Visualizza la versione completa : nuovo GS my 2010 (4° thread)
thread precedenti:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=226423
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=241083
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=245765
http://static.blogo.it/motoblog/nuovo-boxer-r1200gs-2010/MotorGS1.jpg
Dunque,
sul sito BMW finalmente cé'il configuratore per la nuova ADV. 1200. Ebbene. Il prezzo e' inferiore a quello precedente. Si parte da una base di 15492 euro anziche' 15500.
Aggiungendo poi tutti gli accessori si arriva 18812 euro. Con la vecchia ADV. si arrivava a 18820. Quindi si risparmia parecchio rispetto a prima, ben 8 euro! Questo si che e'un affare, 5 CV in piu', una valvola sullo scarico, un doppio albero e spendi ben 8 euro in meno! Questo si che e' marketing.
P.S. A parte tutto, ma sui vari siti non avevano dichiarato che doveva costare 15800 euro per la versione base?
markspiz
11-12-2009, 15:10
Sul sito BMW è disponibile sul configuratore il nuovo GS (senza immagini). Hanno ritoccato il listino in basso: € 14.242,00 !
Si, appena fatto il calcolo...che tempismo!
Spiderman
11-12-2009, 16:03
Sul sito BMW è disponibile sul configuratore il nuovo GS (senza immagini). Hanno ritoccato il listino in basso: € 14.242,00 !
Fino a ieri era 14.550 :rolleyes::rolleyes:.....hanno ribassato ????
tommygun
11-12-2009, 16:19
E ora giù con gli insulti perché hanno ribassato!! :lol:
11-12-2009, 16:24
thread precedenti:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=226423
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=241083
http://static.blogo.it/motoblog/nuovo-boxer-r1200gs-2010/MotorGS1.jpg
Colomer77
11-12-2009, 16:35
tranquilli è sicuramente un errore del configuratore. il prezzi 2010 sono aumentati come già riportato precedentemente su questa discussione ed ennesimamente confermato dal concessionario.
1Muschio1
11-12-2009, 16:43
... poi vedrete che a seconda di come andranno le vendite, tra un pochino un'altro ritocchino verso l'alto lo faranno ... capisciammè ;)
Spiderman
11-12-2009, 16:44
tranquilli è sicuramente un errore del configuratore. il prezzi 2010 sono aumentati come già riportato precedentemente su questa discussione ed ennesimamente confermato dal concessionario.
Era troppo bello per essere vero :(:(:(
Colomer77
11-12-2009, 17:43
... poi vedrete che a seconda di come andranno le vendite, tra un pochino un'altro ritocchino verso l'alto lo faranno ... capisciammè ;)
...probabilmente con l'indruzione del nuovo colore:rolleyes::rolleyes: a fine primavera.:confused::confused:
tommygun
11-12-2009, 17:50
Ah meno male, allora possiamo insultarli per i prezzi aumentati.
Vacca boia !! Non mi sembrava vero....figurati se in BMW calano i prezzi......
Per la cronaca, gli adesivi del serbatoio dell'Adventure costano 70,00 €.....:rolleyes:
Visto il ribasso ho deciso di non acquistarla piu'!:)
tommygun
11-12-2009, 18:51
Per la cronaca, gli adesivi del serbatoio dell'Adventure costano 70,00 €.....:rolleyes:
Esattamente come gli adesivi "VFR" della Honda. ;)
11-12-2009, 18:54
per la cronaca, gli adesivi del serbatoio dell'Adventure costano 70,00 €.....:rolleyes:
che barboni, neanche una pizza in tre!
Zio Erwin
11-12-2009, 19:24
Non ditelo a Segnika altrimenti alza i prezzi.......
:lol::lol::lol::lol:
Sempre sul sito BMW c'e la nuova brochure. Si parla di versione depotenziata per far digerire benzine a basso numero di ottani. Non si fa pero riferimento ai famosi 98cv.
Si parla solo di valori di coppia ai bassi regimi, comunque inferiori. Qualcuno ne sa di più?
Mauro Grassetti
12-12-2009, 00:56
Ciao a tutti,andando sul sito bmw motorrad ho avuto la piacevole sorpresa di vedere che il prezzo di listino del gs my 2010 si e' addirittura abbassato un errore??:-p.... cosa ne pensate?
Spiderman
12-12-2009, 09:24
Sapete dove è possibile trovare un listino degli a accessori ? Quelli del "catalogo equipaggiamento" per intenderci
Grazie
Infatti anche io aspetto di vedere prima o poi i famosi faretti a led che mi piacerebbe tanto montarli sulla nuova.
Il listino mi sa che non ce l'hanno nemmeno i concessionari....ma a breve sapremo tutto.
Magari Tommygun sé' fatto gia' fare un preventivo con ognibendiddio...
Tank
nessuno ha scaricato la brochoure dell' r 1200 gs my2010?
da quanto ho capito sullo std ci sono in optional i cerchi a raggi neri tipo adv... qualcuno me lo conferma?
...
ciao !!
marchino m
12-12-2009, 19:44
non nè sono convinto in quanto le foto del catalogo mi sembrano approssimative: terminale akra mod vecchio,blocchetti modelli nuovi ma non sul gs,cerchi neri, ma in expo a milano erano argento...:rolleyes:
C'è qualcosa che non va? BMW a abbassato i prezzi? O sono io che non capisco?
Sul configuratore BMW il prezzo del GS ADV non corrisponde a quelli pubblicati recentemente, è uno sbaglio?
Anche perchè è compreso di immatricolazione e messa su strada:-o
Sturmtruppen
12-12-2009, 20:34
Cioè quant'é?
Vado a vedere.
Sturmtruppen
12-12-2009, 20:37
A me non si apre.
Ci sono i prezzi vecchi abbassati di 8 euro... comunque penso che lo stiano sistemando, non c'è neanche l'immaine disponible
stanno sistemando la vasellina................e poi :sex:
Spiderman
13-12-2009, 10:38
Sapete dove è possibile trovare un listino degli a accessori ? Quelli del "catalogo equipaggiamento" per intenderci
Grazie
Visto che nessuno risponde ne duduco che non si possa trovare in rete ???
ma sul sito bmw c'e'..o cosa cerchi??
Spiderman
13-12-2009, 17:25
cerco il listino, cioè quanto costano i vari prodotti presenti nel catalogo
chuckbird
14-12-2009, 10:17
Ti riferisci a prodotti BMW extra dei vari pacchetti?
Tipo scarichi akrapovic, navigatore satellitare e via discorrendo?
Spiderman
14-12-2009, 10:24
Si, e anche borse, parafanghi in carbonio, pezzi cromati ....etc.etc.
P.s.: il prezzo sul configuratore è ancora 14.242 :-p:-p
che barboni, se mi abbassano il prezzo non lo compro piu'.
chuckbird
14-12-2009, 11:25
Sta storia del prezzo più basso effettivamente è strana...
E' certo che psicologicamente, dopo che hanno divulgato i prezzi incrementati di 300 euro, fanno un effetto positivo sulle masse.
E' una specie di mercato rionale... :lol:
Per i prezzi degli accessori in Italia mi sa che puoi rivolgerti unicamente al concessionario. Personalmente non sono mai riuscito a trovarli online.
Se vuoi farti un idea di quanto potresti riuscirli a pagare risparmiando ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito, per altro già linkato un milione di volte:
http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?cat=c71_R1200GS-Adventure-08-.html
Ciao
Spiderman
14-12-2009, 11:28
Sta storia del prezzo più basso effettivamente è strana...
E' certo che psicologicamente, dopo che hanno divulgato i prezzi incrementati di 300 euro, fanno un effetto positivo sulle masse.
E' una specie di mercato rionale... :lol:
Per i prezzi degli accessori in Italia mi sa che puoi rivolgerti unicamente al concessionario. Personalmente non sono mai riuscito a trovarli online.
Se vuoi farti un idea di quanto potresti riuscirli a pagare risparmiando ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito, per altro già linkato un milione di volte:
http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?cat=c71_R1200GS-Adventure-08-.html
Ciao
Ci butto un occhio.
Grazie
levrieronero
14-12-2009, 11:36
Ma davvero qualche 100 euro in più o in meno su una moto così vi spostano qualche cosa?
O mi piace e posso permettermi una moto da 18.000 oppure no. Ma che costi 17.800 o 18.200, che differenza fa sulla eventuale scelta?
E' una domanda che può sembrare polemica, ma non la è assolutamente, è una curiosità e vorrei capire se davvero sulla scelta di acquistare una moto così 200 euro avanti o indietro possono influire.
14-12-2009, 11:38
Ma davvero qualche 100 euro in più o in meno su una moto così vi spostano qualche cosa?....
quoto
poi, psicologicamente 19900 fa piu' appeal di 20000 ....
Spiderman
14-12-2009, 11:50
Palo per me : non ho mai detto che influisce sulla scelta , ma se mi fanno uno sconto di 300 euro ben venga.
Il concessionario dice che il prezzo minore è dato dal "franco concessionario"
chuckbird
14-12-2009, 11:55
Ma davvero qualche 100 euro in più o in meno su una moto così vi spostano qualche cosa?...
Se ti riferisci agli accessori, comprando tutte le valige laterali dal sito che ho linkato risparmi circa 600 euro rispetto al prezzo scontato di qualunque concessionaria.
Il prezzo di una bella tutta Rallye 2 Pro ;)
Per quanto mi riguarda 15.500 o 15.800 non cambia un granche', nel senso che se non avessi deciso, non sarebbero i 300 euro in piu' o in meno a farmi cambiare idea. Son comunque in sacco di sghei. Pero' e' importante vedere che anche in BMW comincino a ragionare e a pensare a come incentivare il mercato in tempi di crisi. E'la prima volta che succede...
Tank
io aspetterei a cantar vittoria, se 80 euro vittoria si possono chiamare....
una settimana fa sono stati postati i pdf con i prezzi ufficiali dei listini arrivati ai concessionari e questo sconto di 80 non c'era anzi c'era l'incremento del prezzo rispetto la 2009.
Io aspetterei qualche preventivo fatto direttamente dal concessionari per vedere chi ha ragione...
tommygun
14-12-2009, 15:30
Io aspetterei qualche preventivo fatto direttamente dal concessionari
Eccomi qui, preventivo fatto qualche ora fa da CoMo. :cool:
Prezzo base della R 1200 GS Adventure mod 2010: 15.800 euro.
Adventure Package (Cromatura scarico, manopole risc., on board computer, frecce led) : 490 euro
Faretti supplementari: 300 euro
Antifurto: 220 euro
ABS: 1.215 euro.
(prezzi IVA compresa)
Spiderman
14-12-2009, 15:51
Adventure Package (Cromatura scarico, manopole risc., on board computer, frecce led) : 490 euro
(prezzi IVA compresa)
E allora ha ragione la mia conce, quelli sul sito (in configuratore) sono prezzi Franco Concessionario infatti anche la ADV la quota 15.492 contro i 15.800 (+ 300) del tuo preventivo
interrogandomi sul senso di cambiare il gs 1200 per quello nuovo sono rimasto molto perplesso......:confused:Molti amatori della tecnica pura mi parleranno di nuove tecnologie , di doppio albero, etc etc, anche se credo che la maggior parte di coloro che hanno già comprato la nuova moto l'hanno fatto solo per avere l'ultimo pseudo aggiornamento con cinque cavallini in piu'.
A questo punto la domanda sorge spontanea, la bmw non poteva montare sul gs il motore della r1200 s (con 122 cv)?chissa' quanti sbavoni in piu'............:-p
per quello c'è tempo (mica si giocano tutte le carte subito), + o - visto come vanno gli aggiornamenti diciamo 4/6 anni.
fabsalem
14-12-2009, 16:11
............appunto quel motore è una bomba: pieno, coppioso e godurioso!!!
mi sono interrogato a lungo (5") e ho dedotto che alla BMW sanno bene quello che fanno, poi tutto è soggettivo :)
A questo punto la domanda sorge spontanea, la bmw non poteva montare sul gs il motore della r1200 s (con 122 cv)?chissa' quanti sbavoni in piu'............:-p
piano..piano 5 cv alla volta!
E' tutto chiaro allora....altro che crisi etc. etc. BMW non si smentisce mai, e meno male mi vien voglia di dire...
piano..piano 5 cv alla volta!
questo si che è marketing:mad:
interessante l'adventure package, costo industriale 30 euro venduto a 490....
tommygun
14-12-2009, 16:36
interessante l'adventure package, costo industriale 30 euro venduto a 490....
Certo, a differenza del resto.
Ahahah.
Luponero
14-12-2009, 16:38
Con 800 euro in più ci viene anche la multistrada S!
tommygun
14-12-2009, 16:39
Altre cose su cui ho avuto lumi:
La possibilita' di usare benzine a 91 ottani, indicata sulla brochure come optional e' in realta' presente di serie su tutti i GS ed e' automaticamente garantita dalla capacita' della centralina di rilevare il battito in testa e regolarsi di conseguenza. La brochure e' sbagliata.
I misteriosi faretti a LED menzionati in qualche comunicato stampa in realta' non esistono. Sono disponibili i "soliti" faretti a incandescenza e le "solite" frecce bianche a LED.
tommygun
14-12-2009, 16:43
Con 800 euro in più ci viene anche la multistrada S!
Azz, corro ad annullare l'ordine!!
:lol: :lol: :lol:
è un po' come quando Sergei Bubka faceva un record del mondo ogni volta che faceva una gara: 1cm ogni volta se non ricordo male, e poi si fermava.
E chi glielo faceva fare di fare 5cm in un colpo solo coi premi che beccava???
Luponero
14-12-2009, 16:57
Azz, corro ad annullare l'ordine!!
Sono fortemente indeciso tra le 2, i prezzi sono troppo vicini.
è un po' come quando Sergei Bubka faceva un record del mondo ogni volta che faceva una gara: 1cm ogni volta se non ricordo male, e poi si fermava.
E chi glielo faceva fare di fare 5cm in un colpo solo coi premi che beccava???
il mondo è in preda alla follia pura:!::!::!::!::!:
enricogs
14-12-2009, 17:18
bmw non abbassa i prezzi.
solo la qualità ;-)
tommygun
14-12-2009, 17:39
Sono fortemente indeciso tra le 2, i prezzi sono troppo vicini.
Ma le moto sono distantissime.
Non sono confrontabili per caratteristiche o destinazione d'uso, per come la vedo io.
(prezzi IVA compresa)
miiiizzica... hai il concessionario sotto casa e sei sceso appena letto il mio post...? :rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol:
tommygun
14-12-2009, 17:58
hai il concessionario sotto casa
Non sai quanto sei distante dalla verita'... :lol:
Non ditelo a Segnika altrimenti alza i prezzi.......
:lol::lol::lol::lol:
BHA' ....QUASI QUASI!!:rolleyes::lol::lol::lol::lol:
ps.: ...nonesisteproprio...tranquilli;)
GS 1200 ADV grigio fumo in concessionaria già da sabato scorso, l'ho sentita in moto bel saund!! Bello anche il colore. ;)
Preventivo di oggi:
R1200GS ADV----------------- 15.800
Safethy Pack------------------ 1.510
Adventure Pack 2------------- 1.590
Tot----------------------------- 18.900
Spiderman
14-12-2009, 22:28
GS 1200 ADV grigio fumo in concessionaria già da sabato scorso, l'ho sentita in moto bel saund!! Bello anche il colore. ;)
Preventivo di oggi:
R1200GS ADV----------------- 15.800
Safethy Pack------------------ 1.510
Adventure Pack 2------------- 1.590
Tot----------------------------- 18.900
....dimmi del sound ......bello cupo ?????
Colomer77
14-12-2009, 22:48
...a tutti voi che vi siete già fatto fare un preventivo, che sconto riuscireste a spuntare?5-6-7-8%?
grazie
Ma invece che se ne sa dell'opzione 98 CV? Come viene implementata?
1Muschio1
15-12-2009, 09:20
.. niente ... na banalità ... ti mettono in motore potenziato del 1150 ... HAHAHAHA!
Luponero
15-12-2009, 09:28
Ma le moto sono distantissime.
Non sono confrontabili per caratteristiche o destinazione d'uso, per come la vedo io.
Concordo, sarebbero da provare una dopo l'altra.
Spiderman
15-12-2009, 09:59
Io per quanto possa trovare "affascinane" la ADV ritengo che il suo uso debba essere prevalentemente da touring , è davvero un peccato mortificarla con l'uso cittadino anche complici i 30 e passa kg in più . La STD la trovo più la moto totale che ben si adatta alla citta , piuttosto che al viaggio di qualunque portata. Poi è ovvio che con tutto si può fare tutto tipo un progetto (per fortuna abbandonato) a 16 anni di andare da napoli a firenze col vespino 50 :lol::lol:
chuckbird
15-12-2009, 10:19
Qualcuno che è già andato a farsi fare i preventivi può parlare anche degli sconti che ha ricevuto?
Spiderman
15-12-2009, 10:23
a me hanno detto 7% ma non ho insistito , pernso che a chiusura contratto un punto in più lo si possa spuntare senza problemi
chuckbird
15-12-2009, 10:25
a me hanno detto 7% ma non ho insistito , pernso che a chiusura contratto un punto in più lo si possa spuntare senza problemi
All'8% si arriva sicuro
tommygun
15-12-2009, 10:27
A me hanno supervalutato l'usato, come al solito quello che conta e' il delta che resta da pagare...
chuckbird
15-12-2009, 10:29
A me hanno supervalutato l'usato, come al solito quello che conta e' il delta che resta da pagare...
Di sti tempi ritieniti fortunato.
A me è toccato venderlo di persona. Ma alla fine, se escludi lo smeno iniziale mi è andata meglio così...
Pensa che BMW Motorrad Milano si rifiutava categoricamente di accettare qualsiasi usato non BMW.
....dimmi del sound ......bello cupo ?????
Si, decisamente più cupo.... anche se al minimo dava un bel sound!!!:-p
Qualcuno che è già andato a farsi fare i preventivi può parlare anche degli sconti che ha ricevuto?
Senza permuta GS ADV con Safety pack e Pack adv 2 Tot=18.900,00
Scontato= 17.800,00. Quindi circa un 6%
Un concessionario mi ha fatto problemi addirittura x prendere la mia STD 09,
a suo dire aveva troppe richieste con permute e rischiava di riempirsi di moto usate, la mia la prendeva ma non a quotazione!:angry5:
Poi mamma BMW parla di fidelizzare i clienti.......:(
chuckbird
15-12-2009, 11:06
Hai una STD 09 e già la vendi per prenderti la K10? :lol::lol::lol:
Micidiali le scimmie vero? :lol::lol::lol:
P.S.: Ma sei di Ostuni?
Hai una STD 09 e già la vendi per prenderti la K10? :lol::lol::lol:
Micidiali le scimmie vero? :lol::lol::lol:
P.S.: Ma sei di Ostuni?
Già...ben detto le scimmie sono micidiali, ma cosa intendi x K10 io ho preso un ADV.
Comunque sì sono di Ostuni.;)
Flying*D
15-12-2009, 11:57
La possibilita' di usare benzine a 91 ottani, indicata sulla brochure come optional e' in realta' presente di serie su tutti i GS ed e' automaticamente garantita dalla capacita' della centralina di rilevare il battito in testa e regolarsi di conseguenza. La brochure e' sbagliata.
E neanche mi sembra strano visto che la 91 e' regolarmente in vendita in Germania.. :-o
Ma invece che se ne sa dell'opzione 98 CV? Come viene implementata?
ma che c'hai con la 98cv tu? :rolleyes::lol:
sara' come sempre una versione per il mercato francese...:confused:
chuckbird
15-12-2009, 12:27
Già...ben detto le scimmie sono micidiali, ma cosa intendi x K10 io ho preso un ADV.
Comunque sì sono di Ostuni.;)
Intendo 2010...eredito la nomenclatura da Suzuki.
Anche io prenderò la ADV ma l'acconto lo darò a Gennaio la moto non deve arrivarmi prima di marzo.
P.S.: Sei andato a Brindisi a comprarla o da Musciacchio a Taranto?
Intendo 2010...eredito la nomenclatura da Suzuki.
Anche io prenderò la ADV ma l'acconto lo darò a Gennaio la moto non deve arrivarmi prima di marzo.
P.S.: Sei andato a Brindisi a comprarla o da Musciacchio a Taranto?
L'ho presa da Lecce.
marchino m
15-12-2009, 13:44
I misteriosi faretti a LED menzionati in qualche comunicato stampa in realta' non esistono. Sono disponibili i "soliti" faretti a incandescenza e le "solite" frecce bianche a LED.
i faretti a led esistono ,visti esposti a milano in realtà saranno disponibili da aprile 2010,sulle moto sono montati ancora quelli di prima :mad:
Uff peccato li volevo gia' montati al ritiro a Gennaio. Fonte sicura?
xFlying.
Mi intriga la 98CV, perche' a me non interessano i CV, bensi' la coppia ai bassi. Se la 98 CV avesse piu' coppia in basso sarebbe perfetta per me. A me i 110 CV in alto non servono, quasi mai supero i 5000 giri...
tommygun
15-12-2009, 15:29
Tank, il GS my 2010 ha comunque piu' coppia (anche in basso) della nostra.
Puoi confrontare questo grafico (http://www.webbikeworld.com/BMW-motorcycles/2010-bmw-r-1200-gs/) con questo (http://www.akrapovic.it/Images/Product/pdf/S-B12SO2-LTT.pdf).
Ciao Tommygun. Non mi fido tanto dei grafici....per me la 1150 GS era piu' godibile, anche se magari il grafico diceva il contrario...alla fine e' il feeling che conta, e secondo me e' andato via via peggiorando. Comunque aspetto di provare la tua...:lol:
Caspita, che bei link che mi hai mandato Tommygun!
chuckbird
15-12-2009, 16:03
Qualcuno ha capito il modello delle gomme stradali con cui hanno ritratto STD e ADV 2010?
Se le conoscete come sono? Esteticamente mi piacevano di più quelle montate di serie sui modelli 2010.
Edit: Comincio a rispondermi da solo, sono le Bridgestone BattleWing. Qualcuno che le ha provate sa dire come sono?
Luponero
15-12-2009, 16:06
Tommy ma hai parlato con Co.mo di sconti?
tommygun
15-12-2009, 16:20
Tommy ma hai parlato con Co.mo di sconti?
Ho parlato di soldi di differenza tra la mia e quella nuova.
Sulla carta la nuova me la danno senza alcuno sconto, ma come detto mi hanno fatto un'ottima valutazione dell'usato... alla fine quello che conta e' quanto devo spendere per fare il cambio, non come sono ripartiti i soldi.
A proposito, aspettatevi a breve un annuncio sensazionale sul mercatino degli accessori. :cool:
PS: aggiungici che il mio usato ha una storia un po' ...particolare.
15-12-2009, 16:24
sono le Bridgestone BattleWing. Qualcuno che le ha provate sa dire come sono?
stanza Gs - thread gomme -
15-12-2009, 16:36
puoi dirlo forte amico !
marchino m
15-12-2009, 21:44
Uff peccato li volevo gia' montati al ritiro a Gennaio. Fonte sicura?
le moto arrivate al conce lunedi non hanno i faretti nuovi a led ma soliti montati,anche lui mi dice che arriveranno più avanti.... pare come ti dicevo tarda primavera
stamattina ho preso inmoto di gennaio c'era scritto prova gs, che poi non è una prova strumentale.... insomma tutta una sbrodolata pazzesca, si sono messi a novanta...
ma sapete la più grossa????????
dicono che già prima nelle prime 3 marce si alzava, ora con il bialbero senza l'asc son cazzi ti scappotti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
senza parole mi chiedo se abbian mai guidato un gs :(
tuttounpezzo
16-12-2009, 06:38
infatti....
chi sà,
centaurobm
16-12-2009, 07:05
...la mia è pigra e di alzarsi non ne vuol sapere....:lol:
Igor Schizzi
16-12-2009, 07:37
Dei concessionari di zona che ho contattato per l'acquisto del 2010, e che si degnavano di ritirarmi il K1200s, il primo, sconto 0% e la mia a eurotax, l'altro, dove l'ho ordinata, sconto 8% e la mia a eurotax. Tra l'uno e l'altro differenza di 1400euri!!!!!Consegna metà febbraio
la coppia è data dalla valvola allo scarico,il doppio albero e x poter aumentare i giri
Ma la ADV. 1200 di colore giallo, fa veramente cosi' schifo? Chi l'ha vista dal vivo? E' gia' visibile in qualche conce di Roma e dintorni?
P.S. Buone Feste!!
chuckbird
16-12-2009, 10:01
Non fa assolutamente schifo anzi è molto bella. Come al solito quando si tratta di gettar merda su qualcosa si fanno sempre avanti i primi della classe...
L'ho vista all'EICMA.
Personalmente penso che il giallo a differenza del grigio tenda a stancare dopo un pò. Per questo motivo la prenderò grigia.
Ma se ti piacciono le cose particolari e originali il giallo le si abbina magnificamente. Inoltre giallo/nero è se vogliamo un abbinamento storico per quella moto.
Poi relativamente al fatto che il colore sia affine ai tuoi gusti chi può giudicarlo meglio di te?
Pacifico
16-12-2009, 10:08
Non fa assolutamente schifo anzi è molto bella. Come al solito quando si tratta di gettar merda su qualcosa si fanno sempre avanti i primi della classe...
Ha parlato il capoclasse... :lol::lol:
é il giallo più bello che una moto possa avere... indrigante, sbarazzino, sensuale, delicato... :read:
Stuka ha già dato al carrozziere la moto per farla uguale.. :!::!:
chuckbird
16-12-2009, 10:10
Eccolo di nuovo alla carica ... :lol::lol::lol:
Pacifico
16-12-2009, 10:12
Però... per gli invidiosi... una bomboletta Rosso Ducati sul GS ADV... non sarebbe male... ed il muso in carbonio della Wundelich ... Una figata mega!
chuckbird
16-12-2009, 10:14
Ad una Ducati la bomboletta di rosso ci starebbe a pennello invece...sai quando cade urge subito ritoccarla :lol::lol::lol:
tommygun
16-12-2009, 10:19
ed il muso in carbonio della Wundelich ...
Anziché regalare soldi alla Wunderlich si potrebbe montare questo sul muso:
http://img.alibaba.com/photo/11256360/Handy_Vacuum_Cleaner_Wet_Dry_.jpg
Lo stile Multistrada sarebbe assicurato e tornerebbe anche utile per fare le pulizie nel box!
chuckbird
16-12-2009, 10:23
...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
Pacifico
16-12-2009, 10:26
Tommy... capisco l'invidia per la nuova tecnologia... ma faccio fatica a credere che i GSisti abbandonino la tradizione...
http://img109.imageshack.us/img109/4444/palettaconaggancioscopa.jpg (http://img109.imageshack.us/i/palettaconaggancioscopa.jpg/)
Lo stile GS intramontabile..
16-12-2009, 10:28
Eccolo di nuovo alla carica ... :lol::lol::lol:
mi si stava ammuffendo in Cantina e mi sono sentito in dovere di richiamarlo ...
chuckbird
16-12-2009, 10:32
Mi è bastato scrivere "primo della classe" per far si che si sentisse chiamato in causa :lol::lol::lol:
Pacifico
16-12-2009, 10:33
mi si stava ammuffendo in Cantina e mi sono sentito in dovere di richiamarlo ...
Hai avuto un calo di ascolto ultimamente?..
16-12-2009, 10:34
no, ma dovevo un favore ai mod della Cantina ...
ah ah ah
Pacifico
16-12-2009, 10:37
Va be.. torno giù.. qui è troppo monotono... :lol:
tommygun
16-12-2009, 10:46
nestor97
16-12-2009, 10:49
Ieri dal conc. ho visto sia la nuova ADV giallo/nero che la STD bianca; lasciando la STD che è un colore già visto, devo dire che l'ADV è molto bella anche se avrei preferito una tonalità di giallo un pò più "calda" :eek::eek:
Il sound dello scarico in moto è notevole :!:..... sembra quasi una moto vera! :lol::lol::lol:
chuckbird
16-12-2009, 10:53
Ma te l'hanno anche fatta provare?
Sabato vado a fare un giro per concessionari va...
anch'io ho comprato in moto pensando alla prova del nuovo gs. beh, a parte la "povertà" dell'articolo, una rielaborazione delle informazioni date da BMW e sicuramente una buona dose di ...immaginazione, ciò che mi ha colpito è il modo di scrivere: contorto, senza punteggiatura e frasi che sembrano avere poco senso compiuto. andrebbero bene, forse, in un cattivo linguaggio parlato ma non certo per un articolo. ricordo a me stesso che un articolo deve essere (oltre che ortograficamente corretto!) semplice, immediato, di senso facilmente percepibile e composto da frasi il più possibile brevi. Il contrario di quanto, mi pare, abbia fatto l'estensore dell'articolo in questione. Che ne pensate?
Ho provato con il Viagra ma non ne vuole sapere di alzarsi.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
spesso si scrive per riempire le pagine e si fa ricorso a freelance poco esperti (costano meno!!). Chiunque di noi avrebbe potuto scrivere quel pezzo.... molto fumo e niente arrosto
@ zeuss: non è che si è infrocita "la" tua moto? "Il" mio GS si alza :lol::lol::lol::lol:
Preferisco l' atteggiamento di Motociclismo, che della GS MY10 non ha scritto nemeno una sillaba.
Probabilmente a gennaio uscira' la prova. Motociclismo e' sempre il primo...
Colori: per le BMW GS il piu' classico e' il bianco, non si discute. Poi viene il giallo. Ma lo devo vedere questo giallo....
marchino m
16-12-2009, 19:27
Ma la ADV. 1200 di colore giallo, fa veramente cosi' schifo? Chi l'ha vista dal vivo? E' gia' visibile in qualche conce di Roma e dintorni?
P.S. Buone Feste!!
vista ieri e non fà assolutamente schifo ,anzi essendoci molto nero nella moto risulta un colore carino e vivace,vero però che alla lunga potrebbe stufare :rolleyes:
Dei concessionari di zona che ho contattato per l'acquisto del 2010, e che si degnavano di ritirarmi il K1200s, il primo, sconto 0% e la mia a eurotax, l'altro, dove l'ho ordinata, sconto 8% e la mia a eurotax. Tra l'uno e l'altro differenza di 1400euri!!!!!Consegna metà febbraio
mi puoi dire qual'è il concessionario presso cui l'hai ordinata?
Anche a me rifiutano la permuta (se non gliela regalo!).
Sono appena tornato dal concessionario di Firenze, le hanno ben nascoste giu nel garage, ma sono riuscito a vederle...
Devo dire che il giallo che in foto nn mi piaceva per nulla E' DAVVERO BELLO!!!
Non ho potuto fare foto... Però mi hanno detto che per lunedi sono in vetrina...
stellone
08-01-2010, 11:36
Dentisti a me !!!! :lol::lol:
:happy1:
centaurobm
08-01-2010, 11:38
...sotto con gli annunci nel mercatino...:lol:
Arrivi tardi!!....Già fatto!!.........prima di Natale.......ehehehehheheh
08-01-2010, 11:43
venite con me ......
folletto72
08-01-2010, 11:47
Bella è bella non discuto, penso che la mia 1150Adv andrà avanti con me parecchio ancora.....:lol:
c'è chi ha visto il nero met.? mi sta venendo un ripensamento sull'ordine fatto, comunque sarei ancora in tempo a cambiare colore. Un consiglio è bene accetto.
Grazie
Colomer77
08-01-2010, 14:27
c'è chi ha visto il nero met.? mi sta venendo un ripensamento sull'ordine fatto, comunque sarei ancora in tempo a cambiare colore. Un consiglio è bene accetto.
Grazie
io le ho viste entrambe al salone di milano e circa un mese fa quella gialla presso il mio concessionario. anche lui la teneva nascosta in officina.
sinceramente preferisco la gialla.:arrow::arrow:
il nero metalizzato è troppo scuro e secondo me appesantisce troppo la moto.
ovviamente IMHO.;)
io le ho viste entrambe al salone di milano e circa un mese fa quella gialla presso il mio concessionario. anche lui la teneva nascosta in officina.
sinceramente preferisco la gialla.:arrow::arrow:
il nero metalizzato è troppo scuro e secondo me appesantisce troppo la moto.
ovviamente IMHO.;)
se parliamo dell'adv. il nero non esiste.. forse intendi lo smoke grey metall. riguardo il nero zaffiro metall. molto bello sul gs std.
... nascoste giu nel garage, ma sono riuscito a vederle...
... Non ho potuto fare foto... Però mi hanno detto che per lunedi sono in vetrina...
Prima di Natale, sia a Vicenza che a Bassano d.G., erano in vetrina, in bella mostra.
Chissà perché tutto 'sto mistero, mah.
Allora, ci son novita'? Qualcuno ha provato 'sta benedetta moto?
Ed in edicola ci sono altre prove provate a parte quella di motociclismo?
13-01-2010, 10:13
nella stanza dei GS , un tipo l'ha immatricolata ieri ...
Spiderman
13-01-2010, 10:16
nella stanza dei GS , un tipo l'ha immatricolata ieri ...
Azz !!!
Speriamo che ci posti le impressioni il prima possibile !!!
Dov'è la stanza dei GS ? Tks
Lunedi' mi sono solo leggermente un po' seccato col conc perche' sono senza moto visto che vengo da un' incidente e mi aveva assicurato fine gennaio e ieri mi spara fine febbraio. Che palle senza una 2 ruote, se avessi la vecchia ovvio che non farei il rompiballe....
Spiderman
13-01-2010, 10:23
Azz !!!
Speriamo che ci posti le impressioni il prima possibile !!!
Dov'è la stanza dei GS ? Tks
Trovata !!!!!!
Ora guardo anchío in questa fantomatica GS room....
Zio Erwin
13-01-2010, 18:19
Ma Ducati.....????
Ancora niente........??????
tommygun
13-01-2010, 19:39
Ma Ducati.....????
Quale parte del titolo del thread non ti è chiara?
:lol: :lol:
sillavina
13-01-2010, 20:40
Chi ha già avuto modo di sentire il sound del nuovo Gs? Si vocifera che assomiglia ad una...akrapovic: è vero?
Zio Erwin
13-01-2010, 20:46
....volevo dire...qui ci sono già in giro nuovi GS....ma Multistrada ancora nessuna...????
Le trattative con i clienti Ducati sono un pò lunghe...
chuckbird
13-01-2010, 22:16
Il problema è che se la Ducati ritarda perde il treno.
Ritardare l'uscita di un prodotto è uno degli errori più gravi.
Loro vorrebbero confrontarsi con il GS, quindi già partono male. Se se la prendono comoda...se la prendono... :lol::lol::lol:
confermo il sound più cupo e accattivante.
per informazioni, il mio GS novembre 2006 con 56.000 km lo valutano 7.500 e sul nuovo fanno un 9%
Io vorrei prendere 1.000 euro in più....
mah
confermo il sound più cupo e accattivante.
per informazioni, il mio GS novembre 2006 con 56.000 km lo valutano 7.500 e sul nuovo fanno un 9%
Io vorrei prendere 1.000 euro in più....
mah
qual'è il conc.? lo sconto sul nuovo è buono, a prescindere anche dall'usato?
Oggi ho visto i vari colori e modelli e sentito il "suono" dallo scarico, molto più pieno sembra con akra.
Quindi io che metto subito l' akra come sara'?
Quindi io che metto subito l' akra come sara'?
forse un tantino esagerato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la mia arriverà i primi di marzo, volevo mettere anch'io l'akra poi l'ho sentita accesa :arrow::arrow: e gli ho detto che non c'era bisogno!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
BROOOMMMM!!! BROOMMMM!!!!! :arrow::arrow::arrow:
Spiderman
15-01-2010, 10:33
forse un tantino esagerato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la mia arriverà i primi di marzo, volevo mettere anch'io l'akra poi l'ho sentita accesa :arrow::arrow: e gli ho detto che non c'era bisogno!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
BROOOMMMM!!! BROOMMMM!!!!! :arrow::arrow::arrow:
Minchia, ma qualcuno che mette un mini video dove si sente sto rombo ???? Per i poveretti come me che non si possono schiodare dall'ufficio :mad::mad:
Allora sto rombo?
Altre impressioni?
Spiderman
08-02-2010, 15:15
Allora sto rombo?
Altre impressioni?
Allora TANK ho la moto da 10 gg. (STD bianca con ESA) , il rombo è uno spettacolo, cupo molto simile a quello di enduro da competizione. Il motore , anche se sono ancora nei 1.000 km e non sto tirando tanto, è parecchio + corposo e anzi pensavo di risetire fortemente della differenza con la mi RR e invece no ASSOLUTAMENTE.
La protezione all'arie e la totale usabilità di questa moto è davvoro l'arma vincente. Al momento sono davvero molto molto soddisfatto.
P.s.: un mio caro amico che ha la 105 e ha provato la mia mi ha confermato che la differenza si sente eccome , nonostante la mia sia ancora ai primi km :eek::eek:
..azzz...la scimmia riprende quota.....
Attendo di conoscere la prova di Tommygun...
tommygun
08-02-2010, 17:16
Attendo di conoscere la prova di Tommygun...
Dammi una settimana... :cool:
Dammi una settimana... :cool:
...grande.......:)
sillavino
08-02-2010, 18:43
nessuno ha scaricato la brochoure dell' r 1200 gs my2010?
da quanto ho capito sullo std ci sono in optional i cerchi a raggi neri tipo adv... qualcuno me lo conferma?
...
ciao !!
Confermo come optional!
volevo mettere anch'io l'akra poi l'ho sentita accesa :arrow::arrow: e gli ho detto che non c'era bisogno!!!!
.. non dimenticare che con l'Akra, oltre al sound, c'è anche il risparmio di peso
Allora sto rombo?
Altre impressioni?
In certi frangenti è fastidioso, in città, con la visiera aperta, a basse velocità.
In autostrada già dai 100/110 non da più fastidio, anzi sembra quasi che ti accarezzi le orecchie e ti faccia sentire meno i fruscii aerodinamici.
provare qui: http://www.youtube.com/watch?v=hKMD0GIsheE
Se può interessare, ho parlato con un dirigente di una grande concessionaria e mi ha detto che il motore 2010 deriva dall'HP2 SPORT, ma è stato completamente riprogettato, tanto da essere anche più piccolo.
.. non dimenticare che con l'Akra, oltre al sound, c'è anche il risparmio di peso
dato che con il 2010 la differenza a livello di sound non è molta, li ho sentiti tutte e due, secondo me il risparmio di peso non giustifica il cambio, prima sicuramente oltre al risparmio di pesa c'era anche un cambio di sound veramente notevole, ora con il 2010 non più.
Confermo come optional!
Scusami , io l'ho ritirata venerdì pomeriggio con i cerchi a raggi, ma non sono neri. Se guardi sul sito hanno corretto l'errore sulla brochure.
devo ammettere che nel mod.2010 il sound è decisamente meglio con lo scarico originale.. poi per recuperare i 4 kg. ci metteremo a dieta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |