Visualizza la versione completa : negozianti
ciao sto cercando tra gli iscritti qualcuno che a un negozio per info e suggerimenti dato che mi e venuta la malsana idea di aprire un negozio di abbigliamento moto in toscana grazie ciao marco
seguo con interesse... stessa tua idea! ;)
Allora fate una società:lol:
non è consentito fare pubblicità per cui credo che ti converrebbe discuterne in privato
tra i vari commercianti evidenzio mauro venturini ma ce ne sono altri come alecta ecc....
tanti auguri,per il coraggio ovviamente.
è un pò come scivolare fu un rasoio e cercare di frenare con il pippo.... di questi periodi poi
è un pò come scivolare fu un rasoio e cercare di frenare con il pippo.... di questi periodi poi
son d'accordo... ma almeno per quanto mi riguarda amo approfondire le cose e capire come funzionano. Per quanto mi riguarda nessuna pubblicità, la cosa è ad anni luce purtroppo... però informandomi...hai visto mai...
in questo forum voi moderatori avete avete un metro di misura strano,dite attento non fare pubblicita non si puo,io ho chiesto semplicemente qualche contatto a qualche negoziante,per avere qualche informazione addirittura non metto nemmeno dove vorrei apeprire e tantomeno un nome di un nagozio.in compenso voi stessi fate pubblicita a mauro venturini e a alecta(mi scuso con loro che non c entrano nulla) ho fate una parte di forum con tuuti i negozianti,altrimenti non dovevate citare nemmeno questi.marco
10-12-2009, 18:10
senti in mp le persone che ti sono state segnalate.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |