Visualizza la versione completa : vendo arai viper gt -FI-
purtroppo la mia capoccia e soprattutto il mio nasone non riescono ad andarci d'accordo . il casco ha un mese o mese e mezzo di vita :mad: ma devo ricontrollare lo scontrino per sicurezza forse 2 mesi ;)
bo' 300 euro mi sembra un prezzaccio , un me la sento proprio di scendere ancora . consegna a mano preferita
taglia( s ) 55/56 cm
http://i50.tinypic.com/fymp8g.jpg
http://i50.tinypic.com/2qn7e35.jpg
uppettino prenatalizio ;)
azz... ma non te lo eri provato?
si e a lungo . ma in autostrada con la pressione del vento mi tocca il nasone:mad: e mi fa un po male dietro la nuca . ho la famosa testa alla greca e trovare un casco che mi si adatti perfettamente e' davvero un impresa . mi sa che alla fine ridevo tornare a shoei o dainese che mi calzano alla perfezione :read:
forza raga che ci si viene incontro in ogni maniera possibile ;)
forza raga che x 250 euro vi prendete un casco nuovo
stasera misuro la testa della zavorrina...scherzo. verifico la misura e domani (se nessuno arriva prima) ti confermo...
ok ti tengo primo in lista x ora
THE BEAK
03-02-2010, 00:35
a me piacerebbe dato che S è la mia taglia e mi serviva un casco ma volevo spendere un po meno...
dai un up!
I'm sorry, non va... provato anche "dal vero" non c'è verso...
Mi ritiro
eh , quando non entra non entra :lol: . forza ragazzuoli e' un viper gt , interni totalmente estraibili e chi ne' ha + ne ' metta, il top di gamma degli sport touring
THE BEAK
06-02-2010, 22:50
prezzo trattabile??
dai dai non dovresti manco spedirlo..
trattabile ? a me sembrava poco 300 sono sceso a 250 :rolleyes: se mi confermi consegna a mano 230 altrimenti ritorno al volo a 250 per gli altri ;)
THE BEAK
08-02-2010, 21:46
ti capisco ma in genere na cosa usata (poco o molto)la si vende a metà prezzo..in genere...
il tuo nuovissimo ne sono certo.però qui sul mercatino ne ho trovato uno a meno(per dire)
dai ci penso
grazie
up up
a 200 e spiccioli ve lo prendete :arrow:
forza forza a 200 ve lo portate via , comprato a fine 2009 usato si e no 6 volte :mad:
mi sai dire per quanto tempo è stato usato?
grazie
ciao
a dire tanto 5 volte , non scherzo , l'unica cosa e' che ho montato la visierina antifog perche lo presi a inizio inverno . ora giace bello bello dentro la sua confezione ;)
se mi confermi aggiudicato , per noi kappisti ovviamente pagamento effettuato solo se soddisfatto della merce ;)
confermo.
ti mando l'indirizzo in mp, mandami metodo di pagamento e coordinate.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |