Visualizza la versione completa : ma quelli che gli casca sempre l'occhio li....
guidopiano
11-12-2009, 15:06
.... sul battistrada del pneumatico posteriore degli altri ..... mica per altro
giusto per farsi subito un'idea se è uno che piega tanto , normale o per nulla
:lol::lol:
ne va della credibilità ........
se sei un manico ... ti rispettano di più :confused: o forse conta nulla
IMHO ......... conta nulla
ma so che molti le guardano ste cose :rolleyes:
io piùcchealtro le guardo a quelli che parlano tanto,per vede se è vero!
che poi non è sempre veritiero.........ma dà un idea!
prima c'era anche quelli che limavano le pedane (su strada)e quelli che lo facevano con la lima.............ne ho visti anche con la limatura al contrario:lol::lol::lol:
mangiafuoco
11-12-2009, 15:13
Pietààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
eppoi guardo le mie quando le cambio per vedere che me le abbiano messe nuove...........
guidopiano
11-12-2009, 15:14
Mangiafuoco ;)
te zitto :lol: ...... vai giù in cantina che c'è il comitato che ti cerca :)
....
io me ne sbatto.:rolleyes:....specie di quello che fanno gli altri:confused:
Bill Sabab
11-12-2009, 16:05
io me le sbatto...specie quelle che non si fanno gli altri...
11-12-2009, 16:08
Fabrizio,cos'hai in questo periodo?
fatti curare...
non guida piu' l'autobus......
boscaiola
11-12-2009, 16:11
deve essere in crisi di astinenza da proclama di rinuncia.
Qualcuno gli dica che sarebbe ora di cambiare il pavimento del soggiorno
1Muschio1
11-12-2009, 16:27
... HAHAHAHA! ... è un tic più che altro ... moto:gomme=donna:culo IMHO
guidopiano
11-12-2009, 16:50
fatti curare...
mi sento solo :eek: mi mancate
domenica ne vedo un pò al pranzo di natale
domenica prossima altri al natale pagano
e che ci vuoi fare ...sono contento ..... mi son ricaricato :D
thehandle
11-12-2009, 16:59
Diciamo che più che le gomme guardo le saponette di quelli che la domenica vanno in giro in tuta da pista con moto supersportive...
E quelle saponette, TUTTI, potrebbero venderle come nuove su ebay!!!
thehandle
11-12-2009, 17:01
Diciamo che più che le gomme guardo le saponette di quelli che la domenica vanno in giro in tuta da pista con moto supersportive...
E quelle saponette, TUTTI, potrebbero venderle come nuove su ebay!!!
Luca f800s
11-12-2009, 17:15
l vero motociclista non è quello che piega tanto, ma quello che piega meno per accellerare prima!
joesimpson
11-12-2009, 17:21
FABRIIIIII
c'hai un cazz da fare anche oggi????
:lol::lol::lol::lol::lol:
cmq se uno parla tanto, io non sto tanto a guardar la gomma, me basta stargli dietro due curve e poi pagello :rolleyes:
sailmore
11-12-2009, 17:30
LE SAPONETTEEEEEE????
altro che limare le pedane... ho visto gente attaccarsele sotto ai piedi e limarle sull'asfalto!!! :lol: :lol:
che poi la limatura viene a coda di gatto (per non dire a ca@@o di cane) perchè dritta dritta lungo la saponetta e non a 45° come dovrebbe essere :lol:
Claudio Piccolo
11-12-2009, 17:33
Nota patologia indicata dalla sigla C.C.S.G. (Comparazione Consumo Spalla Gomme) descritta con dovizia di particolari da Centaurobm nel secondo intervento a pagina due del forum " Malattie Motociclistiche". Bisogna studiare ragazzi, mi raccomando, STUDIARE!!
calabronegigante
11-12-2009, 17:44
amò,con 'sta storia,Guido....:mad:
inutile ed effimero condurre un motociclo se non pieghi!!
le gomme,vanno usate integralmente!!
altrimenti,ci sono i sidecar,i 3 ruote,i quad...etcetc
Te capìììììì!!!!!
:lol:
ps
ah!
eccerto che guardo le gomme!!eccomi!! eheheheh
Guardate che per le gomme si può usare anche la carta vetro.
Oggi al ristorante avevo una vicina di tavolo con una scollatura...imbarazzante ;)
Per quanti sforzi facessi, l'occhio non voleva saperne di non cadere lì :lol:
Presente!
è più forte di me!!
moto, scooter, bici.... anche i risciò !!! :rolleyes:
L'occhio mi cade anche in movimento, o al semaforo, per capire dal colore della gomma di chi mi precede se le spalle sono più o meno consumate e fino a che punto
A 16 anni, coi 125 elaborati a ufo, tiravamo una riga col gesso da sarta e ci sparavamo la salita al bar a vedere chi la cavava fino in fondo e quale violaceo di gomma era più acceso
Ora sono un piantato che di più non ce n'è e in discesa mi passano anche le MTB
Però è stato un inprintig in tenera età... che ora non passa più:mad::mad:
albnesto
11-12-2009, 19:52
dalle gomme alle saponette, pieghe, lime e cartavetro !!!??? alle curve e ai polmoni delle gnocce ! attenti ke le lime non si trasformino in "seghe" hahahahaha
Solitamente non ci guardo. Mi capita pero di farlo quando trovo gli intutati tutti storti dentro le loro tute di pelle con saponette, guanti e stivali ipersportive con le loro moto-missile allestite pronto-corse... e spesso vedi che sulla spalla del posteriore mancano anche 2 o 3 cm per arrivare a fondo pneumatico....e li senti parlar di traiettorie sorpassi, gas spalancati... intraversate.... azz.... piegavo più io con il Ciao del '71!!!!
Pure io ci guardo, ormai è un riflesso condizionato, e si capisce che la maggior parte dei percorsi fatti dai motociclisti sono rettilinei :lol::lol::lol:
ettore61
11-12-2009, 20:27
io guardo le perizomate sopra alla gomma...........
Raga, però è normale per chi ha cominciato giovane e va anche su moto sportive...poi sta all'intelligenza di ciascuno non esagerare e diventare un "coatto a vita"...
A vent'anni andavo col cuore, 0ggi con la testa !!
Posso dire che sono gli altri a guardare le mie!!:lol::lol:
ma a me personalmente l'occhio cade nella scollatura per vedere quanto sono grosse le tette! e se no mi cade l'occhio sul sedere per vedere quanto è bello!
pero' non so...di gomme mi intendo meno...
mauromartino
11-12-2009, 21:18
fatti curare...
voi ....è a mè che tocca sopportarlo tutti i giorni...stò scassapalle:D
NIKOKAPPA
11-12-2009, 21:49
:lol:
Vero!
Ci bado spesso...
E dei miei mi "vergogno" perchè chi li guarda sorride compassionevole (ho un cm vergine per parte) dopo avermi chiesto: "è questa la tua?".
Vabbè, ho il K100, mica facile chiudere un 130/90...
MA me ne frego, perchè in curva vado quanto quelli che "chiudono".
Preferisco spostarmi col sedere e il busto che buttare giù la moto.
io ci guardo e non ci trovo nulla di strano. è una maniera per capire un pò il tuo vicino
... azz.... piegavo più io con il Ciao del '71!!!!
minchia Weiss, a 15 anni, col Ciao di mia mamma del 74, elaborato a bestia, ci ho fatto il mio unico zacco in piega
con un amico col 4 marce che mi tirava nei dritti e si metteva dietro nelle pieghe per ridere a vedere le falistre dal mio cavalletto
alla quarta curva ho piantato il cavalletto in un tornante
i vecchi ciao avevano il cavalletto che faceva un rampino piegato a punta verso l'esterno :rolleyes::rolleyes:
c'è venuto il buco nell'asfalto :lol::lol::lol::lol::lol:
e nel mio orgoglio di pilota novello
:mad::mad::mad::mad:
che pirla!!
Holeshot!
12-12-2009, 12:02
.... sul battistrada del pneumatico posteriore degli altri ..... mica per altro
giusto per farsi subito un'idea se è uno che piega tanto , normale o per nulla
:lol::lol:
ne va della credibilità ........
se sei un manico ... ti rispettano di più :confused: o forse conta nulla
IMHO ......... conta nulla
queste cose le trovo ridicole...al limite sono curiosita'..ma giudicare un motociclista da questa futile cosa mi sembra svalutante e riduttivo..oltreche' fuoriluogo
Nella mia Beta, gommata trial, mi mancano tutti i tasselli di lato nel posteriore (sì lo so è ora di cambiarle....) devo piegare meno nelle curve? L'importante è avere il battistrada, giusto? Se mi fermano mi possono fare storie???
Fabrizio io guardo sempre le mie...... e mi deprimo...
Avete notato quanti denominatori in comune :
Gomme curve gnocca
moto e gnocca
scollature e gomme
chissa' come mai ' il mondo motociclista e collegato direttamente alla gnoccha
ovviamente frocioni a parte ......
spero non avere offeso qualcuno......
gigi
Flying*D
12-12-2009, 14:34
io di solito guardo per vedere chi gira sulle tele con moto da 15.000 euro.. e' pieno di sti' barboni...
Ale&ester
12-12-2009, 14:39
Fabrizio io guardo se ha le manopole consumate.....
Saro mica anormale?:lol::lol:
Alessandro
Avete notato quanti denominatori in comune :
Gomme curve gnocca
moto e gnocca
scollature e gomme
chissa' come mai ' il mondo motociclista e collegato direttamente alla gnoccha
ovviamente frocioni a parte ......
spero non avere offeso qualcuno......
gigi
Mi sfugge qualcosa.... piego in curva, consumo i tasselli laterali, mi diverto un mondo a piegare (quando si può senza rischiare), quando posso porto amici sulle curve più belle .... Maaaa .... non sono un maschio... Ho qualche problema?????
lelottogs
12-12-2009, 14:57
.... sul battistrada del pneumatico posteriore degli altri ..... ne va della credibilità ........
se sei un manico ... ti rispettano di più o forse conta nulla
Eccheppalle!! Dipende da cosa guidi.
Io fino ad un'anno fa, quando avevo l'Husqvarna, guardavo 'ste cose, perchè è normale avendo una tritagomme con la quale ti diverti comer un matto!!Adesso guardo gli accessori Touratech. Poi, sai com'è, si cambia. E quindi ora della gomma posteriore mi frega un po' meno.
Meno pippe mentali, per favore. Se ti disturba che qualcuno ti guardi la gomma, non vuol dire che sia malato. Semplicemente ha una passione diversa dalla tua. Magari un domani crescerà o forse no.... Mah.... chi lo sa! :scratch:
Resta il fatto che la passione per la moto ha mille sfaccettature. Tutte comunque uniche nel loro genere. :thumbup
Spitfire
12-12-2009, 17:14
bene..a quando il prossimo t-red? Sono rimasti pochi argomenti ormai
....Mah...Fabri....effettivamente quando lavoravo in centro Milano e passavo vicino alla miriade di moto parcheggiate..un'occhiata alle gomme la davo sempre......e ci si scherzava col collega.....pensando cheper alcuni, l'avere una moto da 20.000,00€ è solo un modo per farsi notare e non una vera e propria passione/divertimento......comunque....ognuno si diverte come vuole.....ehehehehehe
anche a me casca sempre l' occhio li ... :eek: so normale ??? :lol:
....Mah...Toto......mi sa che a molti scappa l'occhio!!!...eheheheheeheh.....il problema è cercare di riprenderlo!!!...ahahahahahhahahaha...........Ther e's no tripe for the cats!!!
Ahahahahahahahahaahahaha
....Mah...Toto......mi sa che a molti scappa l'occhio!!!...eheheheheeheh.....il problema è cercare di riprenderlo!!!...ahahahahahhahahaha...........Ther e's no tripe for the cats!!!
Ahahahahahahahahaahahaha
:lol::lol::lol:
ahahahahaha luigi .........:D:):D:)
13-12-2009, 11:57
.... guardoni!
feromone
13-12-2009, 11:59
Mai guardato una gomma in vita mia!
Di solito guardo in ordine:
1) zavorrina; un applauso a chi ha inventato i perizoma e contemporaneamente i calzoni a vita bassa - ed in questo caso adeguo la mia velocità a quello che mi precede;
2)moto; e qui mi soffermo a controllare tutti i particolari;
3)chilometri percorsi; qui cado nel campo delle manie;
4)panza del pilota; ultimamente, mi sembra che ci diamo tutti un bel pò dentro con il cibo.
Delle gomme mi frega poco e niente - spesso non si considera che molti, oltre alle gomme e pedane, consumano anche un bel pò di fiancate e leve della moto.
1100 Gs for ever
Tricheco
13-12-2009, 17:59
mah...................
Mi sfugge qualcosa.... piego in curva, consumo i tasselli laterali, mi diverto un mondo a piegare (quando si può senza rischiare), quando posso porto amici sulle curve più belle .... Maaaa .... non sono un maschio... Ho qualche problema?????
No, ti piace la moto, non è grave , anzi....:arrow::arrow::arrow:
lucio1951
13-12-2009, 18:29
Io le guardo, come guardo tutto il resto, ma proprio tutto! Sono arrivato alla conclusione che la moto, come il cane, rispecchia la personalità del padrone!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |