Visualizza la versione completa : rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrFlat Free
Volevo chiedervi, Boxerforever ed altri guru, ma allora questo prodotto funziona o no?
Conviene iniettarlo nelle gomme?
Altra domandina ingenua, ma se uno non volesse usare il kit forature in dotazione,(laborioso), ci sono dei prodotti (tipo fast) ma validi?
Grazie! :?
in effetti se ne era già parlato,
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=33781&highlight=flat
...ma non è che i giudizi sul prodotto fossero stati molto persuasivi...
Infatti volevo sapere se vi erano sviluppi a riguardo, ma soprattutto volevo sapere se esiste qualcosa per la riparazione delle forature, in alternativa al kit riparazione, di utilizzo più veloce.
Grazie
L'Europe Assistance ?????
L'Europe Assistance ?????
Penso che Nik ed avatar più adeguati non potevano esistere :( :D
Boxerforever
15-04-2005, 09:56
Volevo chiedervi, Boxerforever ed altri guru, ma allora questo prodotto funziona o no?
Conviene iniettarlo nelle gomme?
Altra domandina ingenua, ma se uno non volesse usare il kit forature in dotazione,(laborioso), ci sono dei prodotti (tipo fast) ma validi?
Grazie! :?
Al Barba e soci l'ho messo nelle loro gomme Desert per il "raid"in Tunisia...me lo hanno portato loro perchè Feliciani (noto preparatore KTM)dice che sia valido.
Io l'ho provato in passato su mezzi agricoli senza nessun risultato :roll: sono curioso di vedere se funziona in Tunisia sulle varie moto...sono in 20 quindi un indicazione di max sulla sua efficacia dovremmo averla al ritorno.
Boxerforever
15-04-2005, 19:10
Aspettiamo :roll:
Cmq,se pensate di metterlo nei normali pneus tubeless delle v.s mukke stradali siete fuori...strada.
Il kit per le riparazioni TB và più che bene,il flat free è un prodotto instabile e può creare problemi di equilibratura dopo un certo periodo di fermo "macchina-"oltretutto smerda tutto il cerchio,la valvola,e il pneus stesso che in caso di foratura diventa poi difficile da pulire per un eventuale riparazione interna.
marcoexa
15-04-2005, 22:46
:D
no buono flat free,no buono :D
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |