Visualizza la versione completa : Battezzata con un panettone ….
"Paolone"
16-12-2009, 18:43
Io l’avevo messo in conto.... ma quanto ti capita le palle girano sempre tanto…. :mad::mad:
Dopo un paio di settimane e un migliaio di km, parcheggiando la mia “tata” il panettone mi ha tradito.
Visto che l’unica soluzione credo sia un carrozziere, credo la lascerò così, come dire..... questa è la mia….
http://farm3.static.flickr.com/2555/4181690680_1100ee813c_b.jpg
lelottogs
16-12-2009, 18:46
Aaaahhhhhhh!!!!!!! Teribbbile!!!! :mad::mad::mad:
albnesto
16-12-2009, 18:47
Aaaahhhhhhh!!!!!!! Teribbbile!!!! :mad::mad::mad:
c'è gente ke ha ucciso x molto meno !!:confused:
Tricheco
16-12-2009, 18:49
in ogni caso le palle girano
compra un' altra moto, immediatamente!
SUPERBET
16-12-2009, 18:49
Azz... la moto nuova !
Ora devi sperare solamente che l'occhio non vada a puntare sempre e solo lì in quel punto, facendoti ogni volta girare le scatole...
Se così fosse, vai dal carrozziere e cancella l'onta... ;)
un bel adesivone grande grande con l'avatar di lellotogs Prima chiedi la liberatoria
Azzarola brutta faccenda, ma spiegami una cosa ................:confused:
..............cosa centra il panettone? :confused:
E' natale e il babbonatale ci atterra comodo e la moto di paolone no ha la barba
Isabella
16-12-2009, 19:13
non questo: http://2.bp.blogspot.com/_6DIaHV1dISA/SXDuLN5PO6I/AAAAAAAABEs/MnKdN7fykc8/s400/panettoni+1.jpg
ma questi: http://percertosa.myblog.it/media/01/01/2036653267.jpg
Claudio Piccolo
16-12-2009, 19:15
Aveva appena comprato e messo nella borsa un panettone e si è sbilanciato.
giampigs
16-12-2009, 19:46
Ma quanto cazzo era alto sto panettone??? Forse era lievitato troppo, per questo ti ha tradito! Non te la prendere, ti auguro che resti l'unico segno
Doppiozero
16-12-2009, 19:48
Mi è successo con un paletto di ferro e mentre grattavo la borsa mia moglie passeggera gridava come un'aquila "attento attento" ma io inesorabile ho dato gas. Bel graffio e qualche bestemmia.
Claudio Piccolo
16-12-2009, 19:49
Così impara a giocare facendoci lo slalom in mezzo!
:mad: azzz.. mi dispiace e questo mi fa venire in mente un sondaggio: chi non ha ancora con la mucca toccato le borse? Mi sa molto pochi.....:lol:
Beviti una bottiglia di spumante e non pensarci più!
Vedi cosa succede ad uscire ogni tanto di casa?.........devi uscire più spesso......:lol::lol::lol:
giunpy79
16-12-2009, 20:28
Azzo!!!!!!!!!!!!!!!!
parcheggiando la mia “tata” il panettone mi ha tradito.
e son cose brutte ..... :mad: abbracciati un pandoro:eek: e consolati ..... :lol::lol::lol:
zerbio61
16-12-2009, 20:40
carrozzaio subito ! la mukka soffre cosi', ecco perche' levo le borse per l'uso in citta'!:mad:
Claudio Piccolo
16-12-2009, 20:45
A Paolò', vai al supermercato e con 5 euro ti prendi il pennarello per ritocchi di carrozzeria dello stesso colore della moto, lo passi piano piano sullo striscio e non lo vedi più! E te lo tieni da parte per il prossimo striscio. Se vuoi fare il maniaco ordini quello specifico BMW, lo paghi 4 volte tanto ed è uguale. L'importante è non vedere sempre lo striscio, perchè, se sei come me, l'occhio poi casca sempre lì ed è sempre una fittarella almeno fin che la moto non passa i 10 anni. Tutta la mia solidarietà. Ehhh, so' pppensieri!
Mettici sopra un bell'adesivo, qualcosa tipo questo:
http://www.campeggiopineta.it/risorse/immagini%20grandi/adesivo-11-2006.jpg
Claudio Piccolo
16-12-2009, 20:48
Giusto! Se no fai come dice paolo b.
sillavino
16-12-2009, 20:54
Eh, tranquillo ....purtroppo son cose che succedono. Però "servono" ad imparare. Saluti
non questo:
ma questi:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ed io che li chiamavo: queica@@odicosidicemento
Carrozziere, punto e basta!
alabassa
16-12-2009, 22:28
"Battezzata con un panettone …."
eh... il Natale.... quando arriva... arriva!
Auguri :D
"Paolone"
16-12-2009, 22:40
.... il panettone non l'ho mai sopportato, con quella puzza di acido solo quando apri il sacchetto, e la terribile uvetta e canditi, sarà che allora si è vendicato... :lol:
Poi era un panettone Svizzero, li le cose le fanno per bene, non come quelli banali postati da Isabella, li son di graniglia alti il doppio, belli sicuramente, ma mi hanno fottuto...ci son passato con il muso e ho pensato, è fatta.... si, si è fatta la borsa... :mad::mad:
centaurobm
17-12-2009, 08:39
...sta' attento che se sul panettone è rimasta la vernice è possibile che ti mandino una multa x imbrattamento di dissuasori...:lol:
Dai.... fatto il primo gli altri poi non te ne curi nemmeno.... se proprio proprio l'occhio casca sempre li, un ritocchino a pennello
Le mie borse sul GS le uso più o meno come parabordi :lol:
E' inevitabile che sia cosi'...
Dopo che me l'hanno parcheggiata per terra l'occhio cade sempre sul cupolino, approfittero' delle ferie natalizie per sistemare la cosa :(
Azz... la moto nuova !
Ora devi sperare solamente che l'occhio non vada a puntare sempre e solo lì in quel punto, facendoti ogni volta girare le scatole...
Se così fosse, vai dal carrozziere e cancella l'onta... ;)
Pacifico
17-12-2009, 09:48
mamma mia!... c'è da non dormirci la notte... :mad::mad::mad:
Si potrebbe mettere un'astina con sensori elettrici alle estremità collegate con due spie di diverso colore per definire la destra dalla sinistra, all'altezza degli specchietti, che indichi gli ingombri... così se si passa in mezzo alle auto o ai panettoni, prima di distruggere le borse, la luce rossa o verde o entrambe ti avviseranno che sei a rischio..
:lol::lol::lol::lol:
Corso di guida sicura con borse... è un buon regalo per natale.. :lol::lol::lol:
chuckbird
17-12-2009, 09:57
Ma ti lamenti pure?
Questo è un ottimo pretesto per rivendersela e comprarsi il nuovo RT Bialbero!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
Ma quanto cazzo era alto sto panettone??? Forse era lievitato troppo, per questo ti ha tradito! Non te la prendere, ti auguro che resti l'unico segno
....era un PANDORO!!! :lol:
....era un PANDORO!!! :lol:
i pandoro sono boni :-p sò mica mattivi e duri ....... :-o
Pacifico
17-12-2009, 10:13
Secondo me.. se c'era qualcuno ad osservare... si sarà fatto una ghignata di risate... AHAHAHAHAHAH!
lelottogs
17-12-2009, 11:20
Maledetti panettoni!! Qualche anno fa in una strada del centro in discesa, presi un panettone con il paraurto anteriore dell'auto. Sto fetente si è rovesciato ed ha cominciato a rotolare giù! 5 o 6 persone alla fermata dell'auotobus a momenti facevano la fine dei birilli al bowling. Ho seminato il panico nella via e distrutto il paraurti dell'auto! Però mi son divertito...:rolleyes:
Claudio Piccolo
17-12-2009, 11:23
" CI SON PASSATO CON IL MUSO". Ha haaaaa, hai visto che stava facendo lo slalommmmmmmmmm??????????
Claudio Piccolo
17-12-2009, 11:26
Vatti subito a recuperare la vernice che hai lasciato sul panettone così sei sicuro che è del colore giusto perfetto per il ritocco. Così risparmi anche sullo stick!
emagagge
17-12-2009, 11:41
Non ci pensare, sono cose che capitano ...
Joe Cardano
17-12-2009, 11:45
prossimo optional sensori di parcheggio....
superphil
17-12-2009, 12:24
capita... non sarà ne la prima ne l'ultima volta... non prendertela e, quando hai tempo passa in carrozzeria... ti aiuterà a dimenticare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |