Visualizza la versione completa : Concessionaria Bmw Bologna cessa attivitÃ*
d@rtagnan
08-12-2009, 19:49
La Autovanti di Quarto Inferiore di Granarolo Emilia BO, a fine 2009 cesserà l'attività del settore moto.
Mi diceva un tipo che ci lavora che stanno svendendo l'abbigliamento ed anche le moto.
Non conosco i particolari, ma se interessa.....:confused:
Tel. 0516058411
vadocomeundiavolo
08-12-2009, 19:52
notiza vecchia ,gira da questa estate.
credo che ormai non ha piu nulla di interessante.
io ci ho preso la st3 scontata del 30% a ottobre.
ciao.
La Autovanti di Quarto Inferiore di Granarolo Emilia BO, a fine 2009 cesserà l'attività del settore moto.
Mi diceva un tipo che ci lavora che stanno svendendo l'abbigliamento ed anche le moto.
Non conosco i particolari, ma se interessa.....:confused:
Tel. 0516058411
quoto!
ho chiesto un preventivo sulle nuove GS e il venditore mi ha stoppato dicendomi che a fine anno chiudono. quindi non accettano nuovi ordini!
beh però apre Buscaroli in zona fiera ; Luca ex capo officina di vanti va a lavorare lì ;)
Ormai Buscaroli ha tutte le marche !
PATERNATALIS
08-12-2009, 22:15
Non e' che sia un gran vantaggio che le abbia tutte. In particolare questa poteva anche non prenderla. Comunque, come gia detto, per me non esiste. Piuttosto che dargli un centesimo emigro.
beh io ho appena acquistato l'ennesima bmw da Onorio moto a correggio ;)
chiude solo a Calderara oppure anche la concessionaria in centro a Bologna ? Perchè a Calderara sono passato una volta e non tenevano abbigliamento mentre in centro sui viali si.
Non è Calderara è Quarto Inferiore.
Sui viali tengono solo le auto, le moto e l'abbigliamento non ci sono più.
sorry hai ragione, c'era anche scritto nel 3ad iniziale...
comprato giacca tourance a metà prezzo + di 1 mese fa...
in via della liberazione hanno finito di fare gli intonaci
oggi un conoscente mi ha detto di aver comprato un casco bmw con il 50% di sconto :D
d@rtagnan
09-12-2009, 21:57
Boh, a me il tipo dei ricambi auto mi ha detto che svendono anche l'usato...
Roadwarrior
10-12-2009, 08:40
Se a qualcuno può interessare, ad esempio, hanno un K1200S blu con 4.000 km, che propongono a 7500 euro. Ma credo che a 7000 lo diano. Fino a 7-8 mesi fa, la stessa moto la proponevano a 12.500 euro...
ora stanno facendo i pavimenti
zerbio61
10-12-2009, 15:06
ormai e' rimasta solo la robetta , poi il commesso e' di uno smaronato che non invoglia a comprare di certo, sembra che ti faccia un favore !
quando ci sono andata io mi ha servito coi guanti di velluto, se non stavo attenta spendevo di più (non fregature ma tante cose)
avevano le suole riscaldate a 35 euro, se non le hanno finite
i guanti e le giacche ma solo per taglie tipo me (S) o giganti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |