Visualizza la versione completa : x GS1100 vendo telaio parafaro e serbatoio Hepco&Becker
FRANZ.cesco
09-12-2009, 21:12
Come da titolo, vendo telaio nero parafaro/serbatoio della Hepco & Becker, nuovo, ancora imballato...€ 120 + griglia protezione faro dedicata da montare eventualmente sul telaio..€27. Il tutto è smontato ed imballato, nuovo. Non ho foto del telaio, fare riferimento al catalogo Hepco & Becker, il pezzo è lo stesso ed è nero.
FRANZ.cesco
11-12-2009, 10:54
Per capire di che parte si tratta, sul sito della Hepco & Becker è descritto come: TANKSHUTZBUGEL cod. 502.903.00.01.
Sai per caso se è compatibile con il paracilindri tubolare Bikerfactory?
mauro ls
31-03-2010, 17:24
http://micapeak.com/bmw/gs/images/bar1100.jpg
è questo?
sai quanto pesa?(!) dalla foto mi sembra che non sia compatibile con i paracilindri originali...
FRANZ.cesco
31-03-2010, 23:40
x Diablo...non te lo dire se va bene anche con il Bikefactory...
x Maur0 ls....se intendi compatibile con il paracilindri originale bmw, non è compatibile. Credo sia compatibile solo con quello della Hepco&Becker....
FRANZ.cesco
19-09-2010, 23:39
uppete.....
Quindi se ho ben capito non è compatibile nè con il paracilindri originale e neppure, aggiungo io, con i fari antinebbia originali BMW. Aggiungo questa osservazione perché mi pare che l'attacco del tubolare in questione vada ad agganciarsi sotto il becco dove andrebbero i fari antinebbia. Ma che cavolo ha fatto la Hepco?:blob::blob::blob:
Boxerrader
18-10-2010, 22:41
Scusa Brubon ma i "fari antinebbia originali BMW" per il GS1100 dove li hai visti??????
No perchè non li hanno mai fatti.......
Hai ragione, mio mistake! Siccome della Hepco & Becker il parafanali-paraserbatoio esiste anche per il 1150 gs normal e adventure e viene venduto separato pal paramotore, ma che si adatta solo al paramotore Hepco, mi sono confuso con quella versione. Anche lì infatti è stato fatto (per il 1150 gs e per l'adventure) senza tenere conto dei fari fendinebbia. Per cui chi ha i fari e ha il paramotore della hepco, comunque non riesce a montare il paraserbatoio. Allora, sicuramente saranno robusti i ferri della Hepco, ma non riesco a capire come cavolo li abbiano studiati.:mad:
Ciao volevo sapere se ancora era disponibile e se ha imperfezioni,grazie.
se è sempre disponibile mi metto in coda! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |