Visualizza la versione completa : Sondaggio Alpinestars
che ne pensate dei prodotti Alpinestars? Abbigliamento, stivali etc.
Per chi possiede materiale Alpinestars: Voi come vi trovate?
tarascona
06-12-2009, 17:41
stivali sun valley da dieci anni, comodi, anche per camminare, mai passata una goggia di acqua, un pò caldi in estate (maglio air flow), naturalmente con un pò di manutenzione (lucido e spazzola)
giacca VANTAGE GORE-TEX ottima per quando fa veramente freddo.
AlexBull
06-12-2009, 19:28
... stivali Web Gore-Tex: ottimi, caldi e asciutti per tutto l'inverno...
:D
GEPPETTO
06-12-2009, 22:09
Mia moglie ha un giubbetto in Gore-tex e non ha nulla da invidiare alla mia ST2 anzi...
Scarpe e Guanti
solo Alpinestars:
Scarpette, scarponcini, stivali touring, stivali da pista.
Guanti estivi, guanti invernali, guanti da pista. Tutti con protezioni.
calabronegigante
06-12-2009, 22:48
che ne pensate dei prodotti Alpinestars? Abbigliamento, stivali etc.
Per chi possiede materiale Alpinestars: Voi come vi trovate?
Ti sei dato al merchettin?:lol:
ho guanti e stivali....
i guanti,ottimi,direi....
gli stivali....umh!!(vero però,che i miei,son leggermente "datati"!
;)
No, niente marchettin!!! :lol:
Solo che mi è sempre piaciuto molto come marchio e come prodotti. Al momento non ho niente, ma dato che il guardaroba si sta datando, magari.... :-p
io ho un paio di vecchi smx ormai ultravissuti ne ho comprati altri,ma per come ci sto continuo ad incollare ed usare quelli.
anche con i prodotti di oggi siamo al top e si vede anche dal prezzo.........
Io uso gli stivali tech8 prima per il super motard e ora per l'enduro sono al terzo paio e posso dirti che sono spaziali!!!
Gli stivali hanno un nome; Alpinestar.
Anche i guanti sembrano ottimi, ma non ho grandi esperienze a proposito.
Il resto nun saccio!
BMWBOXER
07-12-2009, 08:50
Saranno 20 anni che ho un paio di stivali Alpinestar Goretex in pelle di bufalo credo,beh ci vado anche sulla neve,solo olio di visone come manutenzione.
vieni a farti un giro dalle nostre parti: c è lo spaccio alpinestar e axo. Eventualmente x altri marchi c è valerisport. Ciao
Slider34
07-12-2009, 09:16
Stivali e guanti Alpinestars sono il top, tra me e la mia compagna ho quattro paia di stivali (compresi i Tech3 da enduro) e sono il massimo disponibile per comfort e durata.
Ottimi anche i guanti, 'finiti' due paia di GP-PLUS da pista ;)
Per il resto non so
6 Giacconi e diversi paia di guanti ... uso alpinestars da sempre, fai tu ... :)
ALPINESTAR....forever...
le poche volte che ho cambiato marchio mene son pentito...
Santrino
10-12-2009, 16:22
AlpinestarS è un ottimo marchio su guanti e stivali ti hanno già detto tutto, ma anche in ambito racing (tute e prodotti in pelle) è ai vertici del mercato mondiale.
in catalogo ha una splendida tuta in gore-tex e cordura che la vedrei bene in comparativa con quella Rev'it......bellissime e funzionalissime.
come tutti i marchi presenti da molteplici anni si è cmq dovuta inchinare alle esigenze di mercato e quest'anno ha tirato fuori una nuova collezione(cmq affiancata anche a tutto il resto) "City Collection" che ha un ottimo rapporto qualità /prezzo (es giacca a 150 euro).
io te la stra-consiglio.
in questi anni ho acquistato un p'ò di tutto da alpinestar e mi sono sempre trovato bene ad eccezione di un paio di stivali touring in goretex a cui mi si è strappato l'interno :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |