Visualizza la versione completa : hepco becker explorer
gilbemonster
13-12-2009, 16:30
qualcuno le ha mai montate?
le ho viste su un k adventure e devo dire che sono bellissime...mi hanno affascinato
gilbemonster
13-12-2009, 16:31
http://img.photobucket.com/albums/0903/Thunder/ccf60512.jpg
gilbemonster
15-12-2009, 22:50
non si sa nulla?
Molto belle ma non le ho mai viste, qualche opinione qui:
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=494636
Ho chiesto anch'io lumi sul medesimo argomento 1 settimana fa... :confused:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=249977
Copia e incolla dalla mail che mr.boxer mi ha mandato l'altro ieri:
<<
Come da sua richiesta le inviamo il seguente preventivo:
coppia borse Xplorer 30 litri sinistra / 40 litri destra € 559.00
telaio lock it per borse Xplorer € 230.00 (smontabile in 10 minuti)
portapacchi per bauletto Xplorer € 125.00
bauletto Xplorer 45 litri € 285.00
P.S. le consigliamo vivamente questo modello, le borse TRAX non hanno a nostro avviso un canone qualitativo adeguato!
Qualora intendesse effettuare l'acquisto sarà sufficiente una mail di conferma degli articoli che le interessano.
La informiamo che dovrà aggiungere euro 15.00 per le spese di spedizione complessive.
Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario anticipato (evitando costi aggiuntivi) o in contrassegno con un costo aggiuntivo pari euro 8.00 (costo richiesto dallo spedizioniere per la gestione del contrassegno).
Le garantiamo la consegna del materiale in 7/10 giorni previa disponibilità in Wunderlich.
Vorremo, inoltre, informarla che rappresentando ufficialmente la Wunderlich, siamo in grado di fornire qualsiasi loro prodotto.
P.S. le consigliamo vivamente questo modello, le borse TRAX non hanno a nostro avviso un canone qualitativo adeguato!
un par di ciufoli ......
PS con 1200 euro ti fai il set originale ...
....bè 1200 euro è il prezzo delle sole borse laterali+attacchi BMW...
queste explorer costano poco meno di 1000 euro...bisognerebbe toccarle con mano per "tastarne" la fattura....
cmq vorrei fare una considerazione...il fascino delle borse marchiate bmw è forte...ma il prezzo è spropositato...io consiglio di trovare le originali in buono stato...almeno sia da sole o accoppiate alla moto si vendono immediatamente!
....bè 1200 euro è il prezzo delle sole borse laterali+attacchi BMW...
queste explorer costano poco meno di 1000 euro...bisognerebbe toccarle con mano per "tastarne" la fattura....
cmq vorrei fare una considerazione...il fascino delle borse marchiate bmw è forte...ma il prezzo è spropositato...io consiglio di trovare le originali in buono stato...almeno sia da sole o accoppiate alla moto si vendono immediatamente!
No, non è proprio così.... :confused::confused::confused:
Da www.teileineile.de questi sono i prezzi: :-p:-p:-p
Complete Bagset left and right with pre installed locks. 695,00 EUR
Highclass Aluminium-Topcase for R1200GS Adventure 330,00 EUR
Holderset for Aluminium Bag R1200GS Adventure 330,00 EUR
Il totale viene circa 100 eur in più ed è il set di valige originale bmw (forse ci vogliono altri 80 eur per l'attacco del top case).
Secondo me si può risparmiare sul telaio perchè lo si trova tranquillamente sul web intorno a 200 eur
Diciamo che i costi complessivamente diventano grossomodo sovrapponibili e la scelta potrebbe essere fatta o sui materiali (da verificare) o sull'estetica.
Riprendo questo thread di qualche settimana fa
Non c'è nessuno nel forum che le ha montate? A me non dispiacciono affatto e ci sto facendo un pensierino ma sarei curioso di avere quache feedback e di capire quanto è l'ingombro laterale.
Anche io Gianfal, più di un pensiero...
Il distributore è a Cinisello Beach, se andassimo insieme a vederle e poi (se ci convincono) cercassimo di spuntare il prezzone? Magari qualcuno potrebbe salire in cordata... contiamo gli interessati, per avere un'idea dei numeri.
Sto aspettando che un distributore di Milano, (motoaccessorionline presente all'EICMA e dai quali ho preso il catalogo H&B) mi chiami per farmele vedere dal vivo, verifcare la capcità di carico etc.
gianfal:
idem come te, motoaccessorionline ha sede a cinisello, anch'io sto aspettando di vederle dal vivo x bene (al salone ero di fretta ma il topcase era toccabile con mano),
l'impressione è che sia una ditta appena nata (il sito internet non funziona ancora) e che preferisca lavorare " su commissione" all'inizio.
comunque anche mr boxer (tramite wunderlich di cui è distributore) li può procurare ai prezzi che ho riportato nel post in alto.
Se ci manteniamo in contatto, chi per primo riesce a vederle bene informa l'altro (gli altri, magari qui) e rimane il fatto che se prendiamo 2 tris senz'altro spuntiamo un prezzo + vantaggioso...
Ciao
Ciao milanesi,
anch'io interessato a queste valigie;tenetemi in considerazione!
Grato se riportate ogni aggiornamento!
Ciao!
MA secondo voi il bauletto può contenere due caschi?
Salve.
Io sono interessato al bauletto + piastra:arrow::arrow:, quando le avete viste da vicino fatemi sapere che se facciamo una cordata i prezzi calano.
Lamps
Eccomi appena tornato dalla visita alla motoraccessorionline a cinisello.
Ho visto sia il top che i laterali da 30 e 40 litri e devo dire che mi sono piaciuti.
Per il topcase ho fatto la prova PC, per vedere se entra l'intera borsa del PC con schermo da 16" e direi che è stata superata egregiamente; dentro è molto spazioso.
Esteticamente non da l'impressione di essere come altri portapizze (ognuno ha i suoi gusti :-)) anche se molto capiente. Per la prova 2 caschi integrali non saprei, 1 entra sicuro, l'altro forse, al pelo ma è da provare.
Punti negativi:
- l'alluminio è, non so come dire, molto poroso per cui cattura lo sporco facilmente che rimane nelle venature.Ho letto da qualche parte che c'è un modo per rivestirlo di una patina ma non so se ha senso.
- i tempi di consegna sono un po' lunghi visto che è un modello nuovo, mi hanno detto che ordinando adesso, se ne parla probabilmente a inizi di Marzo.
Se volete altre info, chiedete.
Ciao
Beh ....io tiravo a metter dentro due caschi........con 45 litri dovrebbero starci ma come si può far per esser sicuri?
Beh ....io tiravo a metter dentro due caschi........con 45 litri dovrebbero starci ma come si può far per esser sicuri?
Da quel che vidi in fiera sarei pronto a scommettere che due integrali non ci stiano, forse due jet facendo un pò di tetris...
Eccomi appena tornato dalla visita alla motoraccessorionline a cinisello.
Se volete altre info, chiedete.
Hai percaso visto i due telai portaborse che propongono...
quello grigio (colore telaio GS) e quello lock it nero?
Mi piacerebbe sapere:
i loro prezzi rispetto a mr boxer.
la larghezza che raggiungono le valigie montate sul GS.
se nella laterale più capiente ci sta un casco
Ciao
Per la prova caschi, non vorrei essere banale ma è andar lì con i 2 integrali e provare, la signora che ho trovato è molto disponibile per cui non ci sono problemi a fare queste prove.
La larghezza complessiva è un dato che interessa molto anche me ma non si riesce a capirlo. Si potrebbe scrivere alla H&B direttamente, magari lo sanno.
Hai percaso visto i due telai portaborse che propongono...
quello grigio (colore telaio GS) e quello lock it nero?
Ho visto i telai del GS e la base per il top per l'ADV ma erano con il cellophane perchè dovevano consegnarli. Mi sono sembrati robusti e ben fatti.
Per i prezzi, rispetto al listino fanno generalmente un 10% ma se si dovesse fare un acquisto in più persone, si potrebbe spuntare qualcosa di più (ipotesi confermata da domanda esplicita)
Comunque dipende molto dalla larghezza del tutto a questo punto con la borsa da 30L a SX e da 40L a DX
...ops un'ultima notazione:
solo la cerniera del coperchio non mi ha convinto molto, è in plastica e quella del top faceva uno scatto strano, come se per chiuderla dovesse superare un dentino.
Ho appena inviato una e mail alla H & B in proposito. Attendo risposta. Sono interessato solo al Top case da 45 ed alla piastra (se va bene anche per il GS 1100). In ogni caso, teniamoci in contatto, anche per eventuale cordata.
vista da dietro è enorme nell'ingombro. La sx non è sagomata , quindi risulta asimmetrica
ciao mi daresti l'indirizzo della motoaccessorionline di Cinisello vorrei andare a vedere il topcase.
Grazie
scusate se riporto in alto questo 3D...
allora qualcuno le ha ?? come vi sembrano??
meglio le trax??
motoaccessorionline mi sembra faccia un buon prezzo..e' a baranzate non a cinisello...
se qualcuno mi da' qualche dritta...grazie
Sanny!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |