PDA

Visualizza la versione completa : R1100GS cerco

frenco
10-12-2009, 11:33
Come da firma, cerco GS1100 ABS con tris borse BMW, manopole riscaldate e paramani, paramotore, nera o rossa, '98 o '99, meglio se uniproprietario, sotto i 60mila km e con sella alta.

Ovvio che la moto debba essere in perfette condizioni di manutenzione, funzionalità e tagliandata. Eventuali vizi devono essere dichiarati apertamente.

Se foste vicini a Padova meglio, attraversare mezza italia due o tre volte per vedere la moto non mi alletta.

Se l'annuncio fosse già su moto.it, bmwexchange.it o bmw-motorrad.it, non serve mi contattiate, li tengo sotto controllo, a meno che non abbiate cambiato idea sul prezzo di vendita (escluso motorrad of course!).

Se la valutazione che date alla vostra moto fosse puramente affettiva, fantasiosa e/o priva di realismo fatevi avanti che ci facciamo due risate assieme!

Per favore non contattatemi se avete problemi finanziari, non voglio approfittare delle disgrazie altrui e non posso permettermi di pagare un prezzo più alto di quello di mercato per aiutarvi.

I commenti anche spiritosi, sarcastici o off-topic sono i benvenuti.

mangiafuoco
11-12-2009, 15:46
frenco,

hai dato una occhiata qui?

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&lang=en&scopeId=MB&_features=on&category=&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelDescription=gs1100&makeModelVariant2.makeId=&makeModelVariant2.modelDescription=&makeModelVariant3.makeId=&makeModelVariant3.modelDescription=&minFirstRegistrationDate=&maxFirstRegistrationDate=&minMileage=&maxMileage=&minPowerAsArray=&minPowerAsArray=KW&maxPowerAsArray=&maxPowerAsArray=KW&cubicCapacities=&minPrice=&maxPrice=&fuel=&transmission=&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&ambitCountry=&zipcode=&adLimitation=&daysAfterCreation=&drivingMode=

Ciao
M

milkplus
11-12-2009, 16:38
Evvai Frenco! Giusto per scimmiare... :lol:

http://farm3.static.flickr.com/2655/3907387886_b90ea0de12.jpg

Se trovo qualcosa ti dico... ;)

frenco
11-12-2009, 22:16
frenco,

hai dato una occhiata qui?

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&lang=en&scopeId=MB&_features=on&category=&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelDescription=gs1100&makeModelVariant2.makeId=&makeModelVariant2.modelDescription=&makeModelVariant3.makeId=&makeModelVariant3.modelDescription=&minFirstRegistrationDate=&maxFirstRegistrationDate=&minMileage=&maxMileage=&minPowerAsArray=&minPowerAsArray=KW&maxPowerAsArray=&maxPowerAsArray=KW&cubicCapacities=&minPrice=&maxPrice=&fuel=&transmission=&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&ambitCountry=&zipcode=&adLimitation=&daysAfterCreation=&drivingMode=

Ciao
M
grazie per il link ma non capisco un tubo della lingua e poi cavolo, non ho tempo di andare a vedere due belle moto vicino a Milano e tu mi vuoi mandare in capo al mondo?:-o

frenco
11-12-2009, 22:17
Evvai Frenco! Giusto per scimmiare... :lol:

Se trovo qualcosa ti dico... ;)

grazie
stupenda ma dov'è il meraviglioso faro della 127???
quel TT è troooppo da fighetti!!!

milkplus
11-12-2009, 23:51
Ce l'ho insieme a tutti i pezzi originali! ;)