Visualizza la versione completa : Mi fate un riassunto, please, senza fare il cerca... (k1200S).
levrieronero
12-12-2009, 13:06
Ciao,
come alcuni di voi sanno sono passato attraverso due k1200s, entrambe con il fastidioso seghettamento sotto i 3000 giri. Una era del 2006, l'altra del 2007.
Avevo provato gli aggiornamenti, a staccare il non-mi-ricordo-cosa-connettore, etc, ma nulla, seghettavano (specie la 2007).
Ora mi propongono una 2007, che mi piace. Nera, ESA e borse. Sapete se con gli ultimi aggiornamenti delle centraline il problema si risolve (nel caso ci fosse)?
Qual'è la soluzione definitiva per avere un'erogazione dolce come quella della 1300, a parte comprare una 1300 ovviamente... :)? Se poi perde in cattiveria, non mi interessa, però vorrei poterla usare anche a 1500 giri e riprendere senza vomitare il pranzo... :)
Aiutatemi, uffa, non ho voglia di comprare una boxer 1200... :-o
:happy1::happy1::happy1::
Qual'è la soluzione definitiva per avere un'erogazione dolce come quella della 1300, a parte comprare una 1300 ovviamente... ? Se poi perde in cattiveria, non mi interessa, però vorrei poterla usare anche a 1500 giri e riprendere senza vomitare il pranzo...
Con la mia (MY07) non mi è mai capitato di dover vomitare il pranzo, ha la mappatura originale (quella in voga a gennaio 2007, mi pare 7.3) e l'unico difetto che ha "sotto" è che seghetta se fai i tornanti in discesa con marce alte (del tipo in terza), quindi devi mettere in seconda o dare una sgasata.
Altri hanno cambiato un paio di mappature all'anno ma non hanno mai risolto.
Deduco che forse dipende più dall'assemblaggio, quindi ti conviene provare la moto e vedere come và, a parità di condizioni al contorno evidentemente una moto ha un comportamento diverso dall'altra. Tieni conto comunque che una soffiata al filtro aria la dò mediamente una volta al mese, e che ha visto una officina bmw solo quando l'ho ritirata.
Se poi leggi qualche 3d del 1300 (di cui io non trovo questa grande differenza di erogazione paragonata con la mia), forse concluderai che è meglio vomitare il pranzo che farti raccogliere a pezzi perchè una spugna si è sciolta.
Comprare il boxer? Piuttosto metti un parapalle in gommapiuma!
Io ho letto qui che con la 13.2 hanno risolto quasi tutti!
Forza possessori di 1200 aiutatelo.... certo però sarebbe il terzo 1200! E dai sgancia la pecunia e fatti la 1300 che l'unica cosa che sega sono le moto che svernicia!!:):)
Ciao Maestro! ;)
la mia è una MY2007 prodotta ad agosto 2006.
Con la mappatura originale era un po' scorbutica ai bassi, anche se per me era comunque accettabile.
Quest'anno, in occasione di un tagliando, il mecca mi ha rifatto il firmware, e devo dire che il motore è diventato sensibilmente più regolare ai bassi, senza particolari perdite in alto.
Non è ancora liscio come il 1300, ma siamo ad un livello più che accettabile.
Te la farei provare volentieri, ma non ho viaggi in programma al Nord, se capiti a Roma, te la lascio per qualche ora senza problemi.
Mi sa che dovrete arrivare al boxer tutti voi kappisti.....
pacpeter
12-12-2009, 16:16
premetto che la moto di wotan è stracarica di roba ( vedi: bauletti, valige, bussola, navigatore, portatelepass, parabriss doppio ecc.........:lol:) quindi per il maggior peso non seghetta perchè il motore è sempre sotto sforzo ....:lol:
dico: visto che ne parlammo a piacenza e mi avevi detto che a te dava parecchio fastidio ( a me non disturbava molto), io la moto di wotan l'ho guidata. beh, non è certo del tutto esente dal problema...... molto meglio della mia (ex) , ma certo non assomiglia affatto al 1300......e ancor meno ad un propulsore jappo o al 3 cilindri triunz......
mi stupisco però di quello che hai detto: non voglio riprendere dai 1500 e vomitare......
i seghettamenti non li ho mai sentiti in ripresa, neanche da 1500 giri. apparivano in rilascio, quando il motore scendeva sotto i 2500-2000 giri o ad andatura costante a quel regime (dove veramente dava il peggio di sè).
l'unico modo di farli smettere era o dare gas oppure tirare la frizione
provala per un pò, sopratutto a caldo......
secondo alcuni la ultima mappatura ha risolto i problemi......... mah!
jimmymigliore
12-12-2009, 16:18
Ciao Maestro! ;)
la mia è una MY2007 prodotta ad agosto 2006.
Con la mappatura originale era un po' scorbutica ai bassi, anche se per me era comunque accettabile.
Quest'anno, in occasione di un tagliando, il mecca mi ha rifatto il firmware, e devo dire che il motore è diventato sensibilmente più regolare ai bassi, senza particolari perdite in alto.
Non è ancora liscio come il 1300, ma siamo ad un livello più che accettabile.
Te la farei provare volentieri, ma non ho viaggi in programma al Nord, se capiti a Roma, te la lascio per qualche ora senza problemi.
Mi associo al buon capo wotan...due giorni fa' ho fatto il tagliando dei 41.ooo e fatto anche la rimappatura con la versione 14.0 ultima...ma che comprende anche la famigerata e tanto amata configurazione 13.2 e devo dire che di tutte le grandi minc@iate che ho fatto da quando l'ho presa questa mi sembra la piu' sensata...ancora non paragonabile alla 1300 pero' migliorata moooltissimo...meno scorbutica senza perdere di carattere anche se credo che questo motore piu' di cosi' non si potra' addomesticare...io credo sia l'ultimo che posso fare ...ma tanto di questo passo fra poco la porto a rottamazione...cmq assolutamente i seghettamenti non sono spariti...sono addolciti...questo per intenderci...
mangiafuoco
12-12-2009, 17:00
[QUOTE=pacpeter;4313595
i seghettamenti non li ho mai sentiti in ripresa, neanche da 1500 giri. apparivano in rilascio, quando il motore scendeva sotto i 2500-2000 giri o ad andatura costante a quel regime (dove veramente dava il peggio di sè).
l'unico modo di farli smettere era o dare gas oppure tirare la frizione
[/QUOTE]
Esperienza uguale alla mia.
Aggiungo che, se con due KS ti sei trovato male, mi pare assai probabile che ti troverai male anche con la terza.
e' uscita la 14.0!!!!!!!!!!!!!!!!!mi tocca subito correre ad aggiornarla....hahhahahaha!!!!
levrieronero
13-12-2009, 20:03
Grazie a tutti per i preziosi interventi. Ci rifletterò un pochino e mi riservo di provarla (il conce mi ha assicurato che prima esegue tutti gli aggiornamenti alla centralina) per essere tranquillo di non fare filotto con il terzo K1200s..
Ovviamente spero che nevichi quel giorno... :)
Ciao e grazie ancora.
maxk1200rs
30-03-2010, 10:47
Ciao a tutti.. io sono il possessore di una k del 2007 ma verioine 2006, ho fatto di recente l'aggiornamento della centralina con la versione 14 ma nn ho trovato miglioramenti al seghettamento...parte dai 1800 giri fino ai 3000 quindi ...forse è migliorata nell'erogazione in generale.. ma il problema sussiste. che dite con la centralina aggiuntiva come va?
EnricoSL900
30-03-2010, 14:11
Secondo me la soluzione migliore ai problemi di seghettamenti (mentali) vari è fare ogni tanto un giro su una Ducati 900 del '92. Io quando scendo da quella e salgo sul Kappa non ho mai problemi di seghettamenti. Però mi domando cosa sono sceso a fare, ogni maledetta volta...
alessandro k 1200 s
30-03-2010, 14:18
la mia è del 2008 ed è perfetta in ogni sua parte
gostiele
30-03-2010, 15:03
La mia è del 2006 e non ho mai avuto problemi di nota...
Forse dipende che scalo sempre e di solito faccio la "doppietta " ( antiche reminescenze di quando giravo con i motorini 2 tempi ultra elaborati.... )
Swissrider
30-03-2010, 19:20
A proposito di seghettamenti... Wot deve ancora fare l'aggiornamento? Visto che di seghettamenti se ne intende...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Te li do io i seghettamenti, a te...
Swissrider
30-03-2010, 20:26
Hahaha... vecchio (si fa x dire) mio... sempre bello prenderti un po' per i fondelli, ma senza cattiveria, dai...
The Duck
31-03-2010, 07:55
.....il Wot i seghettamenti se li fa fare....solo quelli però!
Swissrider
31-03-2010, 07:57
Ecco papero, vediamo di non andare oltre... chi glie li fa non e' interessante
The Duck
31-03-2010, 07:58
.....mah.....
mauro bonfanti
31-03-2010, 08:41
Io ho avuto i tuoi stessi problemi, la mia è un 12/2007.
Ai bassi regimi ,sembrava di cavalcare un cavallo imbizzarrito,la situazione non migliorav a,affrontando una discesa a gas chiuso.
Ho risolto il problema montando una centralina power commander,specificando il problema, in modo che me la tarassero in maniera corretta.
Per non sbagliare ho appena montato 2 filtri K&N(non so se possano servire)
RISULTATO: motore fluido,senza perdere aggressività e coppia,spariti seghettamenti,minimo regolare,consumi invariati, nonostante si dica che queste centraline facciano diminuire i consumi regalando cavalli. Ora che è perfetta l'ho messa in vendita...però che affarista che sono....
alessandro k 1200 s
31-03-2010, 14:18
Io ho avuto i tuoi stessi problemi, la mia è un 12/2007.
Ai bassi regimi ,semb...
l'hai messa anche sui rulli? se si totale quanti cavalli e coppia please???
be più o meno cosa ti hanno palpato?
maxk1200rs
31-03-2010, 18:21
ciao e grazie a tutti...cmq se qualcuno sa dirmi dove posso trovare la centralina power commander a buon prezzo, gli sarei grato.. Lamps
Max
Ho risolto il problema montando una centralina power commander,specificando il problema, in modo che me la tarassero in maniera corretta.
.....motore fluido,senza perdere aggressività e coppia,spariti seghettamenti,minimo regolare,consumi invariati
davvero consumi invariati ?
sono curioso circa la centralina da sola, senza filtro o altri ammenicoli
solo per rendere più personalizzata l'erogazione: tipo vellutata e regolare e parsimoniosa anche sacrificando cavalleria tra i 1500 e i 4000, aggressiva tra i 5 e gli 8 mila, quel che ci viene viene dopo...
dite che si fa?
mauro bonfanti
31-03-2010, 22:26
Non vorrei creare illusioni inutili pero' devo dire che ho trovato enormi miglioramenti, l'andatura e' molto piu' fluida. Tutti mi dicevano la stessa cosa: hai preso una moto con tutti quei cavalli per farla girare a 3000 giri???? devo dire che a me capita spesso di girara a quei regimi e VOGLIO un erogazione vellutata, anche perche' quando hai dietro il passeggero e' quasi imbarazzante . Per quanto riguarda i cavalli,non ho idea di quanti possa averne dati, anche perche' mi sono raccomandato di tararla prettamente per i bassi regimi e devo dire che anche agli alti non ha perso niente(premetto che non sono uno smanettone tanto meno un manico) I consumi mi hanno sempre un po ingannato e non li ho mai tenuti sott'occhio,comunque con 20 euro faccio nel misto faccio oltre 200 km in due ad andatura medio veloce...probabilmente non faccio testo....fra i giocattoli d'epoca ho una Bentley 7000 di cilindrata e i consumi sono diversi!!!!!!!!!!!!!
ciccio ciccio
12-04-2010, 16:37
Scusate a tutti :!: ... dopo averla tanto sognata mi sono deciso a fare il grande passo ..l'ho comprata!!! k1200s maggio/2007 con 8.000km all'attivo ..un sogno che si realizza .
Me ne ero innamorato :eek: appena l'avevo vista e dopo aver seguito da un po' i vostri post mi sono convinto... il concessionario BMW mi ha detto che deve sostituire la batteria e fare un piccolo tagliando..credo me la consegnino verso fine settimana .... scusate ma sto godendo :lol::lol::lol:
Swissrider
12-04-2010, 17:21
Yeah, ecco un altro che se ne va in giro con espressione trasognata... Benvenuto nel club!
Ora arriva la parte piu' difficile: far passare quella maledetta manciata di giorni che ti separano dalla consegna... ma il naufragar mi e' dolce in questo mare ;-)
ciccio ciccio
12-04-2010, 18:26
Grazie mille Swissrider :D.. è proprio grazie alle tue considerazioni, a quelle di Wotan e degli altri che mi sono "KS-ammalato" ... per i giorni che mancano alla consegna non c'è problema : "assoluta calma Zen !!" :mad:
Swissrider
12-04-2010, 20:35
hhahaha... ho (abbiamo) creato un mostro!
ciccio ciccio
12-04-2010, 20:58
...certo che anche tu devi portare la tua croce : "S 1000 RR a fine aprile. Che palle! " .... c'è da diventare pazzi :arrow: ....pensa alla meta però.. un mezzo stratosferico :!:
Swissrider
12-04-2010, 22:47
Lascia perdere... questo mese non passa piu'!
Cmq complimenti davvero. Hai scelto quello che per me e' attualmente il miglior compromesso tra moto sportiva e relativamente turistica che il mercato possa offrire... Preparati a fare incetta di Magic Moments, perche' con una moto cosi' i limiti non esistono piu'. Io la cambio unicamente perche' non ho la possibilita' di tenere la K, ma ti assicuro che lo faccio a malincuore...
pero' poi devi assolutamente passare dai ragazzi di www.guidainpista.it
loro fanno corsi a Ottobiano, a un tiro di schioppo da te. Un corso che ti permettera' di apprezzare appieno il lato oscuro del mezzo... La foto che hai commentato e' stata scattata proprio li'. Di' ai ragazzi che ti manda lo svizzero volante col BMW.
Gimme five, brother!
Io la cambio unicamente perche' non ho la possibilita' di tenere la K, ma ti assicuro che lo faccio a malincuore...!
Basta che ti sbrighi almeno cambi stanza e non ti vediamo più in questa:D:D:D
ciccio ciccio
13-04-2010, 00:44
dai swissrider non manca tanto ..sei già a metà dell'opera!
Sono convinto di aver fatto la scelta giusta.. il sito lo sto già analizzando ...sono veramente interessato ..credo sia importante fare un corso perchè a volte, lo ammetto, mi lascio prendere un po la mano :angel12:
una volta che ho preso confidenza col mezzo penso proprio di sentirli. Grazie della dritta.
ps : dè.. fatti un giro ogni tanto qui nella sezione K !!...me racumandi!!:laughing:
[QUOTE=ciccio ciccio;4670833 ps : dè.. fatti un giro ogni tanto qui nella sezione K !!...me racumandi!!:laughing:[/QUOTE]
Noooooooo!!! BASTAAAAAA!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
ciccio ciccio
13-04-2010, 00:56
ma dai perchè?? :lol::lol::lol:
ciccio ciccio
13-04-2010, 00:58
...ah dimenticavo anche io ho votato come il 90% dei partecipanti al sondaggio sulle donne ..ahahah :laughing:
Swissrider
13-04-2010, 01:11
Noooooooo!!! BASTAAAAAA!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
su, su... che se me ne andassi davvero poi vi manco... specie ai 3 moschettieri...:lol::lol::lol:
jimmymigliore
13-04-2010, 08:21
Comprare il boxer? Piuttosto metti un parapalle in gommapiuma!
Io ho letto qui che con la 13.2 hanno risolto quasi tutti!
Forza possessori di 1200 aiutatelo.... certo però sarebbe il terzo 1200! E dai sgancia la pecunia e fatti la 1300 che l'unica cosa che sega sono le moto che svernicia!!:):)
Tranne me ...saro' sfigato...
Swissrider
14-04-2010, 00:47
Un buon esorcista?
ciccio ciccio
16-04-2010, 09:56
Swiss mi ritiri tu il K dal concessionario ?!?!? ....l'esorcista serve a me ...mi sono incriccato il ginocchio sinistro (da COG..ONE) che non riesco a piegare!!
la moto dovevo ritirarla oggi AHHHHHHHHH :mad::mad::mad:
Spostato tutto a settimana prox ..ginocchio permettendo ....impazzisco :arrow:
alex78_sr
16-04-2010, 16:20
Ciao a tutti,
qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovare un motore per la mia K1200S??
Ho rotto la bronzina del piede di biella del quarto pistone....non so come posse essere accaduto (moto sempre tagliandata BMW che non ha ancora 16000km....?).
La moto è stata immatricolata nel 2006......adesso mi trovo davanti al grosso dubbio di cosa farne....
Grazie
Alex
vista la stranezza del guasto, in rapporto ai pochi km
in BMW non ti hanno proposto un intervento "convenzione" ??
prova con una mail a bmw... 16000 km e un guasto del genere sanno di difetto di fabbrica
pacpeter
16-04-2010, 22:34
alex: non sei il primo. in alcuni casi la bmw è venuta incontro al cliente il quale ha dovuto pagare solo la mano d'opera e non i ricambi ( moto fuori garanzia) . ovvio che il conce deve chiamare l'ispettore bmw e perorare la tua causa......
altrimenti qui nel forum c'è tato70 che dovrebbe avere un motore k1200s
Swissrider
16-04-2010, 22:41
Anche io punterei i piedi richiedendo l'intervento di BMW. Non esiste un guasto del genere con quel chilometraggio, specie se tutti i tagliandi sono stati rispettati.
ma dai perchè??
Guarda che noi ci tartassiamo si, ma con simpatia e come dice Swiss, se se ne và poi ci manca!
Swiss mi ritiri tu il K dal concessionario ?!?!?
:
Swiss abita in Swiss, se vuoi vado io a ritirartela che abito vicino a Te, non sò quando te la consegno, ma l'importante è ritirarla:cool:
alex: non sei il primo.
Ma perchè che tu sappia già altri k hanno avuto lo stesso problema?
ciccio ciccio
17-04-2010, 03:57
Guarda che noi ci tartassiamo si, ma con simpatia e come dice Swiss, se se ne và poi ci manca!
..lo so lo so che era in simpatia ...ci mancherebbe...la filosofia del forum poi è anche questa no :lol::lol::lol:
Swiss abita in Swiss, se vuoi vado io a ritirartela che abito vicino a Te, non sò quando te la consegno, ma l'importante è ritirarla:cool:
..no beh dai la mia era una battuta ..aspetto tanquillamente con la mia solita "calma Zen" :mad::mad::mad: la guarigione del mio ginocchio ...
però posso dirlo ??? SAPERLA PRONTA PER LA CONSEGNA MI FA INCAZZZZ.....scusate concentrazione ....OMMM OMMM OMMM
Swissrider
17-04-2010, 20:27
Ecco, bravo... che poi non sei capace e la rompi... Nono, ha chiesto a me e ci penso io. ci vuole savoir faire con le moto, un po' come con le donne. non e' mica una giapponesata qualunque... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ciccio ciccio
18-04-2010, 10:28
Ecco, bravo... che poi non sei capace e la rompi... Nono, ha chiesto a me e ci penso io. ci vuole savoir faire con le moto, un po' come con le donne. non e' mica una giapponesata qualunque... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ahahahaah ...dai ragazzi nn litigate... comunque sto facendo costruire un sidecar da attaccare al K...il primo "viaggio" della mia bambina non me lo voglio proprio perdere :lol::lol::lol:
vista la stranezza del guasto, in rapporto ai pochi km
in BMW non ti hanno proposto un intervento "convenzione" ??
prova con una mail a bmw... 16000 km e un guasto del genere sanno di difetto di fabbrica
Stranezza del guasto?
Rotfl
ciccio ciccio
18-04-2010, 10:46
Stranezza del guasto?
Rotfl
... dai non l'ho ancora ritirata... non mi fate preoccupare... è un guasto/difetto possibile ?? :confused:
pacpeter
18-04-2010, 12:37
ciccio: nel 2005 le ritirarono dal mercato perchè partivano pistoni qui e lì.........................
Qui più di qualcuno!
E sempre il 4!
pacpeter
18-04-2010, 12:41
quale sarebbe il 4? a destra?
Mi stai prendendo in giro?
pacpeter
18-04-2010, 12:45
no, davvero non lo sò. è l'unica cosa che non mi si ruppe sul K
ciccio ciccio
18-04-2010, 16:03
ciccio: nel 2005 le ritirarono dal mercato perchè partivano pistoni qui e lì.........................
la mia è una 05/2007 ...mi devo preoccupare?!?!? :sad11:
pacpeter
18-04-2010, 17:11
no..................................
Swissrider
18-04-2010, 23:12
La mia una 9/2007, tutto tranquillo tranne la frizione, cambiata in garanzia. Vanno come dei treni... Deutsches Bundesbahn... meglio del 1300 :lol::lol::lol:
Deutsches BundesbahnMa "Bahn" non era femminile?...
ciccio ciccio
18-04-2010, 23:58
La mia una 9/2007, tutto tranquillo tranne la frizione, cambiata in garanzia. Vanno come dei treni... Deutsches Bundesbahn... meglio del 1300 :lol::lol::lol:
grazie ..sono piu' tranquillo :D ... ma quello della frizione è stato un problema solo tuo (per la serie puo' capitare) o è un difetto congenito per i modelli prodotti in quel periodo?
Swissrider
19-04-2010, 08:09
Frizione: alcuni hanno avuto il problema. Ma non era generalizzato.
Wot, m'e' scappata una S in piu'... che pignolino...
pacpeter
19-04-2010, 09:19
cicio: non ti fare troppe pippe mentali.
ovvio che si parla dei problemi quindi ti sembra che ce ne siano a iosa.
goditela!!!!!!!!!!!!
Swissrider
19-04-2010, 11:31
Bravo Pac. Concordo.
alex78_sr
19-04-2010, 11:35
quale sarebbe il 4? a destra?
si, esatto quello del lato frizione. E' quello che ha calettati gli ingranaggi per il cambio.
pacpeter
19-04-2010, 13:21
grassie...........................
ciccio ciccio
19-04-2010, 14:40
cicio: non ti fare troppe pippe mentali.
ovvio che si parla dei problemi quindi ti sembra che ce ne siano a iosa.
goditela!!!!!!!!!!!!
...hai pienamente ragione :D ... e poi si rischia di diventare ciechi :rolleyes:
:lol::lol::lol:
jimmymigliore
20-04-2010, 13:32
La mia e' una 2005 e mai avuto guasti o rotture.....neanche la frizione....solo la batteria ...ma cambiata in garanzia
ciccio ciccio
24-04-2010, 02:27
...FINALMENTE L'HO RITIRATA !!!! :D:D:D
x Swiss ... spumante a fiumi !!! :lol::lol::lol:
Swissrider
24-04-2010, 08:36
x Swiss ... spumante a fiumi !!! :lol::lol::lol:
Yeah!!! Gimme five, brother!! Ti aspetta un finesettimana emozionante!
Bella sensazione, eh?
Strafelice per te. So bene cosa si prova...
:D:D:D:D
pacpeter
24-04-2010, 10:23
l'hai ritirata alle 2 di notte? minkia!!!!!!!!!!!!!!!!
ciccio ciccio
24-04-2010, 12:54
Yeah!!! Gimme five, brother!! Ti aspetta un finesettimana emozionante!
Bella sensazione, eh?
Strafelice per te. So bene cosa si prova...
:D:D:D:D
Bella Swiss!! stamattina primo giretto e domani su al lago con gli amici (che chiaramente dovrò aspettare :lol::lol::lol:)....che gran moto !!!! ... vero quanto già sapevo il cambio non ha il "silenziatore" nelle prime 3 marce ma è precisissimo e veloce ... moto decisamente maschia ..coppia e allungo infiniti !!! ...direi : PROPRIO FELICE :lol::lol::lol:
ciccio ciccio
24-04-2010, 12:56
l'hai ritirata alle 2 di notte? minkia!!!!!!!!!!!!!!!!
sai com'è ho delle conoscenze ..ahahhah
no ero in giro a festeggiare con gli amici ...nn sai neanche quanti giri di birra ho dovuto offrire..però è giusto così ...:laughing::laughing::laughing:
Swissrider
24-04-2010, 20:59
Bella Swiss!! stamattina primo giretto e domani su al lago con gli amici (che chiaramente dovrò aspettare :lol::lol::lol:):lol::lol::lol:
Ecco, cosi' mi piaci! E per gli amici... comincia ad abituarti a doverli aspettare!:lol::lol::lol:
ciccio ciccio
25-04-2010, 19:12
la frizione stacca proprio all'ultimo...la terza è veramente una fucilata .. entra senza rumore solo se si tirano prima e seconda... si vede che non è consentito "passeggiare" con la bestiola :laughing:
ma sono solo sensazioni mie ???
ahhh dimenticavo: per il resto chiunque ti si avvicini con la giappa del caso e apra a tradimento, di metri ne prende pochi per essere poi ripassata ... :lol::lol::lol:
:
Eeeeevvvvvaiiiiiiii! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
E adesso giditela come............ la prima trombata:laughing::laughing::laughing:
Quando capiti in quel di Salice terme fammi un fischio;)
Swissrider
25-04-2010, 20:06
Fammi capire... sei nei dintorni di salice terme??? Ci vado il 15 maggio
sei nei dintorni di salice terme??? Ci vado il 15 maggio
Noooo! ma vàà!!!!!!!!!!!!non sono nei dintorni ci abito!
Cosa cavolo vieni ha fare quì?
C'e l'hai il passaporto?
Sei vaccinato?
Le visite le hai fatte tutte?
Sei sicuro di essere sano?
Hai fatto domanda su carta bollata?.................A ME?
Hai fatto la visita psichiatrica?
Almeno, sei ricco?:lol::lol:
Vieni mica quì a fare rincasare i soldi di qualche d'uno? occhio èèèèè:lol::lol:
Ma dai Swiss, vieni davvero a Salice Terme?:D:D
Ossignur.......mi tocca mica invitarti a pranzo!:-o:-o
L'ho detto io che sono un pirla, non dovevo scrivere di dove sono:mad::mad:
Swissrider
26-04-2010, 07:13
hahahaha.... piuttosto passi tu da me in albergo, ci beviamo una cosa, 4 chiacchiere...
Saro' all'hotel Stazione, vicino alle terme.
ci beviamo una cosa, 4 chiacchiere...
Saro' all'hotel Stazione, vicino alle terme.
Aaaa! capitoooo! vieni per fare le cure alle terme?!
Per la millona non bastano le cure termali, ci vule ben altro!:lol::lol:
Se hai bisogno qualsiasi cosa........un fischio, mi raccomando;)
Tienimi informato!
Swissrider
26-04-2010, 12:46
Ok capo. Si, porto la signora sfiss alle terme per un po' di relax, ma verremo con la macchina (ernia del disco e S1000 non vanno molto d'accordo...)
Idem vale per te: se ti serve cioccolata... dadi... zucchero... giacca BMW Club seminuova...
per i milioni rivolgiti a qualcun'altro...
Si, porto la signora sfiss alle terme per un po' di relax, .
Seee!..........Ok........ la Signora Sfiss!!!
Ma chi vui prendere per il c@lo!
se ti serve cioccolata... dadi... zucchero... giacca BMW Club seminuova
Diiii nanuuu......vuoi farti le cure con i miei soldi per caso??:cool:
Accidenti agli Swiss, io ti ho detto se hai bisogno qualche cosa, mica ti ho detto se ti serve qualche scavo o qualche appartamento!?:mad::mad:
Swissrider
26-04-2010, 21:08
mah... uno scavo... giusto cosi' per... magari...
scherzi a parte, anche a te se serve qualcosa dalla suissera fammelo sapere.
scherzi a parte, anche a te se serve qualcosa dalla suissera fammelo sapere.
Bè....vediamo.....scherzi a parteee? una banca:lol:
ciccio ciccio
27-04-2010, 16:54
Eeeeevvvvvaiiiiiiii! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
E adesso giditela come............ la prima trombata:laughing::laughing::laughing:
...grazie dollyg ... :laughing::laughing::laughing:
sabato prossimo (1° maggio) molto probabilmente sarò a Varzi per la festa del "pan, salam e vin bon" , una ventina di km sotto Salice...
tu ci vai?
ciccio ciccio
27-04-2010, 17:00
x swiss:
fratellone ma tu che hai o avevi il 1200 il cambio nelle prime 3 marce come ti sembrava? ..soprattutto la terza, se mi permetto di cambiare senza tirare un po la seconda, ciocca parecchio... sicuramente mi devo abituare io ..ma tu cosa ne pensi? :!::!::!:
Swissrider
01-05-2010, 14:56
penso capiti a tutti. Normalmente se cambi mentre sei in accelerazione (volevo dire mentre il motore e' in tiro, ma poi qui molti zotici fraintendono...) non fa particolari rumori, mentre se quando cambi stai pascolando le pecorelle... beh, fa un casino pazzesco.
ciccio ciccio
01-05-2010, 18:59
penso capiti a tutti. Normalmente se cambi mentre sei in accelerazione (volevo dire mentre il motore e' in tiro, ma poi qui molti zotici fraintendono...) non fa particolari rumori, mentre se quando cambi stai pascolando le pecorelle... beh, fa un casino pazzesco.
... vorrà dire che non mi farò piu' sorpassare da nessuno..ahahah :lol::lol::lol:
sabato prossimo (1° maggio) molto probabilmente sarò a Varzi per la festa del "pan, salam e vin bon" , una ventina di km sotto Salice...
tu ci vai?
Minchia Ciccio Ciccio ti ho letto solo ora, scusami!
Comunque oggi non sono andato a Varzi.
Avevo gente a pranzoooo, cheppalleeee:mad::mad::mad:
ciccio ciccio
02-05-2010, 00:49
Minchia Ciccio Ciccio ti ho letto solo ora, scusami!
Comunque oggi non sono andato a Varzi.
Avevo gente a pranzoooo, cheppalleeee:mad::mad::mad:
Non ti preoccupare sarà per la prossima volta :D
Che giornata stupenda...ahhh che goduria pennellare le curve dei colli dell'Oltrepò pavese con il K ... poi panini e bonarda a fiumi... e al ritorno le curve venivano meglio sai?!?!!? ..hahahahah :lol::lol::lol:
Che giornata stupenda...ahhh che goduria pennellare le curve dei colli dell'Oltrepò pavese con il K ..
Okkio, che su di quì, nei giorni festivi è pieno di velox, hanno dato il via alla tolleranza zero!:-o
A leggerti sembra che tu abbia avuto un orgasmo:lol::lol:..a secco spero:lol::lol:
ciccio ciccio
02-05-2010, 01:13
Okkio, che su di quì, nei giorni festivi è pieno di velox, hanno dato il via alla tolleranza zero!:-o
A leggerti sembra che tu abbia avuto un orgasmo:lol::lol:..a secco spero:lol::lol:
no penso di aver fatto "abbastanza" il bravo... per l'orgasmo oltre a quello in sella al K ti posso garantire che c'erano due o tre signorine a Varzi proprio niente male...va bene guardare ma non toccare ...ma a tutto c'è un limite auuuuuuuuuu!!!! ... :angel12:
spacewalker71
08-05-2010, 08:07
La mia, immatricolata nel 2009, prodotta a fine novembre 2007, è perfetta, non seghetta niente, a parte il mio portafogli per averla ben pagata!
Che versione di firmware avrà? Boh?
ciccio ciccio
08-05-2010, 09:46
La mia, immatricolata nel 2009, prodotta a fine novembre 2007, è perfetta, non seghetta niente, a parte il mio portafogli per averla ben pagata!
Che versione di firmware avrà? Boh?
Nessuna "seghetta" neanche per la mia (05/2007) ... fluida e progressiva fin dai bassi... :D
pacpeter
08-05-2010, 20:44
ahhh dimenticavo: per il resto chiunque ti si avvicini con la giappa del caso e apra a tradimento, di metri ne prende pochi per essere poi ripassata ...
eheheheheheeh..............................
Nessuna "seghetta" neanche per la mia (05/2007) ... fluida e progressiva fin dai bassi...
oibò, questa è nuova. a marcia costante sui 2000 giri è fluida e costante? mmmmmmhhhh.....................
ciccio ciccio
08-05-2010, 22:38
ahhh dimenticavo: per il resto chiunque ti si avvicini con la giappa del caso e apra a tradimento, di metri ne prende pochi per essere poi ripassata ...
eheheheheheeh..............................
beh tutte le giappa tranne Pacpeter ovviamente ... :!::!::!:
oibò, questa è nuova. a marcia costante sui 2000 giri è fluida e costante? mmmmmmhhhh.....................
...diciamo così se strappa/seghetta ai 2000 giri, a marcia costante, allora non me ne sono mai accorto perchè non ci vado mai .... non è mica una Goldwing ..ahhah :lol::lol::lol:
...diciamo così se strappa/seghetta ai 2000 giri, a marcia costante, allora non me ne sono mai accorto perchè non ci vado mai .... non è mica una Goldwing
E nemmeno un kakkasaki......................................... con Pacpeter sopra:lol:
Swissrider
08-05-2010, 23:24
In effetti... cosa ci fai a 2000 giri a velocita' costante? Consegni le verdure dell'ortolano?
Eggià.........rischi di arrivare in ritardo.
Sfissero, vieni nella capitale che ti rimando su ingrassato di 10 kg, col Colosseo tatuato sulla spalla, mentre canti Roma capoccia ! vi faccio dormire e mangiare gratis, mica come quel Lombardo li..tzè ti inviterà a mangiare un brodino dicendo che non si sente mica tanto bene....
mica come quel Lombardo li..tzè ti inviterà a mangiare un brodino dicendo che non si sente mica tanto bene.
:(:(:(No!no!....non mi conosci mica bene!
Gli avrei dato da mangiare tanto, bene e gratis, Swiss se lo merita:cool:;)
Ma per due sostanziali motivi (non faccio niente per niente:cool:)
1) C'è un adesivo svisssero che fà miracoli per la mia dentiera;)
2-il più importante) Avrei conosciuto sua moglie (Lui non funziona più);):lol::lol::lol::lol:
Sai che bello avere il colosseo sulla spalla!...............e chi lo regge:lol::lol:
Swissrider
09-05-2010, 22:25
hehehehehe... certo che siete gia' due fenomeni... mi volete tutto ciccia e brufoli?
mi volete tutto ciccia e brufoli?
Pensa a come volete mè.......vecchio, con l'alzaimer, il catetere, che gioco a bocce e pure con la prostata a pezzi:mad:
Calma, calma... c'e' tempo per queste cose. Almeno una quarantina d'anni.
Per il momento potresti iniziare con l'installare sulla moto le ruotine laterali, tipo triciclo.:lol::lol: e poi vai col lisssssiooooo!
Swissrider
10-05-2010, 09:00
hahahahaha dollyg, sai che tanto ti prendiamo per il kiulo... in realta' molto rispetto per chi come te non molla la presa (delle manopole...) e continua imperterrito a restare un giovincello! Bravo ragasso!
Moto e gn..ca = elisir di lunga vita.
Le sigarette no! Eccheccasso!:(:(
Per il momento potresti iniziare con l'installare sulla moto le ruotine laterali, tipo triciclo.:lol::lol:
ecco!.....da due sono diventati tre.......porca trota:mad::mad:
Sì il triciclo elettrico, ci mancava questo:mad:........e magari Glock con il fazzoletto che mi pulisce la bava che scende lungo il mento:mad::lol::lol::lol:
in realta' molto rispetto per chi come te non molla la presa (delle manopole...) e continua imperterrito a restare un giovincello! Bravo ragasso!
Ma lo puoi dire forte!!
Moto e gn..ca = elisir di lunga vita.
Le sigarette no!
Dopo una gnoccata.....una bella sigaretta è il massimo!!;);)
Ma che ne capisci tu di gnoccate e fumo:lol::lol::lol:
Swissrider
10-05-2010, 17:33
Dollyg, e' meglio che riprendi alla svelta a lavorare, altrimenti continui a passare il tempo dentro qui scrivendo cagate...
Tremo al pensiero di quando andrai definitivamente in pensione!:lol::lol::lol:
Ma che ne capisci tu di gnoccate e fumo:lol::lol::lol:
E' vero, io di fumo non ne capisco nulla.:weedman:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |