Visualizza la versione completa : Due Ruote ..................
Sul nuovo numero di Due Route, a soli 3 €. c'è allegato il calendarietto da tavolo preparato in collaborazione con BMW :D e un blister con gli adesivi (soliti) di Motonline, Due Route e i moscerini che si "spatasciano".
Forse può intressare..............:)
foreverafrica
16-12-2009, 09:55
Grazie delle informazioni sempre ben gradite !
io spatascio dai mosconi in su..
Emocromo
16-12-2009, 11:34
canotti, barche a remi, pilotine, etc...???
centaurobm
16-12-2009, 11:49
.....l'avrei preso se non fosse per i moscerini che si spatasciano......li odio e tutte le volte che mi succede li pulisco appena arrivo a casa.....:mad:
:lol::lol::lol:
....seriamente.....
...grazie per la dritta......:D:D:D
Insieme al "regalo" nessuno però ha notato l'aumento di prezzo della rivista...
l'aumento sarà per il calendario.....almeno credo e spero.
solitamente è il "carico a briscola" per i gadgets...
c'e' addirittura segnata la data del richiamo per correggere il calendarietto
:lol:
Grazie della news, il calendarietto da tavolo mi è utile (dico sul serio).
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Questa è bella!!!!
Quoto
solitamente è il "carico a briscola" per i gadgets...
infatti...solitamente è così...puoi scegliere rivista+gadgets (e sul prezzo di copertina è specificato "rivista+allegato") e pagare di più o solo rivista e pagare di meno...PERO' IN QUESTO NUMERO GUARDATE BENE...il prezzo di copertina è aumentato a 3 euro (da 2 che era prima) ed è specificato "in allegato gratuito trovate il calendario BMW motorrad e gli adesivi del mitico moscerino"...è un trucchetto per aumentare il prezzo di copertina senza dare troppo nell'occhio...oh...ma obiettivamente come dire di no ad un calendario da tavolo BMW...motorrad poi...micacazzi!!!!!!!!!
centaurobm
16-12-2009, 14:29
....se poi lo consulti sono indicati i periodi dei probabili richiami per la GS my'10.....
....sono indicati dai vari simboletti.......un'antennina per EWS......un bicilindrico stilizzato per il motore.....e così via.......
...è un trucchetto per aumentare il prezzo di copertina senza dare troppo nell'occhio...oh...ma obiettivamente come dire di no ad un calendario da tavolo BMW...motorrad poi...micacazzi!!!!!!!!!
assolutamente. così ci si segna la data dell'aumento della rivista. 'stardi, ed anche in bei caratteri visibili
ecco la home (http://www.dueruote.it/edicola/index.cfm)
va beh....vorrà dire che continuerò a fare lo sforzo a non acquistare la pubblicazione ;):cool::arrow:
aspett che ci sforziamo in 2
:D:D:D:lol:
solitamente è il "carico a briscola" per i gadgets...>
Vero che l'aumento è del 50%, ma parliamo di 1€ :confused: Per gente che snocciola dai 10.000€ in su per una moto...:lol::lol:
zerbio61
16-12-2009, 15:07
il calendarietto non si puo' perdere e' un must , ma ci sono anche le foto con le donnine nude ?
No niente donnine solo calendario e adesivi. Preso ieri.;)
L'ho acquistato oggi il solito calendarietto da tavolo nulla di che piu' i soliti adesivi di motonline,
ho notato che qualcuno ha sottolineato l'aumento di prezzo di un 1 euro mentre poi si acquista moto da oltre 10000 euro , credo che tutto dipenda dal rapporto prezzo/qualita' , nella rivista a mio avviso non è giustificato l'aumento mentre sulle moto bmw lascio a voi giudicare........
gigi
lelottogs
17-12-2009, 14:28
....li odio e tutte le volte che mi succede li pulisco appena arrivo a casa.....
Io mi sono stufato di pulirli, quindi li evito tutti!! :rolleyes:
>
Vero che l'aumento è del 50%, ma parliamo di 1€ :confused: Per gente che snocciola dai 10.000€ in su per una moto...:lol::lol:
Ahèeeeee.....e daje!!Se uno compra una moto da 15000 euri perchè gli piace,deve comprare anche le mutande che costano un fottìo?
So che la tua è una battuta ma ho risposto così perchè il paragone si fa di sovente qua dentro.:confused:
Io mi sono stufato di pulirli, quindi li evito tutti!! :rolleyes:
io li lascio dove sono, presto o tardi si staccheranno da soli. magari alla prima giornata di pioggia. preservano le parti dal freddo :cool: :)
...oh...ma obiettivamente come dire di no ad un calendario da tavolo BMW...motorrad poi...micacazzi!!!!!!!!!
micacazzi, appunto. Da non perdere. :(
qualcuno ha sottolineato l'aumento di prezzo di un 1 euro mentre poi si acquista moto da oltre 10000 euro
mona sì ma almeno una volta sola
... beh a guardare la firma forse più d'una ma la redenzione è vicina, la sento!
Tricheco
18-12-2009, 09:33
porca pupazza
superphil
18-12-2009, 09:53
preso un momento fa!!
Per me questa è una delle migliori del 2009....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |