Visualizza la versione completa : Valigie alluminio originali bmw 1150 adv
Ciao a tutti, ho da poco aggiunto al parco moto una splendida gs 1150 adv 25° anniversario..
Fin qui tutto ok, la moto va benissimo.. (ciuccia un po di batteria la quale poi non fa funzionare l'abs.. ma cmq tutto ok! (è l'antifurto che ciuccia batteria)
Vorrei sostituire il mio tris di borse touring cn tris di allu originali x 1150 adv.
Vorrei porvi un po di domande.. della serie..
1) le producono ancora??
2)ci sn diversi modelli o il modello è unico? cioè da quel poco che ne so la forma è sempre quella, cambiavano le serrature x via di alcuni difetti..(ma parlo solo x sentito dire)..
3) oltre alle borse cosa devo comprare ovviamente anche i telai.. e cosa costano??
Sapete indicarmi qualche bel sito dove poter risparmiare o vado in bmw a farmi spellare??
Se eventualmente qualcuno le ha da vendere purchè perfette mandate mp.
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno...
Scimmia :arrow: costosa ma immancabile su questa moto a parer mio!..
Lamps
Matteo
Bmwgsgio
09-12-2009, 21:48
Di valige per la 1150 c'è un solo modello, e ovviamente i telai vanno acquistati assieme.
Il costo era ( nel 2005 ) di 1.750 euro il tris completo ( da scontare di circa il 20% ); conviene sempre perndere anche il bauletto, comodissimo ;)
Per le chiusure mai sentito parlare di problemi e io non ne ho mai avuti.
I blocchetti delle chiavi sono facilmente configurabili con le chiavi originali; non ti so spiegare come ma so che è un'operazione semplice ;)
Accessori utilissimi se non indispensabili, sono le borse interne, che eventualmente ti vende IL Borsaro, fatte perfino meglio delle originali ;)
Le valige sono queste della foto
http://img02.imagefra.me/img/img02/1/12/9/f_103d4c8gqfwm_f5003a3.jpg
P.S. mai avuto problemi con la batteria, anche dopo un mese o più di stop.
P.P.S.S. Complimenti per l'acquisto!
Questo è il sito tedesco dove costano meno:
http://www.teileineile.de/be_shop/
hanno ovviamente anche telaio e pedane dedicate.
Se ti iscrivi hai uno sconto del 10% ;)
Grazie mille ragazzi ;-)
Bmwgsgio io ho problemi cn la batteria xchè ho l'antifurto con sirena, sensore di movimento ecc ecc.. quindi ciuccia... se inserito ovviamente..
Credo sia x quello insomma...
Ricapitolando....
correggetemi se erro..
320 x 3 dei bauli.. +
129 del supporto baule posteriore +
305 dei supporti bauli laterali... =
1394 eurozzi.... corretto o mi serve altro??
Cmq sia.... STICAXXI!!!...
pensavo a farla grandedi stare sui 1000 eurozzi...
correggetemi se erro..
Erri.
Devi aggiungere le pedane del passeggero dedicate e le tre "sicure" off-road, le vedi sul sito indicato.
E poi ancora qualcos'altro se vuoi avere le chiavi unificate per avviamento e valigie.
:D
Ti mancano le pedane passeggero specifiche: 109 euro!
Prova a fare una proposta d'acquisto sul loro sito ebay: magari ti concedono un prezzo migliore
bystricke
09-12-2009, 22:55
http://www.lc8.org/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=27284
Bystricke... bisogna essere registrati... trovavo prezzi ancora migliori li??
Cmq a conti fatti...
in bmw costava (costa???) 1750 eurozzi...
scontati 1400 secchi..
nel sito crucco... 1550 scontati 1395...
X 5 eurozzi sinceramente vado in bmw.. o non si trovan +?? che mi consigliate??
L'alternativa è prendere tutto singolarmente girando su e bay.. le valigie laterali x dire si trovano a 550... il bauletto a 250... alla fine forse è la cosa + conveniente.. che ne pensate?
bystricke
10-12-2009, 00:29
Bystricke... bisogna essere registrati... trovavo prezzi ancora migliori li??
registro non è un problema,mi sono registrato in tutto il mondo:lol:
http://www.zamecnictvi-bereza.vyrobce.cz/1150gs.jpg
Molto bella bystricke.... anche le valigie.. non originali ma sicuramente + capienti..
Se posso permettermi un appunto secondo me sulla tua moto stonano i catarifrangenti sulle forche.. che non c'entrano nulla cn il resto (x quel che riguarda colori), i parateste ed i bordini gialli sui cerchi che sul grigio non stanno benissimo..
Però indubbiamente stupenda x il resto.. ed altrettanto indubbiamente... unica.!
trovarle usate e in buono stato e' un miraggio , se su e bay le hai trovate a 550 + il bauletto a 250 gia' sei a 800 poi devi aggiungere i supporti laterali e le pedane sei oltre 1000, quindi se riesci a prenderle dal conce a 1200 io le prenderei nuove ( si in bmw si trovano come ricambio ).
Ragazzi.... c'è qualcosa che nn mi quadra...
Sn andato oggi in conce e ho il preventivo qui il preventivo.. 1953.57..
scontati mi fan 1750... sn loro che mi fanno poco sconto o sn aumentate??
magari hanno messo tutto ma tutto tutto...
(telai, pedane passeggero, tutte le serrature, chiavi, codifica chiavi, montaggio......)
e magari pure le cinghie sopra borse !!
Hanno messo tutto tranne chiavi codificate e montaggio..
Insomma... volevan ciularmi??
Non credo. Un annetto fa ho preso il bauletto + piastra da un conce BMW ed erano già 500€.
Vabbè allora ti dico questo...
Ieri sera ho chiamato un altro conce bmw che c'è qui e solo x telefono mi facevan già 300 euro di meno...
Quindi mi sa proprio che volevan ciularmi alla grande..
L'idea di prendere tutto su ebay cmq non è proprio da scartare..
anche se si risparmiasse solo 100 euro cmq... mi stan bene in tasca..
anche se si risparmiasse solo 100 euro cmq... mi stan bene in tasca..
da reinvestire immediatamente nel set di valigie interne, comodissime e funzionali......
Oh yesss..
Forse ho trovato da vendere il mio tris di touring... che nn sarebbe male.. sicuramente incentiverebbe l'acquisto delle allu ;-)
Ieri sera ho chiamato un altro conce bmw che c'è qui e solo x telefono mi facevan già 300 euro di meno...
:(:(:(sigh non dovevi dirmi questo...
domani vado a protestare.....
:D
comporate l'anno scorso per un amico solo le laterali con pedane e attacchi speso 1000 euro se prendi pure il bauletto e piastra sei a 1500. se giri forse risparmi ancora qualcosa.
Ha ragione Bardino ....se devi spendere un mucchio di soldi per l'usato...tanto vale prendere il nuovo........a volte ci scappa un 15 / 20% di sconto........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |