Entra

Visualizza la versione completa : Info x la slovenia...

Deckard
13-04-2005, 21:52
qualcuno di voi é andato recentemente in slovenia?

si può già usare l euro oppure é indispensabile avere i talleri? (carta di credito a parte)

ringrazio per chi mi saprà dare una risposta.

sciaooooo :wink:

antoniox
13-04-2005, 23:11
qualcuno di voi é andato recentemente in slovenia?

si può già usare l euro oppure é indispensabile avere i talleri? (carta di credito a parte)

Kranisk Gora, Bled, Ratece,Lubjana... pagato sempre in euro senza problemi (distributori carburante\ristoranti\negozi). Il resto di solito è in euro. Al max qualche tallero ;-)

Salutoni!
AntonioX

fabiio
14-04-2005, 10:55
Se vai nei posti più turistici....nema problema!!!!

Se invecie vuoi farti qualche stradina di collina, potresti avere qualche difficoltà (non che non te li accettino, ma.......ti inchiappettano con il cambio). Se vuoi fare qualche paesino fuorimano, ti conviene cambiare qualche euro.

vulture
14-04-2005, 11:01
Bovec si paga ovunque in Eurini

PIUTTOSTO OCCHIO CHE LE MULTE SI PAGANO SUBITO E SOLO IN TALLARI E SE NON NE HAI TI PORTANO IN CARCERE E TI TOCCA ASPETTARE NEL CASO DI W.E. COME AD UN MIO AMICO CHE ARRIVI IL GIUDICE IL LUNEDì PER PROCESSARTI!!!!!!!

...sono dei pazzi!

P.s. non c'è carta di credito che tenga devi farti portare i soldi da qualcuno in moneta locale per saldare la milta e tornare in "libertà"!
Alla faccia dell'Europa Unita!

ellidiano
14-04-2005, 11:20
Vale la solita regola: nei luoghi turistici si può pagare con le monete più comuni, altrove no.

:lol:

elikantropo
14-04-2005, 11:49
Bovec si paga ovunque in Eurini

PIUTTOSTO OCCHIO CHE LE MULTE SI PAGANO SUBITO E SOLO IN TALLARI E SE NON NE HAI TI PORTANO IN CARCERE E TI TOCCA ASPETTARE NEL CASO DI W.E. COME AD UN MIO AMICO CHE ARRIVI IL GIUDICE IL LUNEDì PER PROCESSARTI!!!!!!!

...sono dei pazzi!

P.s. non c'è carta di credito che tenga devi farti portare i soldi da qualcuno in moneta locale per saldare la milta e tornare in "libertà"!
Alla faccia dell'Europa Unita!

So che non ne hanno bisogno ma penso che non vedranno nè i miei euro nè i miei talleri.

claudioilcaldo
14-04-2005, 16:56
grazie per le informazioni ,
anch'io stò organizzando un giretto per il 24.25 aprile
metterò un fermo sul gas :D

Deckard
14-04-2005, 22:18
grassie a tutti!

:D 8) :wink:

Titospy
14-04-2005, 22:20
grassie a tutti!

:D 8) :wink:

Lascia perdere bello...... da quelle parti è pericoloso! è pieno di pelo 8)
Ti potresti far del male :twisted: :lol: :lol: :lol:

Titospy
14-04-2005, 22:25
tito la s?
complimenti
:oops: :wink:

Deckard
15-04-2005, 08:39
x titospy:

....il pericolo.....é il mio mestiere.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: