Visualizza la versione completa : Revisionato o Rigenerato
Chi mi illumina sulla differenza dei due trattament?
Secondo me un motore revisionato è stato solo controllato mentre quello rigenerato ha subito delle riparazioni!Credo.
secondo me non ce n'è :-o
nicola66
10-12-2009, 18:44
che cosa ?
Flying*D
10-12-2009, 18:47
Revisionato potrebbe essere solo un controllo e cambiamento di materiali di consumo..
rigenerato invece con cambiamenti sostanziali di parti meccaniche..
Revisionato potrebbe essere solo un controllo e cambiamento di materiali di consumo..
lo stavo scrivendo io.concordo.
No perche' seguendo la Miriam, ora ha bisogno di un cambio del cambio, le stanno proponendo uno revisionato in cambio del suo, a questo punto forse sarebbe meglio gia' che c'e' averlo anche rigenerato o no? a meno che non costi una fortuna rigenerarlo!
superphil
10-12-2009, 20:08
Concordo anch'io
nicola66
10-12-2009, 20:26
No perche' seguendo la Miriam, ora ha bisogno di un cambio del cambio, le stanno proponendo uno revisionato in cambio del suo, a questo punto forse sarebbe meglio gia' che c'e' averlo anche rigenerato o no? a meno che non costi una fortuna rigenerarlo!
è la stessa cosa, vengono sostituite tutte le componenti soggette ad usura.
Il termine tecnico esatto è ricambio in rotazione, nel caso del gear-box viene riutilizzato il box ed alcuni componenti secondari, se ampiamente in tolleranza, recuperati da un' altra riparazione. Il gear-box guasto verrà ritirato, revisionato e rivenduto.
è la stessa cosa, vengono sostituite tutte le componenti soggette ad usura.
Il termine tecnico esatto è ricambio in rotazione, nel caso del gear-box viene riutilizzato il box ed alcuni componenti secondari, se ampiamente in tolleranza, recuperati da un' altra riparazione. Il gear-box guasto verrà ritirato, revisionato e rivenduto.
esattissimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |