Visualizza la versione completa : AaaaaaaRgh!!! Guasto KS!
Moto inaffidabile del menga!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Per la terza volta in 40.000 km mi ha mollato l'H7 dell'anabbagliante. :mad:
Porka paletta, mi ero preoccupato che si fosse staccato il mappamondo...:lol:
Quello è nautico, e non BMW. ;)
Zio Marko
11-12-2009, 23:07
Wotan,
tu che hai la moto dell'Ispettore Gadget ;)
non mi dire che non hai lo xeno??!!
Cambiala, è una baracca............. prenditi un 1300
Tranquilli super Wotan nelle valigie ha tutto il catalogo philips ed una ventina di metri di filo per i cablaggi!:)
non mi dire che non hai lo xeno??!!Ebbene, no. L'ho avuto su diverse moto, ma su questa non ne sento il bisogno, il faro è migliore e mi basta, così è pure legale.
Wotan,
tu che hai la moto dell'Ispettore Gadget ;)
non mi dire che non hai lo xeno??!!
quoto io quando l'ho bruciata ho messo lo xeno che avevo in ufficio da 1 anno..... quanto mai non l'ho messo prima....
pacpeter
12-12-2009, 17:14
si dice: arghh, non aghhhhhh
er-minio
12-12-2009, 17:27
Vero, aghhhhhhh è un soffocamento.
si dice: arghh, non aghhhhhh
Precisino...
gb.iannozzi
12-12-2009, 20:06
Eccolo lì stavo per ordinare lo xeno ora mi rimette tutto in discussione..... e se si brucia lo xeno? mah....!
quoto io quando l'ho bruciata ho messo lo xeno che avevo in ufficio da 1 anno..... quanto mai non l'ho messo prima....
Occhio che ti arrestano!
per paer condicio ieri sera l'ho montato alla versys di anna cosi arrestano pure lei ;-)
Bravo così ti fai dare una matrimoniale!
Per la terza volta in 40.000 km mi ha mollato l'H7 dell'anabbagliante. :mad:
Posso essere utile !??
:lol::lol: Fatto da solo, grazie!
Eccolo lì stavo per ordinare lo xeno ora mi rimette tutto in discussione..... e se si brucia lo xeno? mah....!
se si brucia lo xeno ricompri solo la lampadina......ehhhhhh!!!e' praticamente impossibile che si bruci il ballast!!!la lampadina costa 10-15 euro.....!!!!!
uno xeno completo 80 la coppia........qundi chi spende 30 euro per una lampadina philips e' un pazzo.....
ps su ebay se nn volete comprarvi lo xeno potete trovare le lampade m-tec e con 20 euro la coppia avete una luce da paura....provate da me personalmente...
http://cgi.ebay.it/MTEC-H7-12v-55w-Cosmos-Blue-HID-class-xenon-gas-bulbs_W0QQitemZ280342595028QQcmdZViewItemQQptZUK_M otorcycle_Parts?hash=item4145b885d4
e poi sticazzi se lo xeno e' legale o no io ce devo vedere come cristo comanda ci tengo alle mie ossa.....
pacpeter
13-12-2009, 12:48
e poi sticazzi se lo xeno e' legale o no io ce devo vedere come cristo comanda ci tengo alle mie ossa.....
questo non è un bel discorso........
Swissrider
01-01-2010, 20:19
Uhm... Philips produce lampadine specifiche per moto, che hanno una resistenza molto maggiore del filamento alle vibrazioni ed hanno una temperatura colore piu' bassa, in modo che siano piu' visibili di giorno rispetto alle lampadine superbianche o addirittura bluastre, che risultano meno percettibili in condizioni di luce diurna.
Meditate, gente... meditate...
Ah, e poi e' vero: si dice aarrgghhhh e non aagghhh... se no sembra che ti sia andata una ziguli' di traverso
questo non è un bel discorso........
si forse il "sticazzi" e' un po forte ma il senso lo rende benissimo senza nessuna offesa per nessuno....
poi del resto il grande capo "esticazzi "insegna..greg e lillo
bravo aghhhhh lo vai a fare sul forum dell'ubalda tutta calda qui puoi fare arghhh!!! :)
Ahò, avete rotto co' 'sta storia, adesso cambio il titolo...
Swissrider
02-01-2010, 09:03
Siete dei fuprilegge!
Fuprilegge... Ecco, questo va d'accordo con quell'altro brutto... :lol::lol::lol:
Swissrider
06-01-2010, 00:22
Ahò, avete rotto co' 'sta storia, adesso cambio il titolo...
Potere del mod... Noi comuni mortali, se commettiamo errori, ci tocca tenerceli
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |