Visualizza la versione completa : ....e due
Dopo essermi sdraiato il 26 Dicembre dello scorso anno, ho pensato bene ieri sera di fare il bis.... pronti via, attraverso la strada, freccia, entro in una laterale sulla dx, in seconda piego e.... via il davanti...o meglio non ho capito se si è chiuso o è scivolato comunque sono finito lungo disteso... le foto dei danni sono qui sotto, rotto il parateste (in resina) strisciato il coprivalvole ed il paramani, danni fisici qualche eczema da asfalto sulla chiappa e ginocchio... ed un dolore bestia al piede che spero non sia rotto,lo stivale mi ha proprio salvato le dita... l'ho raschiato per bene... botta al morale molto grossa... stamattina ero di nuovo in sella ma mi sembrava di stare sulle uova.... se chiedo a babbo natale un paio di rotelle me le porta?? :(
Qualcuno sa il costo del coprivalvole??
http://i49.tinypic.com/33ylzll.jpg
http://i46.tinypic.com/b9g1vk.jpg
http://i50.tinypic.com/5ajgcl.jpg
Lasciala così sa di vissuta......
16-12-2009, 11:13
una occhiatina al piede , se senti male, fattela dare.
ciao e in bocca al lupo.
Credo circa 150 euro l'uno, almeno quelli per la versione del 2008, un caro amico ha appena battezzato il suo destro...
stammi bene.........e appena puoi metti i paracilindri tubolari :)
Shadowman_73
16-12-2009, 11:29
Caspita pero ......... Buso pero Mestre non sta in sicilia :-) le temperature sono scese parecchio .............. O_o Occhio sempre aperti se giri con questo tempo.
Sembra nulla di grave per fortuna.
Un salito.
Caspita pero ......... Buso pero Mestre non sta in sicilia :-) le temperature sono scese parecchio ..............
Giro in moto tutto l'anno... stamattina ho visto qualche termometro a - 4 °C (che beo!!!!) la macchina non la amo molto... venendo in ufficio sono ripassato sul luogo del misfatto e non ho capito se sono scivolato su del brecciolino o su un coperchio di ferro di un tombino di quelli quadrati grandi....
Shadowman_73
16-12-2009, 11:46
Capisco ma qui da me girare tutti i giorni in moto credo sia impossibile ........... ci vorrebbe un gatto delle nevi .......un cingolato .......
hai tutta la mia solidarietà;) coraggio.....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=250740
:mad::mad::mad:
Pacifico
16-12-2009, 11:48
Un corso di guida sicura!?!? :lol:
Dopo essermi sdraiato il 26 Dicembre dello scorso anno, ho pensato bene ieri sera di fare il bis...
si, ma il prossimo anno! cerce di essere più preciso hai sbagliato di 10 giorni ...:lol::lol::lol:
Il capri valvole ? +- 200 eurozzi ....... :mad:
Capisco ma qui da me girare tutti i giorni in moto credo sia impossibile ........... ci vorrebbe un gatto delle nevi .......un cingolato .......
Beh immagino che siate in mezzo alla neve d'inverno.... è normale lasciare la mucca nella stalla...
hai tutta la mia solidarietà;) coraggio.....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=250740
:mad::mad::mad:
la prima volta mi sono sdraiato sul secondo tornante del monte Grappa il 26 Dicembre dell'anno scorso.... ehm quella me la sono un po' cercata.. :mad: son partito con la neve praticamente da Mestre, quella di ieri sera invece mi ha lasciato un po' più perplesso....
Lasciala così sa di vissuta......
la mia ex moto la lasciai così visto che faceva vissuto..al tagliando dei 20000 decisi di cambiare il coperchio... era crepato a metà ma si vedeva solo da dentro.
Per quello che costa cambialo !
con annesso lanciafiamme scioglighiaccio :lol::lol::lol:
con annesso lanciafiamme scioglighiaccio :lol::lol::lol:
....'stardi :cool:
Shadowman_73
16-12-2009, 13:12
Diciamo che per adesso è un anno atipico, il freddo è appena arrivato saranno 2 gg buoni che si puo parlare di freddo serio di quello che ti fa ricordare subito come esci di casa come stavi bene fino a pochi minuti fa nel letto e in dolce compagnia :-)
chuckbird
16-12-2009, 13:49
La ruota anteriore nelle moto è sempre la solita grandissima figlia di pu...
ABS, ASC ... non servono a nulla. Se ti parte può essere fatale... non esiste una tecnica valida per poterla recuperare.
Cmq per fortuna che non ti è successo nulla di grave. Auguri di buona guarigione.
...se sono scivolato.....su un coperchio di ferro di un tombino di quelli quadrati grandi....
i tombini, specie in curva, specie se bagnati, specie col freddo, specie se.....
so' teribbbbili, ahi ahi ahi:crybaby:
chuckbird
16-12-2009, 14:53
Per non parlare delle strisce pedonali
Papà Pig
16-12-2009, 15:20
Qualcuno sa il costo del coprivalvole??
80€ ciascuno quelli del modello 2006
Solidarietà piena e condanna al tombino criminale, SENZA SE E SENZA MA :lol::lol:
Comunque cambialo subito il coperchio, così fa orrore, altro che vissuto :mad::mad:
lelottogs
16-12-2009, 16:22
Ma basta, maltrattere così le moto! Non lo accetto!! :mad:
80 €?? Magari ma go qualche dubbio...... credo che a meno di 180 - 200 non li trovi dal conce...
nicola66
16-12-2009, 16:30
ma il paracoperchio in plastica in pratica cosa para ?
Dovrebbero fare gomme invernali anche per le moto. In questo periodo c'e' un lucido...
Dovrebbero fare gomme invernali anche per le moto. In questo periodo c'e' un lucido...
questa è una cosa che ho sempre sostenuto... ci vorrebbe così poco ...
costa meno della slitta in plastica :lol:
"Paolone"
16-12-2009, 17:47
Solità banalità ma sempre doverosa: poteva andar peggio!
Quindi auguri per il piede, per il resto la moto lasciala così.
Ciao.
chiccof800
16-12-2009, 17:55
Auguri x la moto, ma piu che altro per te! il piede è una bella rottura, distorsione un mese fa sono ancora in ballo. Se non è rotta la cavilia metti un bel tutor, se no non ti passa piu'
Mi viene da pensare... basta fenomeni.. le strade si ricoprono di brina e si ghiaccia e avendo solo 2 ruote mi pare normale che qlcn vada giù Mi spiace veramente tanto per Buso e anche per altri che sono andati giù mi domando solo se valga la rischiare di farsi male o spendere soldi di meccanica o carrozzeria non sarebbe meglio evitare Scrivo questo non tanto per polemica ma per un pò di rabbia quando leggo di qlcn che si fa male così scusate lo sfogo
zerbio61
16-12-2009, 18:34
[QUOTE=pv1200;4325006]Mi viene da pensare... basta fenomeni.. guarda io ero a tione sabato e domenica , ma ho visto qualcuno in moto lungo la strada lo stesso, se uno cia' la passione difficile fermarlo, guarda il treffen in germania
spesso la passione centra poco.. per chi lavora in centro città spesso è una necessità .
albnesto
16-12-2009, 18:45
fa parte del gioco ! coraggio e auguri , l'importante e spendere poco in medicine !!
miavevano detto che le strade a mestre sono scivolose!
Tricheco
16-12-2009, 18:51
porca pupazza
sempre 2 ruote sono e non sono garanzia di equilibrio e in ogni caso bisogna vedere se vale la candela.. il gioco.
fredbulsara
17-12-2009, 12:25
un abbraccio solidale!!!
x curiosità, puoi dirci quanti km aveva la tua gomma anteriore??
emagagge
17-12-2009, 12:40
Fatti vedere il piede se continua il dolore ...
sempre 2 ruote sono e non sono garanzia di equilibrio e in ogni caso bisogna vedere se vale la candela.. il gioco.
Sono d'accordo, se è possibile scegliere.
Fino a 2 anni fa sempre in moto, anche l'inverno per 20 anni..non che facessi tutti questi km ma da a scuola in vespa fino al lavoro in GS sempre su due ruote, alle volte tornato a casa anche sotto la neve!!
Ora che sono più vicino sono restato con le due ruote ma senza motore e sinceramente non rimpiango il passato ;)
PS. Mi farei vedere anch'io il piede che quasi come una mano e una parte del corpo parecchio "complicata" ;)
x curiosità, puoi dirci quanti km aveva la tua gomma anteriore??
ne avra più o meno 8k ma per come guido io che sono notoriamente un fermone sono pochi pochi... le prime tourance le ho cambiate a più di 20k ed ancora ce n'era, le ho sostituite più per precauzione che per consumo effettivo.
Per il piede si sta sistemando... un po' di riposo e abbondanti mani di pomata e sta passando.
uhmmmm se provavo col WD40 magari era meglio e guarivo prima :lol:
Hai già affinato la tecnica coi .................binari del tram!!??
Grande attenzione................e auguri!
ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |