Visualizza la versione completa : a voi e' mai successo ..
..di avere una voglia matta di andare in moto :-o ..aspettare il giorno di festa dal lavoro come un bimbo aspetta il Natale ;) ..alzarvi con una giornata SPLENDIDA :rolleyes: fuori che vi aspetta ..
..prepararsi in 5 minuti stile Fantozzi :cool: ,scendere in garage
..e trovare la moto forata ??!!
:mad::mad::mad::mad::mad:
no, neanche a me.
naturalmente hai risolto il problemino in 3 minuti con il kit, vero?
io ciò tre moto ... eh eh eh eh ...... :lol::lol::lol:
Spitfire
09-12-2009, 12:57
La prima parte del racconto si..l'ultima riga no :-)
no, neanche a me.
naturalmente hai risolto il problemino in 3 minuti con il kit, vero?
..purtoppo non l'ho acquistato ancora :mad: ..e' la mia prima moto .. "stradale" :-o dopo anni di pista e quindi da bravo C------E :rolleyes: mi passa sempre di mente di andarlo a comprare ..oggi pero' vado ;)
ne hai uno pratico ed efficace da consgliarmi .. :cool:
... e trovare la moto forata ??!! ...
forata no ma batteria, EWS e innesti rapidi benzina sì
... ed ecco perché, anch'io, c'ho tre moto :lol:
io ciò tre moto ... eh eh eh eh ...... :lol::lol::lol:
prendo il treno ed arrivo :)
The Duck
09-12-2009, 12:58
...un cosa simile...moto carica, bagagli pronti, appuntamento alle 5.00 per partire per l'elefante, indossati tutti gli indumenti termici possibili, sudato come un sollevatore di pesi del delta del meckong, fuori neve......nel box posteriore bucata!!!
ne hai uno pratico ed efficace da consgliarmi
Tip Top e almeno tre bombolette di gas, da qualsiasi gommista ed anche dai ricambisti.
zymba, se facevi la domanda sostituendo la foratura con EWS oppure meglio ancora, batteria a terra, avevi un diluvio di consensi....
zymba, se facevi la domanda sostituendo la foratura con EWS oppure meglio ancora, batteria a terra, avevi un diluvio di consensi....
:lol::lol::lol:
prendo il treno ed arrivo :)
a disposizione. :D:D:D
Io son geloso della FIGA:eek: non delle moto (la HD :eek: non si tocca però eh eh eh eh)
zerbio61
09-12-2009, 13:04
che sfiga!
a disposizione. :D:D:D
Io son geloso della FIGA:eek: non delle moto (la HD :eek: non si tocca però eh eh eh eh)
potessi ;) ..partirei !! ..io sono geloso anche della moto:lol::lol:
mi devo aspettare pure questo prima o poi ??!! :confused::confused:
potessi ;) .io sono geloso anche della moto:lol::lol:
non ci sono più gli uomini di una volta .... :mad: ahahahahahah
non ci sono più gli uomini di una volta .... :mad: ahahahahahah
mica vero :confused: la ragazza la scambierei !! :lol::lol::lol:
Tip Top e almeno tre bombolette di gas, da qualsiasi gommista ed anche dai ricambisti.
thank's ;)
Sarei andato a rubare la prima moto che vedevo...
ZK che sfiga!!!!
mica vero :confused: la ragazza la scambierei !! :lol::lol::lol:
a ecco! così va meglio ....ahahahahahahah
thank's ;)
Se vai dal gommista fatti dare i gommini da inserire di forma cilindrica (tipo stuzzicadenti senza punte), sono più pratici dei gommini originali
...un cosa simile...moto carica, bagagli pronti, appuntamento alle 5.00 per partire per l'elefante, indossati tutti gli indumenti termici possibili, sudato come un sollevatore di pesi del delta del meckong, fuori neve......nel box posteriore bucata!!!
Ricordo hahahahhahah
ZK che sfiga!!!!
io sarei risalito su casa per consolarmi .......
......no.................anche perchè la controllo la sera prima....ehehehehehhhe
voglia zero, tempo brutto, strade schifose, giro noioso e neanche uno straccio di scusa per non andare.
capita, a volte.
centaurobm
09-12-2009, 13:32
mi devo aspettare pure questo prima o poi ??!! :confused::confused:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
......no vai tranquillo........
Isabella
09-12-2009, 13:33
..e trovare la moto forata ??!!
:mad::mad::mad::mad::mad:
SI!! chiedi al Pradu, andati alla bagnacauda di Guidopianio in auto, un'incazzatura... :mad: :mad: :mad:
ZK che sfiga!!!!
ci avevo pensato .. ma nel triste rientro a casa a piedi :( ..nada de nada :lol: ..l'unica cosa a due ruote che ho trovato ..e' stato lo spùter del postino sotto casa :confused: ..e ti diro' .. ho avuto paura visto l'inizio della giornata !! :lol:
EagleBBG
09-12-2009, 14:08
Si, capitato... ma un quarto d'ora dopo ero in sella... miracoli del kit! :lol:
Comunque, se la gita è programmata, di solito controllo olio e pressione la sera prima. ;)
L'unica moto che ho visto bucata è quella di Glock: due fori di pallottola sul fianco destro.
lelottogs
09-12-2009, 14:31
E come un bambino che il giorno di Natale riceve un maglioncino di lana anzichè l'agognato trenino, cos'hai fatto?? :crybaby::cry::crybaby::cry::crybaby::cry:
lucio1951
09-12-2009, 14:36
Mai successo! Però, in condizioni analoghe, caduta la chiave nel tombino....!
Sabato scorso, giornata splendida, vestito di tutto punto scendo in garage intenzionato a macinare un po' di km. La basculante non si apre!!!:mad::mad::mad:
Non è lo stesso di forare, ma il risultato è identico: una giornata persa, un po' di maledizioni lanciate etc. etc.
Capitato....capitato....:mad::mad::mad:
La sensazione più brutta è quando la tiri giù dal centrale e si appoggia sul morbido...non so perchè ma in quella situazione speri di aver sfondato in pavimento del garage....:)
AndreaCekketti
09-12-2009, 16:09
A me è successo di partire col GS da casa in ritardo per l'appuntamento con gli amici, arrivare a casa dei miei per prendere la VTR (che non guidavo da mesi) e trovarla con la catena completamente ciondoloni.
Sono andato comunque in moto, anche se non con quella che avevo scelto!
Spitfire
09-12-2009, 16:41
animal..tu ne hai due uguali..sarebbe una gran sfiga trovarle forate
.....no, però ho sentito di gente a cui è capitato.......
.....le solite leggende metropolitane....
:evil5::evil5::evil5::evil5::evil5::evil5::evil5:
si ... martedi' batteria a zero! :mad::mad::mad:
Mi è capitato con il carotone due sett fà. Ho anche tirato fuori la moto dal garage a spinta e pesava una cifra,faccio tre metri all'indietro,mi arriva il presentimento,guardo distrattamente e la gomma è miseramente a terra. Ho un bel chiodone infilato di traverso,da giugno dopo quello in autostrada vicino Parigi sono già due volte che raccolgo chiodi per strada....
E come un bambino che il giorno di Natale riceve un maglioncino di lana anzichè l'agognato trenino, cos'hai fatto?? :crybaby::cry::crybaby::cry::crybaby::cry:
dalla mia bocca..sono uscite cose improponibili qua sul forum :lol:
Mai successo! Però, in condizioni analoghe, caduta la chiave nel tombino....!
..'azz ! ..sicuramente peggio !;)
superphil
09-12-2009, 20:14
Fortunatamente mai capitato (sgrat sgrat)........(sgrat sgrat)......(sgrat sgrat)......(sgrat sgrat)....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |