Visualizza la versione completa : Garmin Nuvi 510
A chi interessa c'è un aggiornamento per il nuvi 510, appena scaricato e mi sembra cambi anche un po' la grafica della mappa!
A chi interessa c'è un aggiornamento per il nuvi 510, appena scaricato e mi sembra cambi anche un po' la grafica della mappa!
Potresti mettere un link, non riesco a trovarlo.
Non ho usato link particolari, basta collegare il nuvi al computer e far partire garmin updater, aggiorna il firmware del dispositivo;)
Sent using Tapatalk
plissken
14-03-2011, 08:17
Grazie.. ora aggiorno.
Grazie.. ora aggiorno.
Se non era per te col ca@@o che aggiornavo le mappe!!!!!
:!::!::!:
Scusa
che versione di firmware è?
Mi pare 3. qualcosa, ma non ho il nuvi sotto mano ora e potrei sbagliare. So soltanto che ho collegato il dispo. al computer e avviato garmin update, il programma mi ha avvertito che c'era un aggiornamento disponibile. Descriveva anche le caratteristiche del nuovo firmware ma onestamente non sono stato lì a guardare. Se lo uso in giornata ti saprò dire, a meno che qualcun'altro non ti risponda prima.
Sent using Tapatalk
Aggiornato anch'io, la versione è la 4.20
grazie mille ! non sò nemmeno io quale navigatore comprare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |