esempi ce ne sono in tutte le citta', ma da buon ingenuo che non sono altro, come mai in autostrada l'ente gestore non chiede conto alle ditte appaltatrici? dovrebbe essere il primo interessato a lavori "normali".
http://www.youtube.com/watch?v=rwOZMM_chxA
PennyWise
17-12-2009, 21:10
Belin Aspes, mi pungi sul vivo. La faccio tutti i giorni per andare al lavoro in moto. Quello a S.Ilario sono almeno 10 mesi che c'è. Appena becco il mio amico che lavora nella ditta appaltatrice gli chiedo notizie.
PaoloB,hai ragione, e di esempi ce ne sono in tutte le citta', ma da buon ingenuo che non sono altro, come mai in autostrada l'ente gestore non chiede conto alle ditte appaltatrici? dovrebbe essere il primo interessato a lavori "normali".
A lavori "normali", appunto!
Belin Aspes, mi pungi sul vivo. La faccio tutti i giorni per andare al lavoro in moto. Quello a S.Ilario sono almeno 10 mesi che c'è. Appena becco il mio amico che lavora nella ditta appaltatrice gli chiedo notizie.
sono curioso della risposta, non dimenticare di dircela!
Non per voler pensare male a tutti i costi, ma siamo sicuri che "l'ente gestore" dell'autostrada sia necessariamente diverso dal proprietario (ufficiale, prestanomato, e con tutte le varianti del caso) della ditta che svolge i lavori?
E siamo sicuri che i lavori svolti vengano pagati con soldi della società che gestisce, e non con quelli delle tasse?
Non so, giusto per fare due più due...
piu' prosaicamente, siamo sicuri che nelle casette di legno ci sia l'autovelox? io mi fermerei a guardare, la tentazione e' forte....sono veramente pericolose, perche' in punti mediamente veloci, la gente le vede all'ultimo e si rischia regolarmente il tamponamento, sopratutto se dietro di te c'e' un tir che vedendoti rallentare a 60 km/h (!!!) strombazza e lampeggia non sapendo che lo fai perche' sai che c'e' sta menata
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |