Visualizza la versione completa : a voi e' mai successo ..
..di avere una voglia matta di andare in moto :-o ..aspettare il giorno di festa dal lavoro come un bimbo aspetta il Natale ;) ..alzarvi con una giornata SPLENDIDA :rolleyes: fuori che vi aspetta ..
..prepararsi in 5 minuti stile Fantozzi :cool: ,scendere in garage
..e trovare la moto forata ??!!
:mad::mad::mad::mad::mad:
no, neanche a me.
naturalmente hai risolto il problemino in 3 minuti con il kit, vero?
io ciò tre moto ... eh eh eh eh ...... :lol::lol::lol:
Spitfire
09-12-2009, 12:57
La prima parte del racconto si..l'ultima riga no :-)
no, neanche a me.
naturalmente hai risolto il problemino in 3 minuti con il kit, vero?
..purtoppo non l'ho acquistato ancora :mad: ..e' la mia prima moto .. "stradale" :-o dopo anni di pista e quindi da bravo C------E :rolleyes: mi passa sempre di mente di andarlo a comprare ..oggi pero' vado ;)
ne hai uno pratico ed efficace da consgliarmi .. :cool:
... e trovare la moto forata ??!! ...
forata no ma batteria, EWS e innesti rapidi benzina sì
... ed ecco perché, anch'io, c'ho tre moto :lol:
io ciò tre moto ... eh eh eh eh ...... :lol::lol::lol:
prendo il treno ed arrivo :)
The Duck
09-12-2009, 12:58
...un cosa simile...moto carica, bagagli pronti, appuntamento alle 5.00 per partire per l'elefante, indossati tutti gli indumenti termici possibili, sudato come un sollevatore di pesi del delta del meckong, fuori neve......nel box posteriore bucata!!!
ne hai uno pratico ed efficace da consgliarmi
Tip Top e almeno tre bombolette di gas, da qualsiasi gommista ed anche dai ricambisti.
zymba, se facevi la domanda sostituendo la foratura con EWS oppure meglio ancora, batteria a terra, avevi un diluvio di consensi....
zymba, se facevi la domanda sostituendo la foratura con EWS oppure meglio ancora, batteria a terra, avevi un diluvio di consensi....
:lol::lol::lol:
prendo il treno ed arrivo :)
a disposizione. :D:D:D