Visualizza la versione completa : L'accessorio che rivoluzionera' il mondo della moto..
Flying*D
16-12-2009, 09:33
http://www.youtube.com/watch?v=WLKL7EwTOZo&feature=player_embedded
con opportune modifiche potrebbe diventare l'unica cosa veramente necessaria sulla moto nel traffico quotidiano..:lol::lol:
:rolleyes: Mi verrebbe da dire, in giapponese,...nakagata :lol:
Potrebbe esser coreografico giusto per il 31 dicembre
Già montato......il problema è la reperibilità di razzi, stò provando con i Katiushia...... vi faccio sapere!!:lol::lol::lol:
Certo che ce ne sono di dementi in giro...
foreverafrica
16-12-2009, 09:44
prossimo passo la mitragliatrice.........
PATERNATALIS
16-12-2009, 09:46
Invece del lampeggio.....
Claudio Piccolo
16-12-2009, 09:48
E io che mi sono anche guardato tutto il filmato!
16-12-2009, 09:48
stupendo ah ah ah ...
questo non aveva proprio un c@@@o da fare...... però potrebbero tornare utili per "eliminare" quelli che si piantano in autostrada a 100 km/h sulla corsia di sorpasso :lol:
Senza dubbio avrebbe una sua utilità. Peccato che è poco preciso.
che delirio ahahahahahah ma roba da pazzi ahahahah
Pacifico
16-12-2009, 10:11
Per la precisione, basterebbe allargare i fori delle sedi ed aggiungere alette stabilizzatrici...
esattamente in linea con il momento...........:mad::mad::mad:
Pacifico
16-12-2009, 10:18
uastasi... per due botti di santaita !?!?!? AHAHAHAHAHAH!
che ebete!
mi viene in mente anche Jeremy Clarckson che ebbe la stessa idea per abbattere gli autovelox inglesi...
sylver65
16-12-2009, 10:27
accessorio utile per fare un tour in afganistan
uastasi... per due botti di santaita !?!?!? AHAHAHAHAHAH!
ok, ho detto una cazzata
(ma che almeno le scintille non mi vadano sui corpi farfallati......ZK)
conosco uno che lo vorrà subito :lol:
io sono un romantico: rimango fedele all'arrembaggio all'arma bianca.
pero' due bordate potrebbero sempre tornare comode, in effetti.
centaurobm
16-12-2009, 10:55
:rolleyes::rolleyes:
....ahhhhaaahahahahahah!.......
:lol::lol::lol::lol:
...che dire un pazzo.....ahahahah!
.....pero' in alcuni frangenti non sarebbe male per "avvisare" quegli automobilisti che ti bloccano il passaggio quando sei in colonna......
Claudio Piccolo
16-12-2009, 11:05
Mi ricredo completamente. Tempo fà su un forum si denigravano i perditempo e io invece ne tessevo le lodi per la loro fantastica capacità di interpretare con leggerezza la vita. Bè, io eleggo costui SENATORE A VITA dei PERDITEMPO, per cui a lui va tutta la mia ammirazione!!!
Claudio Piccolo
16-12-2009, 11:06
Al di là del fatto che in bricolage è proprio bravino.
.....pero' in alcuni frangenti non sarebbe male per "avvisare" quegli automobilisti che ti bloccano il passaggio quando sei in colonna......
con la mia vecchia Z 750 e marmita ARROW per farmi far posto in colonna, aprivo leggermente il gas con la frizione tirata :lol::lol::lol::lol: davanti a me si apriva una corsia preferenziale.... Ora con il GS non è più cosi....:crybaby:
cmq questi razzi sono utili anche per accecare qualcuno....
La prossima mossa sarà quella di applicare un mirino e una torretta con periscopio oltre che a due scialuppe di salvataggio :mad::(:mad:
ma questo è un pazzo fottuto......
Claudio Piccolo
16-12-2009, 11:30
Un PERDITEMPO geniale!
Claudio Piccolo
16-12-2009, 11:32
A dire il vero anche un po' pericoloso visto che tira verso macchine in arrivo!
Flying*D
16-12-2009, 11:42
comunque sta' gia' lavorando su un perfezionamento del prototipo..
guardate tutto il video perche' gli ultimi 10 secondi si vede cosa sta' preparando..:rolleyes::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=gvtwm-VEgQc&feature=channel
Claudio Piccolo
16-12-2009, 11:51
Questo stà trascendendo, da PERDITEMPO a PERICOLOPUBBLICO!
Oooh, questo sì che è preciso e utile!
Però due Helfire al posto dei faretti sul GS li metterei.....
Claudio Piccolo
16-12-2009, 12:25
Wotan ha ragione. Magari non sarà di larghissima diffusione, ma sicuramente un interessante articolo di nicchia.
più precisi ma li voglio assolutamente sotto l'albero di natale...da usare solo in caso di estrema necessità :lol:
interessante articolo per far spostare le macchie nel traffico, ottimo per il gs1200 adv
Pacifico
16-12-2009, 12:59
Anche un sovrapposto cal. 12... dovrebbe andare bene..
Richiedono due mani, perciò sono contrarie al CdS.
alabassa
16-12-2009, 13:01
questo genere di accessori non fa per me...... preferisco uno zainetto, con deu airbag da favola. Mi sento più sicuro.
grande!!!!! la fantasia non ha limiti......ma neanche la scemenza.......
King Meda
16-12-2009, 13:41
io con la mia moto sparo armi chimiche dal "didietro"......più letali e meno costose.....
Non lo avete riconosciuto? Lui è il figlio del diabolico Lex Luthor arcinemico di Superman.
Che grandioso pirla :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
16-12-2009, 14:11
E' vero! E' lui preciso! Mi sembrava una faccia nota!
tommygun
16-12-2009, 14:40
Ahahahah, che matto! :lol:
Un grande! :!:
zerbio61
16-12-2009, 14:59
ma questi qui invece di fottere , si fottono la vita in ste cazzate, pure pericolose!
tommygun
16-12-2009, 15:17
Eeeehhh, che esagerato!
Vuoi mettere quanto rimorchiano con queste cazzate? :lol:
tommygun
16-12-2009, 17:02
E poi per rimorchiare e fottere c'è tempo tutta la vita, per essere dei giovani cazzoni... solo la gioventù!
magari una cosa del genere (http://www.youtube.com/watch?v=DvYEiFxcgxU) ma in scala 1:1 :lol:
chiccof800
16-12-2009, 17:43
Vuoi mettere quanto rimorchiano con queste cazzate? :lol:
X mè rimorchia di sicuro, ma una volante della polizia! Certo che la deficenza non ha limiti
tommygun
16-12-2009, 19:26
magari una cosa del genere (http://www.youtube.com/watch?v=DvYEiFxcgxU) ma in scala 1:1 :lol:
Ahahah! Ricorda tanto i cartoni animati di Wil Coyote!
Comunque il ragazzino del filmato dev'essere un terrorista islamico: si capisce dalla forma del razzo! :lol:
video rimosso dall'utente...
tommygun
17-12-2009, 16:38
video rimosso dall'utente...
zerbio61 o chiccof800 l'avranno segnalato a YouTube... :confused:
:lol:
con la mia vecchia Z 750 e marmita ARROW per farmi far posto in colonna, aprivo leggermente il gas con la frizione tirata :lol::lol::lol::lol: davanti a me si apriva una corsia preferenziale....
Che bello, io lo chiamavo l'"Effetto Mosé", quando avevo l'888 con il Termignoni Roche replica le auto si allargavano stile apertura delle acque del Mar Rosso. In autostrada, quando c'erano code, passavo bello come il sole. A volte riuscivo anche a vedere il sussulto del guidatore al colpo di gas... :lol:
Adesso sono molto più civile, ma un po' quel colpo di tamarraggine mi manca.:-o
Ciao, Edo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |