Visualizza la versione completa : Annuncio serio per "ER MUKKEN"
nonholenduro
12-04-2005, 23:42
Ho venduto la mia moto stradale, un'aprilia caponord, l'anno scorso per passare all'enduro vero e proprio.
Mi piacerebbe partecipare al tour domenicale del mukken romano ma non è il caso di usare la moto col tassello.
Dunque se ci dovesse essere un romano o limitrofo che la domenica è impegnato e non puo' partecipare al giro, mi offro per condurre - a titolo gratuito - la sua mukka al pascolo insieme alle altre.
Ritiro la moto a mio carico ed ovviamente farò fronte di mia tasca a spese di carburante ed eventuali pedaggi.
:wave:
Ho venduto la mia moto stradale, un'aprilia caponord, l'anno scorso per passare all'enduro vero e proprio.
Mi piacerebbe partecipare al tour domenicale del mukken romano ma non è il caso di usare la moto col tassello.
Dunque se ci dovesse essere un romano o limitrofo che la domenica è impegnato e non puo' partecipare al giro, mi offro per condurre - a titolo gratuito - la sua mukka al pascolo insieme alle altre.
fantastico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono sicuro che troverai una fila di moto fuori la porta :lol: :lol: :lol: :lol:
dovrai solo scegliere il modello e la cilindrata :lol: :lol:
magari ti prestano anche uno zainetto da paura :lol: :lol: :lol: :lol:
e ovviamente i soldi della benzina e del ristorante :lol: :lol: :lol:
:| :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Beh, ci hai provato...
...magari qualcosa trovi! :lol: :wink:
KappaElleTi
13-04-2005, 08:04
porta a pascolare il DRZ
al piemukken c'era anche un amico di QDE in scooter :wink:
guidopiano
13-04-2005, 08:21
porta a pascolare il DRZ
e che scooter !!! ... mica uno qualunque ...la mitica vespa piaggio
porta a pascolare il DRZ
scooterista (http://194.185.224.61/eugeniog/foto800.php?MenuScelto=5&Codice=74&avanzamento=0&q uesto=28&quante=84) al PieMukken :):wink:
porta a pascolare il DRZ
scooterista (http://194.185.224.61/eugeniog/foto800.php?MenuScelto=5&Codice=74&avanzamento=0&q uesto=28&quante=84) al PieMukken :):wink:
..........a ERMUKKEN.............prego!!!!!!!!!! :D :wink:
porta a pascolare il DRZ
..........a ERMUKKEN.............prego!!!!!!!!!! :D :wink:
:? non ho capito c'è uno scooterista anche a Ermukken :?:
quello della foto era con noi al Piemkken giugno 2004 :wink:
guidopiano
13-04-2005, 09:09
porta a pascolare il DRZ
quello che mi riferivo io era al Piemukken della Domenica e aveva un px della piaggio non ricordo se 150cc 0 200cc con tanto di zainetto al seguito
quello che mi riferivo io era al Piemukken della Domenica e aveva un px della piaggio non ricordo se 150cc 0 200cc con tanto di zainetto al seguito
quello che dici tu mi sa che non l'ho fotografato :oops: forse aveva anche lo zainetto.... ma al giro della domenica c'era anche lui
:) un salutone a Cris :wink:
Io dico che vieni tranquillo anche col tassello! :wink:
silviasilvia
13-04-2005, 11:08
sì, così gli parte un treno di gomme!! :D :D :D
sì, così gli parte un treno di gomme!! :D :D :D
Ma parte? O c'è lo sciopero dei macchinisti????? :shock: :shock: :shock:
silviasilvia
13-04-2005, 11:15
O c'è lo sciopero dei macchinisti????? :shock: :shock: :shock:
:twisted: :twisted: tutti precettati!
:D :D :D
Paul Pettone
13-04-2005, 11:16
Ritiro la moto a mio carico ed ovviamente farò fronte di mia tasca a spese di carburante ed eventuali pedaggi.
Ma stai a scherzà o dici sul serio?!!! Piuttosto te presto mia moglie!! :lol: Anzi dopo te la puoi pure tenere, cosi i tagliandi glieli paghi tu.... :lol: :lol:
cataldos
13-04-2005, 14:15
ti presterei la mia mukka se non fosse che,se il fisico m'accompagna,per
chè sto ancora un pò rotto per certe cose,parto per Udine dove andrò a trovare la mia "vecchia".Anzi se qualche mukkista udinese mi vuole contattare per fare un giro,magari in Slovenia io dovrei stare lì il 23 aprile sera e trattenermi il 24 e 25. inviatemi una email. Ciao :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |