nicoprimo
16-12-2009, 23:34
ciao a tutti, innanzitutto vorrei ringraziarvi, è da un bel po di tempo che giro nei vs forum in modo anonimo e grazie a voi è scattata la molla, a 52 anni mi è venuta voglia della prima moto, ed eccomi qui fresco di iscrizione. Non nascondo che ho girato parecchio tra i vari concessionari, ma, la moto che ammirai ormai alcuni anni fa.....non l'ho mai dimenticata e ora mi piacerebbe tanto avere, la 650 st, ricordo quando un mio conoscente la ritirò dal concessionario, bianca , bellissima. Forse non sono più un ragazzino per iniziare su una due ruote ma , forse con i vostri consigli potrei prendere la decisione più saggia. Non sono proprio un neofita, spesso rubo la moto a mio figlio , una 125 hipersport , ma sinceramente è un po scomoda per me e poi non mi sono mai piaciute tanto le moto pistaiole. Di 650 st, ne ho trovata una in ottime condizioni, anno 99 e 17000 km, pensate che sia la moto giusta per iniziare e sopratutto per un non più giovanissimo? Aspetto con ansia un vs consiglio. ciao Nico