Visualizza la versione completa : è mai possibile?
amiche e colleghe sono già state a casa in malattia per influenze e colpi d'aria varii, io che sono sempre in motocicletta ancora niente: che i motociclisti si facciano più anticorpi?
Non c'è dubbio alcuno, è così!!!
Silvia se ti vuoi ammalare......fatti la sardomobile.....;)
Ops da noi sta' nevicando.......:lol::lol:
In genere i motococlisti ...
... sono di un'altra pasta :)
ci avevo pensato di farmi la sardo, poi, con gran sollievo di tutti, ho rinunciato
calabronegigante
16-12-2009, 23:15
da quando usufruisco dell'auto del Babbo (non può + guidare),mi sto rammollendo:(
...però,reggo!!:-o
cmq,confermo la teoria degl'anticorpi!
Calabro e' perche Silvia e' una tosta.......perche' o ti fai gli anticorpi o schiatti........;)
Isabella
16-12-2009, 23:20
i tuoi colleghi usano i mezzi pubblici? se si, si spiega bene la morìa...
in moto non respiri aria viziata.
mai preso un raffreddore in moto, neppure dopo le prove più dure, umide e fredde.
Siamo noi la vera razza eletta: gli ariani nibelungici ci fanno un baffo
i tuoi colleghi usano i mezzi pubblici? se si, si spiega bene la morìa...
facciamo i turni e sono tutte automunite, tranne me che ho solo le moto
briscola
16-12-2009, 23:33
r72 sei solo MASSICCIA!!!:lol:
Elementare...hai congelato i microbi............:lol:
@ Briscola e Ago
grazie
anche qui dovrebbe nevicare
però non trovo sia molto glorioso stamparsi a bordo strada andando al lavoro, mi sa che leggerò un libro in autobus :(
Ai primi sintomi un giro in moto e passa tutto!
centaurobm
17-12-2009, 08:10
....e che i virus non vanno con un pazzo/a che gira in moto con sto' freddo......mica son fessi....vorrai mica che si ammalino?
AndreaCekketti
17-12-2009, 10:13
Tra la resistenza al freddo che da l'andare in moto e gli anticorpi ad andare tutti i giorni a lavoro in treno, non mi ammalo da anni.
zerbio61
17-12-2009, 10:44
ciao silvia, ma ti vuoi ammalare per forza? pero' e' vero se stai molto tempo all'aria aperta ti ammali di meno. anzi mai ! meglio no ?
no, non voglio ammalarmi per forza però quanto sento che mi dicono "questa qua va in moto con 'sto freddo" mi viene da pensare "voi siete già state a casa malate e io no" allora c'è qualcosa di strano
poi ad arrivare a fine febbraio mi ammalerò anch'io (niente più che un banale raffreddore con gocciolio) però conosco gente che da settembre a oggi si è già fatta almeno una settimana di malattia
Io prendo esempio dal mio medico curante... sempre in moto, con qualsiasi tempo e temperatura... fino ad ora tutto bene.....
mitico il tuo medico!
a un mio amico il suo medico disse che la moto è nociva, così lui l'ha fatta nero postatomico e ci ha scritto sopra in bianco "nociva" e continua a girarci
ah, questi medici
Claudio Piccolo
17-12-2009, 12:01
Da MAXI: "In moto non respiri aria viziata". No, ossido di carbonio puro del tubo di scarico davanti.
Io ne sono convinto. Sono decenni che giro quasi esclusivamente su due ruote e ho un tasso di "ammalamento" bassissimo. Non credo che sia un caso, chi va in moto (e se me la passate anche in scooter o motorino) è meno esposto ai malanni classici di stagione. Qui adesso si bubbola, stasera dovrebbe anche rinevicare, ma ho lasciato lo stesso l'auto davanti a casa.
Mi ricordo ancora quando affrontai la nevicata del gennaio 1985 con la Vespa 150... sui viali svirgolavo che sembravo un'anguilla.... Poi il 12 gennaio con -23 non mi volle partire, mannaggia...
saluti, Dino
E' il primo anno che giro anche in inverno, è il primo anno che non mi ammalo!!!!
Vara Dero
18-12-2009, 14:33
Lavoro da 22 anni e mezzo...........
Sempre in moto.........
mai un giorno di malattia !
a me viene in mente lui......:lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=QRwJnCl8diU
caPoteAM
18-12-2009, 14:58
io prendo l'influenza solo quando abbandono la moto per la macchina, è statistica ci potrei mettere l'orologio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |