Visualizza la versione completa : ...scateniamoci!!! via il gatto i topi ballano !!
guidopiano
13-04-2005, 08:00
quale occasione migliore di questa che il Barba è ASSENTE giustificato ....ma assente :D per sparlare di questo .azzo di KTM
bhè inizio io
avrà anche un gran motore come dice al Diavulas ...e se lo dice lui ci credo....ma io non la comprerei MAI ....la bmw per tanti difetti che abbia non rompe i telai .... e poi anche esteticamente
MI FA SCHIFO !!!
brontolo
13-04-2005, 08:01
De gustibus......... :? :)
Se la KTM rompe i telai si potrebbe dire che il gs 1200 si spegne mentre sei in marcia!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
13-04-2005, 08:15
sembra la moto di Goldrake
fa schifooooo!!!
guidopiano
13-04-2005, 08:18
Se la KTM rompe i telai si potrebbe dire che il gs 1200 si spegne mentre sei in marcia!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
si vabbè ma tu non lo dire :D .... sparliamo solo del carotone...dai per una volta :wink:
brontolo
13-04-2005, 08:21
Ok, va bene, la KTM fa cagare!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Ok, va bene, la KTM fa cagare!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
:D :D :D
maidiremai
13-04-2005, 08:29
... si potrebbe dire che il gs 1200 si spegne mentre sei in marcia!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Bè, asserire questo significa che per una volta che non ti tira il pisello, non riuscirai mai più a.... :wink:
brontolo
13-04-2005, 08:34
Bè, asserire questo significa che per una volta che non ti tira il pisello, non riuscirai mai più a.... :wink:
:D :D :D :D :D
Ho già fatto ammenda......la KTM fa cagare!!!!! W la GS 1200........ :wink: :D :D :D
ESTETICAMENTE ORRENDA ma sul serio sul serio :roll: :roll: :roll:
AlessandroF
13-04-2005, 08:37
Come ho già detto una volta, il carotone sembra un'origami!!
:lol:
Ho già fatto ammneda......la KTM fa cagare!!!!! W la GS 1200........ :wink: :D :D :D
non uscire fuori tema... :D qui si parla male del KTM e non (anche se a ragione :) ) acclamare la GS 1200 :P :P :P :P :):wink:
Hanno dato un po' di motore alla carota intergalattica se no no se la cagava nessuno :D :D :D
13-04-2005, 09:14
ma signori, diciamo le
cose come stanno.....
il ktm e' un vero....
http://www.elsa.hbgroup.it/foto+/e00017+.jpg
Kakkatm esteticamente e' la sorella della multistrada
guidopiano
13-04-2005, 09:17
ma signori, diciamo le
cose come stanno.....
il ktm e' un vero....
http://www.elsa.hbgroup.it/foto+/e00017+.jpg
:shock: non l'avevo mai visto di quella forma con quell'avvallamento !!
...ma li le donne rischiano di farla fuori!!!.....o NO ??
Logistich
13-04-2005, 09:23
Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke: Kakkatm :puke:
13-04-2005, 09:37
o questo...
http://www.toiletclub.it/images/toilet7.jpg
Linguaccia
13-04-2005, 09:39
LA KTM E' PIU' BRUTTA DI BUTTIGLIONE :lol:
guidopiano
13-04-2005, 09:39
bravi bravi ...vedete andiamo come sull'olio......sciolti sciolti non c'è nessuno che ci dice il contrario...uhau !!!
dai dai !!! .............badilate di .erda abbiamo 15 giorni di tempo !!!!
:wav: :wav: :wav:
il_della
13-04-2005, 09:40
ah bè ma per così poco???
MATTEO, IL KAROTONE FA CAGARE!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Barbasma:
"Va che vi vedo anche da lontano.
Guai a chi parla male del mio carotone" :evil:
http://www.freephotoserver.com/files/barbasma5745.jpg
guidopiano
13-04-2005, 09:47
Barbasma:
"Va che vi vedo anche da lontano.
Guai a chi parla male del mio carotone" :evil:
http://www.freephotoserver.com/files/barbasma5745.jpg
ebbè allora c'è una spia !!!
echisenefregaintantolosacheparliamomaledelsuocesso dicarotone......
13-04-2005, 09:54
Parafrasando il buon Fantozzi
"per me il carotone...
..e' una cagata pazzesca!"
calimero
13-04-2005, 09:59
Con me si sfonda una porta aperta: UNA MOTO DA BARBASMA (= SFIGA-toni) :D :D :D
Da ragazzo (correva l'anno 1976) avevo il 125 da cross ed era una gran moto, la KTM ha sempre fatto grandi moto e belle esteticamente, ma onestamente gli ultimi carotoni sono inguardabili tanto siano brutti.
Ne avevo sentito parlare bene, ma appena l'ho visto non ho più preso in considerazione il suo acquisto.
Però, però non capisco perchè in questo forum di BMW il 49% dei post riguarda il GS1200 e l'altro 49% riguarda il carotone e solo un 2% le altre MUKKE.
Posso capire i post sul 1200 ma quelli sul carotone prorpio no.
Io sono innamorato della mia mukka, ma credo che molti altri utenti abbiano qualche complesso non superato visto che parlano solo di Carota e per certi versi mi sta venendo noia e nausea
Kakkatm esteticamente e' la sorella della multistrada
E fanno entrambe schifo.... :D
GIANFRANCO
13-04-2005, 10:29
[quote="guidopiano"] ....la bmw per tanti difetti che abbia non rompe i telai .... ]
Ne sei proprio sicuro?
Se mi dai la tua mai ti invio le foto del mio telaietto posteriore, dopo una scivolata di cacca su una macchia di gasolio....e la moto ha fatto la sua strisciata a terra...su asfalto, ovviamente...perche se fossi stato in una discesa di sterrato in Sardegna, oggi non sarei qui a scriverlo!
Lo hai mai visto smontato un telaietto posteriore di una Adventure? Una moto venduta come "moto da enduro"...lasciamo perdere...e meno male che ero da solo sulla moto... :twisted: ...
E comunque nell'oasi...................
.
.
.
.
.
..
.
.
..
.
..
..
..
..
.
.
..
..
.
..
...
.
.
.
.
.
..
..
.
..
.
.
http://www.sci.usq.edu.au/staff/ssuslov/www/myphotos/carrot.jpg
a cadere la moto si rompe, altrimenti che credevi, di aver preso un panzer?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRR
:tongue1:
Andreino
13-04-2005, 11:53
Da ragazzo (correva l'anno 1976) avevo il 125 da cross ed era una gran moto, la KTM ha sempre fatto grandi moto e belle esteticamente, ma onestamente gli ultimi carotoni sono inguardabili tanto siano brutti.
Ne avevo sentito parlare bene, ma appena l'ho visto non ho più preso in considerazione il suo acquisto.
Però, però non capisco perchè in questo forum di BMW il 49% dei post riguarda il GS1200 e l'altro 49% riguarda il carotone e solo un 2% le altre MUKKE.
Posso capire i post sul 1200 ma quelli sul carotone prorpio no.
Io sono innamorato della mia mukka, ma credo che molti altri utenti abbiano qualche complesso non superato visto che parlano solo di Carota e per certi versi mi sta venendo noia e nausea
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Webex...non credo tu sia iscritto da molto, quindi posso anche capire che certi discorsi non siano di facile comprensione, ma se leggessi tutte le risposte postate dagli altri forse ti aiuterebbe.
Inoltre sappi che tutti i carotonisti ora sono tali perchè hanno tradito....maledetti!
Poi ci sono (per fortuna sono pochi) gli intrusi belli e buoni che sono proprietari di schifosissime jap o moto guzzi (vedi Mario54)
Spero che tu riesca a perdonare questi stolti non-BMWisti....d'altra parte Bumoto è buono e li lascia in questo forum solo per dar loro un tetto e un giaciglio :|
Per gli utenti complessati non ti preoccupare...stiamo cercando di farli andare tutti nello Studio 54 cosi non infastidiscono gli utenti "normali" e per la nausea, fossi in te, andrei in farmacia a comprare uno di quegli stick che ti dicono subito se....beh si dai....quelli con una lineetta o due lineette a seconda..... :roll:
:wink:
Ho la delega ufficiale del Barba, in qualità di difensore carotonista!!!!!!!!!!!
Ecco qui:
http://www.ktm.it/IT/images/4690.jpg
Il carotone è la moto più bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Pensavate di avere via libera per un pò di giorni ehhhhh??????
13-04-2005, 13:26
che orrore!!
ma chi l'ha disegnata
aveva mangiato
cubetti di porfido?
:D :D :D :D
onofriodelgrillo
13-04-2005, 13:39
...io divagando aggiungerei anche:
"LA X5 IN MONTAGNA SULLA NEVE VA COME UN MISSILE E SI BEVE QUALSIASI ALTRO MEZZO SIA IN SALITA CHE IN DISCESA, ANCHE CON LE SLICK!"
...pronto....Barbasma?.......Barbasma?
vabbè allora:
"UN MIO LONTANO CUGINO DICE CHE IL CAROTONE FA CAGARE"
:roll: ...avrò esagerato?
:D
13-04-2005, 13:44
perfetto... insulti al KTM
e lodi sfrenate all'X5
questo mandera' su tutte le furie il Barba al rientro :D :D
Dunque dunque....................ma quanto lontano è il cugggginooooooo??????
aoooo........se non faccio il mio dovere il Barba quando rientra mi fucilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
onofriodelgrillo
13-04-2005, 13:53
aoooo........se non faccio il mio dovere il Barba quando rientra mi fucilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Discretamente lontano...ma sappi che fa giùgizzzzu e una volta ha stortato il braccio :shock: a uno che lo aveva spintonato!! :roll:
BurtBaccara
13-04-2005, 13:58
E spigolosa da far pena...........brrrrrrrrrrrrrr che motemmerda :P :P
Discretamente lontano...ma sappi che fa giùgizzzzu e una volta ha stortato il braccio :shock: a uno che lo aveva spintonato!! :roll:
AAAAhhhhhhhhhhhhhh...........behhhhhhhhhhh........ ...ora che me lo dici........sono uscito a guardare il carotone........................e non sono più sicuro sia tanto bello!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :D
in questo caso mi sento di soffrire di sdoppiamento di personalità....
cmq se é x sfottere il barba......
IL CAROTONE FA SCHIFO ! é LA MOTO X I BIMBONI.... :D :wink:
sciaoooo
albertod
13-04-2005, 14:14
Io non l'ho scritto ma lo..... da Brontolo: Ok, va bene, la KTM fa cagare!!!!!!!!!
Alberto
13-04-2005, 14:59
e questa checche se ne dica e' una bellissima macchina :D
http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/X/X5/img/X5_1.jpg
Ecco qui:
Il carotone è la moto più bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
E' come la miaaaaaaaaaa!!!!!
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wink:
13-04-2005, 15:08
Torta di carote
Grattugiate nel mixer le mandorle e la carote.
Mettetele in una terrina e aggiungete i due tipi di zucchero, il miele, i tuorli d' uovo e il succo delle arance. Amalgamate energicamente il tutto e per ultimi aggiungete gli albumi montati a neve ben ferma. Foderate la vostra tortiera del diametro di circa 25 cm. con la carta da forno, versateci l'impasto di carote e infornate a 160° per circa un ora e un quarto fino a quando, premendo il suo centro, risulterà soda. Sfornatela e lasciatela riposare su di una gratella per circa 2 ore.
È un tipico dolce da brunch.
e con questo ho
detto tutto!
Logistich
13-04-2005, 18:40
up! :wink:
...............a già dimenticavo, quanto fà schifo la ktm :lol:
Linguaccia
13-04-2005, 19:28
criticare il ktm è come sparare sulla misericordia
è una moto che puo essere apprezzata solo da chi frequenta zoccole dell'est :lol: :lol: :lol: :lol:
dal vivo veramente orrenda!! specie nera :(
è una moto che puo essere apprezzata solo da chi frequenta zoccole dell'est :lol: :lol: :lol: :lol:
Io l'ho comprata apposta..... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
13-04-2005, 20:40
un cesso unico!
guidopiano
14-04-2005, 08:25
2° giorno di badilate di merda sul KaccaTM
bene bene non c'è male !! :D
50 risposte in un giorno
se si tiene sta media quando torna il gatto c'ha un pò di lavoro da sbrigare
a me non piace perchè esteticamente mi sembra una mucca smagrita e smunta tipo quelle che vedi in India o in Africa.... pelle e ossa
mi fa senso!!!
le BMW invece sono mukke belle toste.....la reclame della salute ...con le sue belle tettone !!!
14-04-2005, 08:38
a me non piace perchè esteticamente mi sembra una mucca smagrita e smunta tipo quelle che vedi in India o in Africa.... pelle e ossa
mi fa senso!!!
le BMW invece sono mukke belle toste.....la reclame della salute ...con le sue belle tettone !!!
hai perfettamente reso l'idea
ricordano la
carestia
mi fa senso!!!
hai perfettamente reso l'idea
ricordano la
carestia
e quindi secondo il cavaliere ricordano il "comunismo"..
Chissa' se lo sfizzero nero si accorge di questo mesaggio.. 8)
il_della
14-04-2005, 09:12
Per gli utenti complessati non ti preoccupare...stiamo cercando di farli andare tutti nello Studio 54 cosi non infastidiscono gli utenti "normali"
si vabbè, mo eccolo qua....adess non è che noi nello studio facciamo il cattasù neh?? :lol: :lol:
ciao andreino, ma il vadavvero come va? :lol: :lol: :lol: :wink:
Per gli utenti complessati non ti preoccupare...stiamo cercando di farli andare tutti nello Studio 54 cosi non infastidiscono gli utenti "normali"
si vabbè, mo eccolo qua....adess non è che noi nello studio facciamo il cattasù neh?? :lol: :lol:
ciao andreino, ma il vadavvero come va? :lol: :lol: :lol: :wink:
Scusa??!?!?!?!?!? Ma c'è qlcuno che con il vadavvero si permette di criticare il carotone?!?!?!?!?! Non c'è proprio più religione!!!!!! :D 8) :wink:
14-04-2005, 10:34
la mukka è moto da lungomare,..........
piu' che da lungomare
direi da passo alpino :wink:
Logistich
14-04-2005, 10:37
ma di fatti parlano tutti poi se lo provano si ammutoliscono,può non piacere esteticamente,può sembrare smagra,ma è fatta apposta,l'off si fa con moto agili,stabili ,potenti.
la mukka è moto da lungomare,la carota da sentieri montani,con poche eccezzioni.IMHO
NON VALE!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Questo post è stato fatto per criticare la ktm, non si accettano lodi!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' brutta e non cammina e basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Va bene giusto per portare l' immondizia al cassonetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
........... :wink:
il_della
14-04-2005, 10:47
la caccatiemme lc8 ha avuto un notevole successo come lassativo, pare che i medici la consiglino per i casi di stitichezza più ostili....
in una parola...fa CAGARE
Logistich
14-04-2005, 10:51
hai ragione è talmente brutta che ho ordinato il modello 2006 :wink:
RISPOSTA UFFICIOSA: Gran bel mezzo complimenti 8) voglio vederlo :P
RISPOSTA UFFICIALE: A casa ti dovrebbero interdire per il tuo cattivo gusto in fattore di moto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
il_della
14-04-2005, 10:51
boh? spero solo che tutti quelli che hanno il gs non passino alla karota altrimenti bisogna cambiare il forum in QUELLIDELLASSATIVO :lol: :lol: :lol: :lol:
14-04-2005, 10:52
http://www.marcoantonetto.com/images/grandi/arti21.jpg
Logistich
14-04-2005, 10:52
la caccatiemme lc8 ha avuto un notevole successo come lassativo, pare che i medici la consiglino per i casi di stitichezza più ostili....
in una parola...fa CAGARE
Salvo il fatto poi che con quelle sospensioni a leveraggio ti faccia venire l' emorroidi dopo i primi 100km :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Non ce la farete mai, il Barba é troppo potente..
Provate solo ad aprire Google e digitare "barbasma"..
.. non ce la potete fare..
Logistich
14-04-2005, 11:15
di fatti mia moglie non sale su xchè non ho un bmw
la identifica con il 450 da enduro,quindi non di classe x isssa
Devo dire che tua moglie deve essere una persona di gran classe e di ottimi gusti in fatto di moto 8) al contrario del marito che non capisce niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
X Paolo b:
La forza arancione è lontanta!
O sferriamo il colpo adesso o verremo lentamente distrutti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :wink:
il_della
14-04-2005, 11:27
Non ce la farete mai, il Barba é troppo potente..
Provate solo ad aprire Google e digitare "barbasma"..
.. non ce la potete fare..
però........
http://www.ambientare.it/3.jpg
criticare il ktm è come sparare sulla misericordia
Bellissimi posti....... ungheria... romania....slovacchia :wink: :lol: :lol:
Logistich
14-04-2005, 12:44
...............abbiamo svelato un nuovo uso e costume dei possessori di KTM!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IL CAROTONE FA FIMA CON CARTONE!
SI ROMPE TUTTO PEGGIO DEL 1200!
http://www.freephotoserver.com/files/lc8_serbatoio9580.jpg
SERBATOI CHE PISCIANO BENZINA...
http://www.freephotoserver.com/files/lc8_cambio_ruota6968.jpg
SI BUCANO ANCHE LE GOMME!!!! :shock: :D :D :D :D
x chi era?
tito quando si va nell'est?[/quote]
Appena sei in forma..... :P :wink:
E appena mi danno la bestiaccia :roll:
Pensandoci bene andrei là anche senza moto...... :twisted:
facciamo un pulmino?!?!?!?!? :wink:
8) :D :D :D
Linguaccia
14-04-2005, 18:01
8) :D :D :D
EI LASCIATEMI UN POSTO,ANCHE UNO STRAPUNTINO :oops:
indianlopa
14-04-2005, 19:12
DRIN DRIN......
- pronto
- ciao Lapo siamo in tunisia....
- ciao Matteo tutto bene ?
- si ci divertiamo da matti , la carota è fantastica , è nata x l'africa
- ah senti a proposito ......umh... volevo dirti quando torni ......emh...emh... c'è stato un ammutinamento ........
- si lo sò....
- ah ti hanno già informato....?
-si.....si .......Guidopiano....Stuka....Brontolo.....il_dell a ... ecc. ecc..... quando torno li banno tutti , gli faccio vedere dove gli metto le carotee........per fortuna che ci sono Piac e President...digli di tenere duro .....
-ok ciao matteo .......buona sabbia
:lol: :lol:
Sinusoid
14-04-2005, 23:20
che orrore!!
ma chi l'ha disegnata
aveva mangiato
cubetti di porfido?
:D :D :D :D
tagliati male però :D
guidopiano
15-04-2005, 07:12
DRIN DRIN......
- pronto
- ciao Lapo siamo in tunisia....
- ciao Matteo tutto bene ?
- si ci divertiamo da matti , la carota è fantastica , è nata x l'africa
- ah senti a proposito ......umh... volevo dirti quando torni ......emh...emh... c'è stato un ammutinamento ........
- si lo sò....
- ah ti hanno già informato....?
-si.....si .......Guidopiano....Stuka....Brontolo.....il_dell a ... ecc. ecc..... quando torno li banno tutti , gli faccio vedere dove gli metto le carotee........per fortuna che ci sono Piac e President...digli di tenere duro .....
-ok ciao matteo .......buona sabbia
...dai !!! :wink: ebbravo ti sei arruffianato un pò !!! :wink:
:twisted: .astardo :twisted:
indianlopa
15-04-2005, 08:16
:wink: come dire tengo i piedi in due staffe.......bmw e carotino......heheheh
guidopiano
15-04-2005, 08:29
vabbè :wink:
ma si intanto anche il Matteo banfa banfa ...ma poi è un bravo ragasso !!!
un pò testa di .asso ma bravo ragasso !!! :wink:
se lo senti ancora ...SALUTACELO !!!
guidopiano
15-04-2005, 08:36
...a ma allora !!! non vale :D ce già qualcuno che prima di me ha aspettato che il Barba si assentasse .... per dar sfogo alle proprie perversioni :wink:
Logistich
15-04-2005, 11:26
Bè?????????????????
Finita qui questa famosa rivolta??????? :roll:
indianlopa
15-04-2005, 13:14
AHM ....AHM.....:D :D :D ..........ABBOCCANO.....non l'ho sentito......figurati sarà impegnatissimo a........... tirare su la moto dalla sabbia.............
onofriodelgrillo
15-04-2005, 14:00
:roll: ...a maggio mi arriva l'X5 arancione! :roll:
..e anche per oggi la mia cagata l'ho postata...
DRIN DRIN......
........per fortuna che ci sono Piac e President...digli di tenere duro .....
Non molliamo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Logistich
15-04-2005, 15:25
DRIN DRIN......
........per fortuna che ci sono Piac e President...digli di tenere duro .....
Non molliamo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
VOI NO, MA LE VOSTRE MOTO SPESSO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il_della
15-04-2005, 15:34
logistich i ktm sono pezzi di ferro ma non si fermano mai :lol: :lol:
a parte le lc8 nel chot :lol: :lol:
Logistich
15-04-2005, 15:42
la mia moto parla!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedetelo in giro
cosa dice.................................CHE SI E ROTTA LE PALLE DI TE? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(scherzo :wink: )
il_della
15-04-2005, 15:44
la mia moto parla!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedetelo in giro
se è una lc8 immagino le str@@@@@ che dice :lol: :lol: :lol:
il_della
15-04-2005, 15:57
quando le parli delle imprese del barba?
ciao matteo :lol: :lol:
la mia moto MOTA!!!! :lol:
Logistich
15-04-2005, 16:30
La mia mortazza la tua! :lol: :lol: :lol:
il_della
15-04-2005, 16:33
la mia moto!
Logistich
15-04-2005, 16:41
solo in pista,in montagna la mia motina ti passa la paga.
la mia motina è meglio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se mi paghi tu la benzina della moto mia, puoi sverniciarmi - darmi la paga - motarmi come vuoi :wink:
...........se no, ti tocca stare sempre a fissare il mio scarico :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:
...........ovviamente in montagna ti seguo con gli scarponi da treking! :oops:
Logistich
15-04-2005, 16:48
Ti avessi conosciuto prima di infilarmi i chiodi sul ginocchio................................ti davo un liscio e busso con lo husquarna! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: ...forse :lol: :lol:
La mia motina attuale......se ti incontra su asflato.........ti dà una svericiata così forte che i collettori li ritrovi sotto il fanale in mezzo alle forcelle :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(che bello mi sento 16 enne :lol: :lol: )
......dimenticavo COME VA FORTE LA MIA MOTO!
Logistich
15-04-2005, 17:39
se 6 un ex endurista cambia tutto,io ho 2 motine arancioni un 450 exc ed un lc8,con quale vuoi essere sverniciato? :shock: :shock:
le mie motine sono meglio delle tue :lol: :lol:
..............per i modelli che mi hai elencato mi bastava il mio fido husquarna 250 da gara....................se aprivo di 3° ti sotterravo lì dove eri.......altro che sverniciare :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
le tue motine sono proprio motine :la: :lol: :lol: :lol:
Logistich
15-04-2005, 17:48
adesso lo dico a barbasma,e ti sistema lui
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A BARBASMA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crybaby:
NON SONO IN GRADO DI RESISTERE AL LATO SCASSAMARONI DELLA FORZA ARANCIONE!!!!!!!!!!!!!!!
:homework:
basta mi vado ad inscrivere al sito dei varadero,li sì che sono persone con senso dell' umorismo,simpatiche,aperte a tutti, competenti di moto,accettano ogni opinione senza bannare nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma di fatti parlano tutti poi se lo provano si ammutoliscono,può non piacere esteticamente,può sembrare smagra,ma è fatta apposta,l'off si fa con moto agili,stabili ,potenti.
la mukka è moto da lungomare,la carota da sentieri montani,con poche eccezzioni.IMHO
NON VALE!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Questo post è stato fatto per criticare la ktm, non si accettano lodi!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' brutta e non cammina e basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Va bene giusto per portare l' immondizia al cassonetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
........... :wink:
Errore !!! Non è possibile usarla per portare l'immondizia al cassonetto perchè E' il cassonetto :!: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |