Visualizza la versione completa : parabrezza gs in garanzia?
twinfiver
08-12-2009, 20:57
Ho trovato un piccola crepa vicino ad uno dei fori delle viti di sostegno del parabrezza del gs.
Qualcuno sa se rientra in garanzia?
Tanks:!:
....Evidente......a meno che non sia scaduta.....:-o
akakor81
08-12-2009, 23:17
Vai tranquillo te lo cambiano in garanzia.. a me è successo dopo appena 20 giorni di moto!!
supercaliffo
09-12-2009, 11:56
io l'ho ritirata nell'aprile 2008 col parabrezza pieno di crepette
l'anno dopo è bastato che accennassi al problema per telefono che me l'hanno prontamente ordinato per la sostituzione senza manco vederlo
quindi tranquillo!
Io ho quattro piccole crepe attorno alle viti lunghe circa 5mm il conce mi ha detto che non lo cambiano in garanzia... :confused:
12 mesi di garanziaE gli altri 12? :(
il conce mi ha detto che non lo cambiano in garanzia... :confused:Vedi se ti cambiano in garanzia il conce. :mad:
ferrenio
09-12-2009, 20:57
alla mia adv hanno cambiato senza nessunissimo problema cupolino e deflettori laterali , uno aveva una piccola crepa , naturalmente in garanzia
ciao a tutti
E gli altri 12? :(
QUOTISSIMO Wotan i mesi sono 24 di garanzia ovvero i canonici 2 anni ciauzzzzzzz
10-12-2009, 08:15
Vedi se ti cambiano in garanzia il conce. :mad:
quoto!
la garanzia è di 24 mesi ed il parabrezza va cambiato.
Sono i bulloni laterali troppo tirati, io ne ho rotti tre!
valter 58
10-12-2009, 11:44
Io ho quattro piccole crepe attorno alle viti lunghe circa 5mm il conce mi ha detto che non lo cambiano in garanzia... :confused:
ciao,io ho avuto lo stesso problema delle crepe,il concessionario prendeva tempo e 15 giorni prima della scadenza della garanzia ho telefonato a Milano alla BMW ufficio clienti e mi sono lamentato, sono stato ricontattato dal concessionario che mi ha fissato un appuntamento con l'ispettore, ed è stato cambiato,comunque al tagliando l'avevo fatto presente e l'ho fatto annotare sul foglio all'accettazione ,vale la data riportata anche se la garanzia sta per scadere e comunque a loro risulterebbe sul computer,lo stesso vale per i deflettori,tutto cambiato in garanzia.Richiedilo a Milano lamentandoti vedrai che la tua concessionaria ti cerchera per sistemare tutto senza spese.
Grazie per i consigli, insisterò per farmelo cambiare prima che scada la garanzia...
ferrenio
10-12-2009, 13:53
alla mia adv hanno cambiato senza nessunissimo problema cupolino e deflettori laterali , uno aveva una piccola crepa , naturalmente in garanzia
ciao a tutti
aggiungo che quando mi hanno cambiato il cupolino , hanno messo anche delle guarnizioni diverse da quello che avevo prima , forse la rottura era dovuta proprio alle guarnizioni troppo rigide
ciao a tutti .
P:S la garanzia bmw era scaduta a giugno , io avevo fino al 30 agosto la garanzia per l'usato di un anno avendola presa l'anno prima appunto ad agosto , ebbene il cupolino me lo hanno cambiato il 22 settembre , e lo dico qui anche se non è il post giusto , la settimana scorsa mi si è rotto il cavalletto centrale (ho paura che sia stata colpa mia, ho ruotato la moto mentre era sul centrale per uscire da un posto stretto ) , ebbene me lo hanno cambiato in garanzia anche quello
quoto!
la garanzia è di 24 mesi ed il parabrezza va cambiato.
Sono i bulloni laterali troppo tirati, io ne ho rotti tre!
sei un teppista
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |