Visualizza la versione completa : Visita a Millau-Francia (..a vedere il ponte!)
sillavino
16-12-2009, 21:12
Andrò in aprile -maggio a fare un giro a Millau, partendo da Voghera (PV)- Monginevro-Briançon-Gap-Digne. 3 giorni
Interessa a qualcuno unirsi....al giro? Si accettano suggerimenti sull'itinerario e su alberghi nei pressi di Millau.
SILLAVINO E SILLAVINA
(..) Si accettano suggerimenti (..)
Posta nel "Panorama".. magari dopo aver cercato se ci sono già 3d sull'argomento/zona/itinerario.. ;)
Decisamente un bel posto....
http://www.agmuttley.it/images/Pirenei_2007/2_Due/images/IMG_2932_JPG.jpg
dadesabb
16-12-2009, 22:19
Andrò in aprile -maggio a fare un giro a Millau, partendo da Voghera (PV)- Monginevro-Briançon-Gap-Digne. 3 giorni
Interessa a qualcuno unirsi....al giro? Si accettano suggerimenti sull'itinerario e su alberghi nei pressi di Millau.
SILLAVINO E SILLAVINA
Ciao sono molto contento per te sono sicuro che sara' uno spettacolo e..non ti nascondo che ci ho pensato...:D
Il ponte è spettacolare...ci sono passato un paio di anni fa in estate, merita davvero!
Venendo da nord c'era un'area di sosta in costruzione che si prospettava bellissima, spero l'abbiano finita, da qui camminando 5 miusti a piedi si saliva su una collinetta da cui godere un panorama mozzafiato sul ponte e la gola sottostante!
THE BEAK
16-12-2009, 23:32
ma si può fare il salto con l'elastico???
lo feci sul verdon, mi piacerebbe riprovare...:arrow::arrow::arrow::arrow:
L'anno scorso ho fatto una deviazione di 600 km solo per vederlo, e devo dire che ne è valsa la pena, è talmente fuori scala da non crederci.
dadesabb
16-12-2009, 23:51
....fuori scala....è quello che mi aspetterei si..si
se vai a Millau non mancherai di certo le Cevennes...potresti pensare di pernottare qui..
http://www.hotel-gorgesdutarn.com
se dall'anno scorso non è cambiato niente il ristorante ha un rapporto qualità/ prezzo eccezionale.!!!
Un ponte da vedere, molto elegante e si inserisce molto bene nel paesaggio :) se penso al ponte Europa prima di Innsbruck.... :sad2:
Non perderti il Lac de Ste-Croix, il Gr Canyon DU Verdon o Grasse metropoli dei profumi...
giannicincotti
17-12-2009, 12:47
:rolleyes: Potrei farci un pensiero !!! tengo d'occhio il tread:-p
Ballerino
17-12-2009, 12:52
Ci sono già passato ritornando dal Portogallo...ma un'altra "toccata" non sarebbe male...magari inserendo le Cevennes....il ponte è spettacolare....e poi non devo nemmeno "sbattermi" tanto per partire....:lol::lol:
moreno125
17-12-2009, 16:32
il 24 e 25 maggio c'è la festa dei gitani a saintes marie de la mer sulla costa non la perdere
superphil
17-12-2009, 16:40
interessante, io un pensierino lo farei... ma ora è ancora troppo presto.... cmq terrò d'occhi il 3d!!
Bene, chissa' se faremo gli stessi commenti fra qualche anno a vedere il ponte.... sullo stretto :)
Paolo1972
17-12-2009, 18:04
ci sono stato un paio d'anni fa, molto bello come le vicine Cevennes, devi farlo in direzione nord- sud, è più facile per il casello! Se ti interessa vai a vedere http://www.imototuristi.it/Cevennes/Cevennes.htm troverai un piccolo resoconto. ciao buon viaggio
Ci sono passato al ritorno dal Pinguinos, ci sono arrivato sotto alle 20.00 di una freddissima sera di febbraio.....ho preso paura vedendo un dei piloni illuminato che finiva dentro ad una nuvola, ho dormito in centro a Milau e vedevo il ponte dalla finestra della camera....di notte illuminato è una cosa veramente sorprendente!!
Bene, chissa' se faremo gli stessi commenti fra qualche anno a vedere il ponte.... sullo stretto :)Qualche secolo.
Si accettano suggerimenti sull'itinerario...
Passa dalle Cevennes!!! :eek:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=73072&highlight=cevennes
Se parti da casteggio puoi fare la prima tappa a Florac: proprio all'inizio della Corniche des Cevennes e di tante altre strade gustose.
L'ideale sarebbe farci due notti: la prima notte arrivi, il secondo giorni giri in lungo e in largo la zona ed il giorno seguente via per Millau!!
sillavino
21-04-2010, 20:30
Grazie del consigli!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |