Entra

Visualizza la versione completa : Rivista DUERUOTE

giucas
14-04-2005, 09:12
Ieri l'ho presa, sperando che fosse quantomeno abbastanza tecnica nelle prove... invece mi ha un po' deluso. Oltretutto per i miei gusti c'è troppo spazio lasciato ad abbigliamento/turismo/sport: come se avessero voluto mettere tutto quanto in una sola rivista.
La speranza è comunque che col tempo le prove in pista diventino più complete...
Non so più cosa comprare... Motociclismo non mi ha mai fatto impazzire, SuperWheels non è più quello degli esordi... forse rimane solo In Moto... Voi che dite?

Muttley
14-04-2005, 09:51
Io oramai mi sono ridotto a leggere Motociclismo d'Epoca: almeno li le moto le smontano! Non come tutte le altre riviste che le provano e basta....

Supermukkard
14-04-2005, 09:54
boh..le riviste di moto sono le mie sigarette, il mio vizio..io le compro un pò tutte :roll: :roll:

ultimamente propendo anch'io per In Moto

ApiX
14-04-2005, 10:52
Io oramai mi sono ridotto a leggere Motociclismo d'Epoca: almeno li le moto le smontano! Non come tutte le altre riviste che le provano e basta....

E aggiungerei che parlano di meccanica, esente elettronica, in quanto inesistente nei soggetti.
Ciao.
In effetti io le prendo tutte e due (epoca e non) ma sto pensando di rimanere sulo sull'epoca.

Massimo
14-04-2005, 11:36
E per quanto riguarda gli itinerari turistici come vi sembra?

Massimo Adami
www.pascolimukkosi.com

giucas
14-04-2005, 11:39

Massimo Adami
www.pascolimukkosi.com

...ammetto di aver solo dato una scorsa veloce e di aver guardato le foto dell'articolo ( :roll: ), ma mi sembrava in linea con il resto... dicreto ma non entusiasmante.
E' come se volessero assorbire un bacino d'utenza il più ampio possibile, senza avere chiaramente la possibilità di approfondire dettagliatamente alcuno dei temi. (mio parere chiaramente...)

dgardel
14-04-2005, 11:40
scanner, scanner, scanner,.......................

foto, foto, foto, foto......................

Ma io ci ho il K12R........

basta, basta, basta,..................

Pio
14-04-2005, 11:49
anche io leggo un po' tutte le riviste, (con questo non voglio dire di essere super informato), e proprio questa mattina il mio edicolante di fiducia mi ha consegnato il n.1 di DUERUOTE....
Alla prima lettura mi pare un po' troppo "compresso", cioe' trattano un sacco di cose forse per catture clienti, ma mi pare non molto approfonditamente, da rivedere sicuramente.......pero' CHE PREZZO!!!!!!!!!!!
Inoltre proprio ieri ho preso, per la prima volta "HI POWER" e mi e' piaciuto molto, dateci un sfogliatina se vi capita.....
lampsssssssssssssssssss...................

Benzene
14-04-2005, 14:01
a me non dispiace

giucas
14-04-2005, 14:29
a me non dispiace
non è che dispiaccia... è che non emoziona.... :?

kaRdano
14-04-2005, 14:31
Io oramai mi sono ridotto a leggere Motociclismo d'Epoca: almeno li le moto le smontano! Non come tutte le altre riviste che le provano e basta....Quoto...

doic
14-04-2005, 17:35

Massimo Adami
www.pascolimukkosi.com

E non a caso la domanda :wink:
Devo dire bello l'itinerario del Baldo ,scritto e documentato bene.......................bravo e continuate così :D :D

hartman
14-04-2005, 18:07
Io mi sto affezionando a In Sella soprattutto perchè è economico

14-04-2005, 18:25

Massimo Adami
www.pascolimukkosi.com

E non a caso la domanda :wink:
Devo dire bello l'itinerario del Baldo ,scritto e documentato bene.......................bravo e continuate così :D :D

Itinerario del Baldo...
mi fiondo a comprarla! :D

Massimo
14-04-2005, 19:19
Beh, visto che mi avete scoperto, tanto vale...

http://www.motonline.com/img_repository/114dueruote09_b.jpg

Massimo Adami
www.pascolimukkosi.com

b10m
14-04-2005, 20:06
L'ho presa oggi (solo perche' costava 1 euro) e sembra, a livello tecnico, una rivista per i ragazzini che devono comprare il cinquantino... scandaloso

Benzene
14-04-2005, 20:57
:lol:

Janno
14-04-2005, 20:59
Mi avete messo una voglia di comprarla!! :lol: :lol:

15-04-2005, 10:17
presa.....
L'itinerario tra Garda e Baldo e' molto bello....

quoque
15-04-2005, 10:20
presa ieri ma ancora non sfogliata!!!!

cecco
15-04-2005, 11:19
Mah, ci scrivono alcuni nomi noti (Capacchione, Catchart), per ora (ma é solo un'offerta lancio) costa poco, ma non mi é sembrato particolarmente avvincente, ha un pò lo stile della gemella Quattroruote che non per niente ho smesso di leggere da tanti anni. Non male il servizio sul mototurismo.
In conclusione, da rivedere nei prox. numeri.