PDA

Visualizza la versione completa : Giacca DONNA Rev'it Siren Lady NUOVA!

Ssimo
10-12-2009, 11:25
Vendo giacca da donna Rev'it modello Siren Lady colore rosso/nero tg.46

NUOVA!!!!

Giacca in cordura, 100% impermeabile traspiarante, membrana staccabile (è possibile utilizzarla da sola come giacca a vento) e trapunta staccabile, protezioni omologate CE su spalle gomiti e avambraccia.
Regolazione del volume manica, regolazione della zona vita, 2 tasche esterne e una interna impermeabili, regolazione dell' ampiezza del collo, prese aria frontali dorsali e sulle maniche.

Prezzo 190 € compreso spese spedizione. (paccocelere 3 assicurato)

http://i47.tinypic.com/34fjl08.jpg

boss5308
10-12-2009, 22:11
scusa praticamente e' un modello a tre strati? tipo la cayenne?

Ssimo
10-12-2009, 22:31
Si, ha l'imbottitura invernale rimovibile così come la giacchina antivento (con fodera traforata e tasche sul davanti per poterla portare anche da sola).

Ssimo
13-12-2009, 15:09
tiro su:-p

boss5308
13-12-2009, 19:19
scusa ma non ho capito, ma se ha uno strato amovibile imbottito per l'inverno l'altro e' uno strato amovibile antiacqua? Te parli di antivento, che l'antiacqua sia anche antivento e' chiaro o no? Quando resta la sola giacca, per l'estate, ha anche aperture davanti e su i bracci per fare entrare l'aria? Scusa ma io conosco solo la cayenne e l'off track non so' delle giacche da donna.
Hai anche i pantaloni?

Ssimo
13-12-2009, 21:36
scusa ma non ho capito, ma se ha uno strato amovibile imbottito per l'inverno l'altro e' uno strato amovibile antiacqua? Certo
Te parli di antivento, che l'antiacqua sia anche antivento e' chiaro o no? Si
Quando resta la sola giacca, per l'estate, ha anche aperture davanti e su i bracci per fare entrare l'aria?Si, anche due dietro alle spalle Scusa ma io conosco solo la cayenne e l'off track non so' delle giacche da donna. Figurati, dovere.
Hai anche i pantaloni? i pantaloni ci sarebbero, sono stati indossati solo 5 giorni, ma si è scucita la fodera interna sul cavallo, perciò pensavo di portarli al negozio essendo stati comprati a luglio, sono i Factor sempre da donna taglia 46.

Ssimo
16-12-2009, 10:41
Sarebbe un bel regalo di natale.

Ssimo
21-12-2009, 18:14
Dai che Natale è alle porte!

Ssimo
04-01-2010, 21:36
tiriamo su.