PDA

Visualizza la versione completa : Solo lui mi da.

THE BEAK
06-12-2009, 13:52
Solo lui mi da
Solo lui mi fa
sognare
e staccare
la spina dai pensieri
sembra ieri
che l'ho ritirato
nuovo, tutto lucidato
l'ho pure personalizzato
perchè lui sia ancora più unico
non è mai stata un amico
ma uno vero e proprio compagno
di viaggi e avventure
strade tra mari e monti
visti assieme cento tramonti
solo lui mi da
tutte le volte che vien sù
una scossa che dalla schiena
scorre sù
arriva al cervello
mamma mia che bello!
nero,grigio e rosso
questa è la sua livrea
un colore firmato Andrea
solo lui mi da
un'emozione così
chi l'avrebbe detto
che doveva finire così?
E' stato il mio sogno da tanto
e per averlo ho sudato altrettanto
come me volevo io una moto
dentro di me solo cosi mi piaceva
che se lascio ferma un pò
e inevitabile non regalargli una foto
Solo lui mi da
tutte le volte che borbotta
un gran piacere
e che botta
se mi alzo col sedere
e guardo tutto in piedi
da qui
sembra di regnare.
Grazie becco perchè
mi sai regalare ciò
e finchè t'avrò
solo tu mi dai.

The Beak, Andrea

Ducati 1961
06-12-2009, 15:47
A me mi fa la stessa emozione la GNOCCA ...

THE BEAK
06-12-2009, 15:55
pure a me Stoner

ma la Moto non parla
non mente
non ti tradisce
non sente e non vede

eppure è grado di farmi emozionare ogni volta che la monto

chuckbird
06-12-2009, 16:00
Quando la porti in conce a fare i tagliandi o per riparazioni che emozioni provi?

feromone
06-12-2009, 16:01

Penso che tu e Stoner la pensiate nello stesso modo!:lol::lol:

1100 Gs for ever

c.p.2
06-12-2009, 16:05
ma il cane non parla
non mente
non ti tradisce
non sente e non vede

THE BEAK
06-12-2009, 16:10
Quando la porti in conce a fare i tagliandi o per riparazioni che emozioni provi?

nessuna emozione.
ma la moto non va trascurata
quando esco dall'officina invece.....

THE BEAK
06-12-2009, 16:12
ma il cane non parla
non mente
non ti tradisce
non sente e non vede

abbaia
sporca
e in certi posti non puoi andarci
non puoi lasciarlo solo un wek end

Ducati 1961
06-12-2009, 16:20
The beak io pur essendo appasionato della moto non la metterei mai in cima al mio gradimento ovvero alle cose di cui non potrei mai fare a meno .
Allora vediamo di fare una scaletta delle cose irrinunciabili e che apprezzo di piu' :
1) Salute
2) Amore della mia famiglia
3) Amicizie
4) Serenita'
5) Autosufficenza economica
6) Lavoro
7) Un sorriso
8) Un gesto di carita'
9) Moto

Forse sono cose scontate e forse e' perche' ho diversi anni piu' di te ....

p51mustang
06-12-2009, 16:24
pure a me Stoner

ma la Moto non parla
non mente
non ti tradisce
non sente e non vede

E tutto sommato alla fine ti costa meno che una donna.

THE BEAK
06-12-2009, 16:39
The beak io pur essendo appasionato della moto non la metterei mai in cima al mio gradimento ovvero alle cose di cui non potrei mai fare a meno .
Allora vediamo di fare una scaletta delle cose irrinunciabili e che apprezzo di piu' :
1) Salute
2) Amore della mia famiglia
3) Amicizie
4) Serenita'
5) Autosufficenza economica
6) Lavoro
7) Un sorriso
8) Un gesto di carita'
9) Moto

Forse sono cose scontate e forse e' perche' ho diversi anni piu' di te ....

Stoner con tutto il rispetto.ma dove hai mai letto tra le mie parole che la moto occupa il primo posto per me??

vorrei ricordarti che la mia famiglia mi manca da morire dato che è in Sardegna, ho tanti amici(pochi veri),un lavoro ce l'ho anche se ora è un momentaccio e mi piace, sono socievole e mi piace sorridere e quando me ne regalano uno.
sono in perfetta salute e ringrazio Dio per questo.
ho una sorella per la quale darei un braccio.
non stilo una classifica,ma la moto non ho mai detto che è al primo posto!!
mi campo da solo, sogno una famiglia e ho dei valori che mi sono stati trasmessi dai miei.credo,oltre che in Dio a tante altre cose.mi ritengo maturo e serio.non ho vizi di nessun genere se non la moto...che reputo passione sfrenata
eppure ho meno anni di te.
ciao e grazie;)

ps non do mai nulla per scontato:cool:

feromone
06-12-2009, 16:44
Beh! se stai parlando di Bmw non ci giurerei che costa meno di una donna; forse il mio 1100!
Comunque tornando seri, Beak pur condividendo il tuo amore per le due ruote, anche io come Stoner penso che i veri valori siano altri (con un pò di fortuna).
Io la mia "bella" la pulisco ad orari impensabili, stò male se solo sento dei rumorini anomali e la manutenzione preferisco farmela da mè.
Però sono anche consapevole che rispetto a quelli che sono i veri valori della vita è ben poca cosa; ecco, forse la moto può servire a renderti meno amari i momenti di scoraggiamento - questo sì!
Comunque non ti ho risposto nell'altra discussione e quindi lo faccio adesso; vendi la moto
(1200 Gs) e compra la moto (1100 Gs); se sei un vero appassionato la differenza non la noterai e soprattutto di soldini in tasca te ne rimarrano un bel pò.

1100 Gs for ever

feromone
06-12-2009, 16:54
Comunque non ho mai pensato che la moto fosse al primo posto nella tua vita, ci mancherebbe.
Io mi riferivo soprattutto al tuo post di ieri, nella quale tu esprimevi la tua perplessità di fronte alla necessità di vendere la moto e di tornare in famiglia.
Io come ti ho ripetuto sopra venderei la moto e comprerei la moto.

1100 Gs for ever

Ducati 1961
06-12-2009, 17:02
Se mi posso permettere puoi anche essere felice con una Africa Twin usata ( a 3000 € ne trovi gia' delle belle ) ... E oltre tutto fa anche la sua porca figura ...

Ducati 1961
06-12-2009, 17:06
Beh se scrivi " SOLO lui mi da " .... io ritengo che sia al primo posto ... Penso che sei l'unico che considera una moto ( femminile per definizione ) di sesso maschile ...:lol:

THE BEAK
06-12-2009, 17:20
bhe secondo il mio becco è maschio
la ducati che ho avuto era femmina
il 1150 prima di questa era maschio

che vuoi farci?sono malato??

"solo lui mi da"...quelle cose.
le altre cose me le danno, in maniera differente,le ragazze, il mio gattino,gli amici,mia mamma o la famiglia in generale, il mare della mia terra..

livelife
06-12-2009, 20:56

le altre cose me le danno, in maniera differente,le ragazze, il mio gattino,gli amici,mia mamma o la famiglia in generale, il mare della mia terra..

per tutto quello che hai detto e nel mondo in cui l'hai detto.......6 un grande e ti strcapisco....:D

Corsaro73
07-12-2009, 00:23
fatevi vedere da uno bravo :lol:

Geo650
07-12-2009, 00:47
Fa che il cavalcare una moto ti dia qualcosa, qualcosa di bello e di grande, qualcosa che ti faccia sentire felice, qualcosa che ti faccia crescere in positivo. La via è lunga, basta iniziare a percorrerla!

PATERNATALIS
07-12-2009, 07:06
"se stai parlando di Bmw non ci giurerei che costa meno di una donna"
..dipende molto anche dalla donna....diciamo che con la moto i costi sono piu' prevedibili..

alabassa
07-12-2009, 09:00

le altre cose ......

Si, noi qua abbiamo Vittorino Andreoli, se vuoi ti prendo un appuntamento per vedere che si può fare.

ciao

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SKITO
07-12-2009, 09:27
ahahah Andrea! ho sempre considerato la tua ADV :eek: tra le più belle e curate di QdE ... :)

THE BEAK
07-12-2009, 13:06
ahahah Andrea! ho sempre considerato la tua ADV :eek: tra le più belle e curate di QdE ... :)

ciao Totò...ti ringrazio...

SKITO
07-12-2009, 13:07
ciao Totò...ti ringrazio...

ciao Andrea ..... ;)

Panda
07-12-2009, 13:12
leggendo le prime righe credevo fosse dedicata allo stinco di maiale....mi sbagliavo

THE BEAK
07-12-2009, 13:13
leggendo le prime righe credevo fosse dedicata allo stinco di maiale....mi sbagliavo
no ma ad un bel porceddu....:-p mmmm

Weiss
07-12-2009, 13:43
ciao andrea... non sai quanto ti capisco... mi trovo avvolte a parlare con la mia moto e a darle pacche d'incoraggiamento sul serbatoio quando maciniamo molti km!
Compagna di viaggio instancabile con lei condivido esperienze uniche. Non ti tradisce mai.... ma noi siamo motociclisti.... strana gente...felice di essere motociclista! :D (http://www.alldv.it/documenti/motociclisti.wmv)

THE BEAK
07-12-2009, 14:00
ciao Weiss
non lo visualizzo!!!!:mad::mad: che cos'è??

Ducati 1961
07-12-2009, 14:01
The Beak , per rispondere anche all'altro tuo Thread .. Ma perche' non apri ( magari insieme ai tuoi ) un B&B in Sardegna , oppure una agenzia che organizza viaggi in moto in Sardegna ? Era solo un'idea ... magari ...:D

THE BEAK
07-12-2009, 14:05
oppure una agenzia che organizza viaggi in moto in Sardegna ? Era solo un'idea ... magari ...:D
ciao Stoner..
ma sai che qesta è un idea che ho da un paio d'anni??
però voorei informarmi per permessi pratiche ecc ma non saprei manco da dove cominciare
sapessi quanto ci penso!!ho anche i B&B convenzionati ecc

Ducati 1961
07-12-2009, 14:37
Per il B&B qua in Emilia non devi nemmeno rilasciare fattura ... Se i tuoi magari avessero la casa un po' grande potresti affittare 2 o 3 camere e nei W.End organizzare viaggi in moto per la sardegna .... Cosi unisci l'utile al dilettevole ...
Il secondo passo ( piu' impegnativo) sarebbe avere 3 o 4 moto da affittare nel week end agli ospiti del B&B ... Vedi di idee ce ne possono essere ... E poi hai 30 anni e quindi l'eta' ti aiuta ...

Ducati 1961
07-12-2009, 14:39
Prova anche a contattare questi che magari vogliono aprire anche in Sardegna ....

http://www.motoexplora.it

Weiss
07-12-2009, 14:41
ciao Weiss
non lo visualizzo!!!!:mad::mad: che cos'è??

il primo link della mia firma ;). Ci vuole un pò a caricarlo.
Cmq lo puoi vedere anche qui (http://www.youtube.com/watch?v=1V02U1QUcV8)! ;)

SKITO
07-12-2009, 14:42
non saprei manco da dove cominciare
sapessi quanto ci penso

c'è sempre una prima volta Andrea, l' idea di Stoner (in una regione così bella ed unica) non è male anzi ..... ;)

Ducati 1961
07-12-2009, 20:47
The Beak sei gia' partito ?

THE BEAK
08-12-2009, 16:48
no no eccomi scusate sono stato al matrimonio di un amico ieri....:lol:
l'idea è più che buona ed era un bel progetto che volevo davvero cominciare..chissà ora che m'avete la pulce nell'orecchio..vediamo:confused:...magariii:!:

Ducati 1961
08-12-2009, 18:05
Cosi' ( forse ... ) non devi nemmeno vendere la tua bellissima ADV . Ti confesso che a me quella moto non piace ma la tua Si!!!!!!!!!!!!!!!!

Tricheco
08-12-2009, 18:05
mah...............

THE BEAK
08-12-2009, 21:27
Trich non è d'accordo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

axjani
08-12-2009, 22:58
ma il cane non parla
non sente e non vede.....queste parole mi pareva di averle già sentite tempo fa ...
non sente, non vede,
ma parla del suo gallo da battaglia....