Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!
Ciao a tutti i biemwuisti del forum:D. Mi chiamo Simone, sono della provincia di Modena (Carpi, anche se sarei per un pelo sotto Correggio, ma sono nato a Carpi e la frequento da sempre). Ho sempre usato le GS di mio padre. Prima una 1150, poi una 1200 che ancora tutt'oggi possiede. Piccola parentesi con la mia multistrada 1000ds, purtroppo deceduta in un incidente dove un:(...non sto neanche a dirlo, mi ha tagliato la strada venendo su da un dare precedenza.:mad: Quindi in attesa di prendere un'altra moto sto ancora fregando il GS a mio padre e visto che da anni guido questa gran moto:!: ho pensato bene di condividere qui informazioni e consigli per divertirsi al meglio e viaggiare.
paulposition
17-12-2009, 08:15
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Ladro!!!! Ciao e benvenuto speriamo che prenderai presto una tua giessona povero papà non girerà mai
daniele52
17-12-2009, 11:15
benvenuto,niente di nuovo sotto il sole,(padri........figli)
Ladro!!!! Ciao e benvenuto speriamo che prenderai presto una tua giessona povero papà non girerà mai
:lol::lol:lui ha altri pensieri per la testa adesso..gli è nata mia sorella quindi ci andrà meno!:) per comprarne una....le mie finanze non ci arrivano!:mad:
Bravo Pav82! Usa la moto del babbo ... che sotto sotto è anche contento!
IRON MAN
17-12-2009, 19:39
:lol::D benvenuto:D:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |