Visualizza la versione completa : Ieri sera a Milano sulla circonvalla...
...mi sono fermato ad aiutare un poveraccio con un GS 1100 nero a cui era succeso ciò che è successo a Juri.... Cambio bloccato in quinta marcia, probabile rottura dell'albero intermedio... Non ho avuto il coraggio di dirglielo.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Supermukkard
14-04-2005, 10:02
Quanti km aveva?
Così tanto per curiosità... :roll:
Non l'ho guardato ma la targa era di quelle tutte bianche e l'aspetto era di una moto sfruttata.
...mi sono fermato ad aiutare un poveraccio con un GS 1100 nero a cui era succeso ciò che è successo a Juri.... Cambio bloccato in quinta marcia, probabile rottura dell'albero intermedio... Non ho avuto il coraggio di dirglielo.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Quasi sicuramente e' una cambio della stessa serie...
Se hai i riferimenti del tipo e li passi a Juri magari gli possono essere d'aiuto...
Purtroppo non credo fosse qualcuno del forum...
Non gli hai lasciato il biglietto da visita QdE?!? ..ma siamo impazziti??
Paolo... se fosse accaduto a te saresti stato dell'umore giusto o il biglietto me lo avresti messo per traverso in gola???? :wink: :wink:
Siamo sicuri che non fosse colpa sua? Avrà fatto tutti i tagliandi? Non avrà avuto la Remus senza diaframma? Il fanalino a LED? Il nero era originale?
:wink:
'parte gli skerzi ... ragazzi ... per me il 2006 sarà l'anno del 1200 ... che faccio, mi tengo la 850?!?
in questo caso la ruota si blocca o continua a girare? anche se si tira la frizione?
Moto bloccata in 5a marcia e.... frizione bruciata nel tentativo di tornare a casa.... :roll: :roll: Abbiamo bloccato la frizione aperta tirando al massimo i registri...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |