Visualizza la versione completa : varadero 2010?
ho letto da qualche parte che honda avrebbe portato al motor show di bologna la new varadero, ma a qualche giorno dalla chiusura dell'evento non ho letto alcuna notizia in merito.
qualcuno del forum sa qualcosa?
Tu credi alle favole?!?!?
Tu credi alle favole?!?!?
sempre!! aiutano a vivere meglio.
Ho letto ma non so dove che la Honda produrrà da quest'anno il Varadero e il Transalp in Italia ma non si parlava di nuovi modelli; al massimo nuovi colori.
Flying*D
14-12-2009, 23:13
se non sbaglio yamaha e honda non erano presenti ufficialmente a Bologna e Milano..
No, no sono proprio nuovi i modelli!
E la sorpresa per il nuovo Vade è che 2010, oltre all'anno di lancio, è anche la cilindrata!
Questi giappi sono degi gran sboroni: 2010 è anagramma di 1200!
Ho letto ma non so dove che la Honda produrrà da quest'anno il Varadero e il Transalp in Italia ma non si parlava di nuovi modelli; al massimo nuovi colori.
sarà prodotto ad Atessa perchè hanno chiuso lo stabilimento spagnolo (il contrario di quanto ha fatto yamaha!).
Riporto quanto dettomi da un conce ufficiale Honda: nel 2011 (con presentazione nel 2010) Vardero 1200 con stesso motore montato sul VFR.
Forse.
tommygun
15-12-2009, 11:28
Vardero 1200 con stesso motore montato sul VFR.
Wow, una libellula! :lol: :lol:
No, no sono proprio nuovi i modelli!
E la sorpresa per il nuovo Vade è che 2010, oltre all'anno di lancio, è anche la cilindrata!
Questi giappi sono degi gran sboroni: 2010 è anagramma di 1200!
azz..una vera novità..non si era mai visto un 1200 sotto una moto
Un V4 su un enduro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se è vero, questa si è una novità, ma è meglio che comincino ad asfaltare tutti gli sterrati del pianeta :lol::lol::lol::lol:
l'ho sentito dire anche io da una fonte attendibile.
V4 ma più piccolo di cilindrata.
staremo a vedere....
chiccof800
15-12-2009, 13:47
E' un pò come la storia dell'africa, ho aspettato anni, il tempo passa ......
la Varadero è bicilindrica no?!
Solo "Pianeta Bicilindrico" ha in anteprima tutte queste esclusive.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |