PDA

Visualizza la versione completa : camere con posto moto incluso nel prezzo

dr.800
08-12-2009, 12:33
Nel centro storico di Palermo, camere tutte con bagno, tv lcd, riscaldamento, aria condizionata, bollitore per caffè e tisane , internet wifi gratuito, in regime di B&B, l'alloggio al coperto per la moto è compreso nel prezzo.
www.giardinodellalloro.it

dite che vi mando io:)
consulenza gratuita per ristoranti, trattorie, pasticcerie, giri in moto, noleggi di auto, moto e quant'altro:arrow:

GIANFRANCO
10-12-2009, 10:26
E cosa centra con il mercatino?

Gioxx
10-12-2009, 10:28
Vende posti letto!

brontolo
10-12-2009, 10:51
...o i vari comfort!

dr.800
10-12-2009, 14:40
e cosa c'entrano i trulli, allora?

uastasi
10-12-2009, 15:06
che c'entri o non c'entri....io me lo segno

andrea75
10-12-2009, 15:15
giocs sempre presente nei messaggi a dire la sua. mitico... ottimo a sapersi e da tenere presente come riferimento non sia mai nella vita.. grazie della dritta. intanto attendiamo i mitici cannoli...quando vuoi ti mando l' indirizzo..

Gioxx
10-12-2009, 15:37
Il solito buongustaio.....vuoi il canolo!

]M3D[
11-12-2009, 18:11
ihihih segno anche io ... grazie...

dr.800
05-01-2010, 08:16
La Sicilia non interessa più?

bigbe@r
05-01-2010, 08:20
A Palermo, fuori da un parcheggio, "non protetto" una BMW in media non dura più di 5 minuti...:cool:

Penso che la segnalazione sia ottima...:D

Achille
05-01-2010, 08:28
Ah si, infatti le centinaia di gs che si vedono posteggiate ogni giorno ovunque per strada saranno tutte rubate ?
vabbè lasciamo stare va...

bigbe@r
05-01-2010, 08:30
Achille, il mio non è un luogo comune.....

Esperienza è:lol:

Achille
05-01-2010, 08:43
Per mia sfortuna vivo e lavoro a Palermo 5 giorni a settimana.
Mi muovo solo in moto (una vecchia xt) ed in giro di due ruote ce ne sono tanti e nello specifico di bmw un numero spropositato.
Posso dirti che si fregano molti più scooter (honda sh per citarne uno) che moto, anche e soprattutto per la facilità di portarli via vista la loro leggerezza (colpo secco al bloccasterzo e via a spinta come se sia finita la benzina).
Parlando di moto, se vogliono la tua non c'è catena o allarme che tenga, se sono bravi.
A Palermo come in qualsiasi altra città, valgono le stesse regole ed in primis il saper scegliere il luogo del posteggio, ovvio che tra una in un luogo centrale magari davanti alla vetrina di un negozio ed una in una traversina, nel caso in cui vogliono quel tipo di moto, quest'ultima non ha scampo.
Altro discorso è la notte, qui neanche io la lascerei fuori.

Credo che non sia di vantaggio a nessuno fare una sorta di terrorismo psicologico scrivendo informazioni in maniera troppo superficiale.

bigbe@r
05-01-2010, 08:52
il mio non era terrorismo, vivo di turismo.......mi darei la zappa sui piedi

Anni fa lavoravo a Palermo e...vabbuò Achille ne parliamo, seduti a tavola, al prossimo incontro culinario:lol:

copertone
05-01-2010, 14:33
Non far di tutta l'erba un fascio.. Non è sempre così. A roma p milano alcune volte è anche peggio. Io in sicilia mi son trovato da dio per quell'anno e mezzo che ci ho abitato.

Isabella
05-01-2010, 15:12
ma se a Muttley hanno ciulato il serbatoio dalla moto in pieno giorno e in centro di Milano?
se vogliono qualcosa, se lo pigliano in 15 secondi netti, indipendentemente dal posto.
...'stardi....

dr.800
05-01-2010, 18:36
A mio cugino hanno rubato dal garage condominiale tre moto (due cbr 1000 ed una fazer 1000), dopodichè nessuna compagnia l'ha voluto più assicurare. Ah, il garage è in pieno centro a Milano...Bisogna solo ricordarsi che ognuno di noi ha la sua responsabilità se per noia o per sport lascia la moto in luoghi poco adatti, di cacciatori di polli ce ne sono a milioni in tutto il mondo. Però che a Palermo la Gs sia diventata uno status symbol dello spacciatore o del bulletto di quartiere è un dato di fatto...ecco perchè è ricercata dai ladri. Vivo a Palermo da 49 anni e nonostante tutta l'attenzione possibile una vespa ed uno skipper sono finiti in mani furtive.
Poi, per le moto grosse ci sono nuovi metodi: i flex a batteria, che segano in pochi secondi i pali (non le catene cementate...) a cui si è attaccata la moto. E se vedete una monovolume tipo voyager o ulysse girare insistentemente intorno alla vostra moto potreste assistere alla seguente scena: due energumeni, due tubi di ferro, tubi infilati nelle ruote, prima avanti e poi dietro e moto che scompare nel portellone della monovolume, altro che film d'azione!