Visualizza la versione completa : ho salvato uno sputerista!
Ebbene si' cari amici,il giorno 23.12.2009 il mio comune di residenza approfittando di una cerimonia organizzata ogni anno per persone
residenti che si sono distinte in svariati campi(studio,lavoro ect.)
mi premiera' per aver salvato uno sfortunato sputerista che lestate
scorsa rimase incastrato sotto una macchina fuori casa mia causa
incidente stradale!!!!!!
Io insieme ad altre persone abbiamo sollevato la makkina di forza
per evitare lo schiacciamento del poveretto e permettendo ai
vigili del fuoco di estrarlo senza aumentare i danni fisici.
Ki l'avrebbe mai detto!!!!!!
Spero solo di trovare certa gente nel caso succedesse qualkosa anke
a me.........mah speriamo!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k:
r1100rt+r80 g/s paris dakar
madagascaaar
07-12-2009, 16:21
nel caso succedesse qualkosa anke
a me.........
ma anche no!!!
cmq complimenti per il gesto.
La cronaca purtroppo ci racconta spesso il contrario. C'è chi se ne fotte altamente e si gira dall'altra parte...:!:
Congratulazioni :D:D:D e anche complimenti per la forza bruta con la quale hai sollevato l'hummer sotto il quale si era infilato il povero sputerista ;);)
belle cose complimento per il gesto speriamo che nessuno debba un giorno fare altrettanto per tutti noi
fedelissimo
07-12-2009, 16:31
complimenti vivissimi!:D
AndreaCekketti
07-12-2009, 16:40
C'è bisogno di gente così.
Ma poi all'incidentato gli hai detto "io t'ho salvato, ma ora redimiti, basta sputer!"? :)
Non importa contare quanti lo fanno, l'importante è che ci sia ancora qualcuno che lo fa.
L'esempio nel bene e nel male (purtroppo) è contagioso.
Well done!
albnesto
07-12-2009, 19:20
bravissimo !
Bravo bravissimo e fortunato a vivere in un Comune che apprezza questi gesti :D:D:D
alabassa
07-12-2009, 19:48
complimenti.... e noi abbiamo il nostro super eroe
Congratulazioni :D:D:D e anche complimenti per la forza bruta con la quale hai sollevato l'hummer sotto il quale si era infilato il povero sputerista ;);)
Tutti potrebbero pensare ke il tizio in questione si sia inkastrato sotto
ki sa quale tipo di suv,sav o giu' di li invece la makkina era una normalissima
fiat punto!Da nn crederci eh?
r1100rt+r80g/s paris dakar
Carroarmato
07-12-2009, 20:48
Complimenti, un buon esempio di educazione civica. Bravi!
dr.Sauer
07-12-2009, 21:02
Bravo a te :D:D:D:D:D:D:D
e complimenti al comune che se ne accorge e premia. :D:D:D:D
elikantropo
07-12-2009, 21:26
Molto molto bravo.
MrStanleySmith
07-12-2009, 21:33
LO sputerista... informatevi prima di dire che egli è un eroe...
http://www.thailandbuddy.com/images/humor/funny-photos/FUNNY-PICTURES-OF-NICE-LOOKING-GIRLS/FUNNY-PICTURES-OF-NICE-LOOKING-GIRLS-1.jpg
:lol::lol::lol::lol:
scherzi a parte. Bravo.
abbasso l'indifferenza, bravo
RedBaron
08-12-2009, 19:10
Bravissimo Parra e complimenti anche al tuo Comune che ha voluto dare risalto ai suoi cittadini migliori! Iniziativa molto sensibile e bella.
La tua e' stata un'azione civile e spontanea (applauso :D:D:D) e spero che l'incidente sia finito per il meglio al nostro sfortunato sputerista.
Complimenti ancora, e se avrai la foto dell'evento a cui sei chiamato, mettila online, cosi' da stimolare l'altruismo.
Bravo ancora!!!
mi premiera' per aver salvato uno sfortunato sputerista che lestate
scorsa rimase incastrato sotto una macchina fuori casa mia causa
incidente stradale!!!!!!
Non ce la racconti giusta,hai soccorso lo sputerista perchè ti bloccava il passaggio davanti casa e ti impediva di uscire con la macchina:lol:...comunque complimenti!:D
.....LO...sputerista....o LA...sputerista??...........ehehehehehhe......comu nque..Bravo!!
Enrico Toti ti fa una sana pippa!
Bravo
bravo, ora salvalo un'altra volta......quando lo vedrai consiglialo perche' si compri una "moto"......
scherzo, ma neanche tanto, comunque un bel gesto a prescindere
lelottogs
09-12-2009, 10:56
Sardegna correva l'anno 1990. Salvato dai rovi una centauro su Honda Dominator, che voleva raddrizzare una curva. Portato al pronto soccorso, gli hanno tatuato a suon di punti di sutura la bandiera sarda sul ginocchio destro.
La mia morosa dell'epoca non è più salita sul sedile destro di quella 205 cabrio trasformato in lettino a cielo aperto!
Mah, le donne.... Un po' si sangue e si chifano a morte. E pensare che quando sanguinano loro, noi si va di mano!! :lol:
P.s. complimenti x l'impresa!!
enzissimo
09-12-2009, 16:59
Sei una bella persona, complimenti veramente!
Complimenti.:D:D Io sono per mio spirito ottimista e sono convinto che l'aiuto di qualcuno in momenti particolarmente critici, c'è sempre.
Il mondo è pieno di angeli.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |