Entra

Visualizza la versione completa : zumo 660 a 450€, consiglio

bestmix
05-12-2009, 21:25
Non ho idea di come si muova il mercato... A quel prezzo vale la pena?

Grazie

lukone
05-12-2009, 21:29
certamente ottimo prezzo e va benissimo

zonero
06-12-2009, 18:55
buon prezzo ieri l abbiamo montato e va veramente bene consigliato sia il prezzo che il prodotto marco

Achille
06-12-2009, 20:04
dove lo hai preso ?

bestmix
06-12-2009, 20:10
dove lo hai preso ?

non l'ho ancora preso, sono indeciso...:confused:
cmq ebay

zonero
07-12-2009, 15:30
guarda su futuriastore.com

Boxerrader
07-12-2009, 15:36
su futuriastore.com è a 535€......meglio ebay.;)

Artemis
07-12-2009, 21:08
www.cheprezzi.net
a 490 euro

romargi
08-12-2009, 10:35
Per quanto concerne Garmin io ormai ho solo un riferimento, decisamente affidabile (stranamente è su Ebay): pentagongps (power seller).

Pur trattandosi di Ebay (sono abbastanza diffidente), il venditore in questione è affidabile, ha un negozio fisico e pratica ottimi prezzi. Trattandosi di UK è all'interno della UE e NON SI PAGANO DAZI AGGIUNTIVI.

Quest'estate ho acquistato la basetta Zumo pagandola quasi la metà rispetto all'Italia.

Nel caso specifico lo Zumo 660 viene 456 Euro.

http://cgi.ebay.it/GARMIN-ZUMO-660-GPS-SAT-NAV-MOTORCYCLE-CAR-NEW-MODEL_W0QQitemZ220521175010QQcmdZViewItemQQptZUK_A udioTVElectronics_GPSSystems_GPSSystems?hash=item3 3581617e2

Lo consiglio caldamente! :D

bestmix
08-12-2009, 10:59
Lo consiglio caldamente! :D

Grazie Rom, grazie mille...:D

Anch'io diffidente dei prezzi che ho trovato su ebay: venditori del sud italia con pochissimi feed... :confused:

Lo prenderò senz'altro dove mi hai consigliato !

Chebbello quando un forum funziona per davvero... :lol::lol::lol:

bestmix
08-12-2009, 18:14
Accattato grazie a (per colpa di... :lol::lol::lol:) Romargi.
Quando mi arriva vi darò un feed back :arrow:

masichesiva
08-12-2009, 18:25
@ Romargi: grazie per le tue informazioni. Ho deciso anche io per lo zumo 660. Nei siti però spesso non è chiara la voce "la confezione include". Molti fanno pagare a parte (e non sono chiari): cavo accendisigari, custodia, basetta con altoparlante per auto.
Insomma: al prezzo che tu scrivi cosa viene consegnato? Il software di setting è solo in inglese o ha anche in italiano? (non per me ma per la futura ri-vendibilità).Grazie

foreverafrica
08-12-2009, 19:10
Romargi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Rispondi per favore interessa anche a me.

ciao

bestmix
08-12-2009, 19:28
La confezione comprende il kit auto (base+cavo accendisigari) ed il kit moto (base + cablaggi alla batteria) oltre al navigatore in cui sono precaricate le mappe europee.

L'unica cosa che non ho capito è se c'è la custodia... ma con i 150 € risparmiati rispetto al prezzo in un negozio italiano ne compro una decina :lol::lol::lol:

Davide
08-12-2009, 19:35
@ Romargi: grazie per le tue informazioni. Ho deciso anche io per lo zumo 660. Nei siti però spesso non è chiara la voce "la confezione include". Molti fanno pagare a parte (e non sono chiari): cavo accendisigari, custodia, basetta con altoparlante per auto.
Insomma: al prezzo che tu scrivi cosa viene consegnato? Il software di setting è solo in inglese o ha anche in italiano? (non per me ma per la futura ri-vendibilità).Grazie

Package includes: Zumo 660, preloaded City Navigator® Europe NT, motorcycle mount with mounting hardware, automotive suction cup mount, automotive power cable, carrying case, lithium-ion battery, USB cable, dashboard disc, quick start manual.

Il pacchetto include: zumo 660, precaricato City Navigator ® Europe NT, supporto per moto con l'hardware di montaggio, supporto a ventosa per autoveicolo, cavo di alimentazione auto, custodia, batteria litio-ioni, cavo USB, disco cruscotto, manuale di avvio rapido.

COMPUTER PRINTED FULL VAT RECEIPT FOR WARRANTY PROOF OF PURCHASE

RICEVUTA PER GARANZIA PROVA DI ACQUISTO

QUI (http://www8.garmin.com/manuals/zumo660_ITManualeutente.pdf)c'è il manuale utente in Italiano

QUI (http://www8.garmin.com/manuals/zumo660_ITIstruzionidiinstallazione.pdf) le istruzioni di installazione

QUI (http://www8.garmin.com/manuals/zumo660_ITmanualediavviorapido.pdf) il manuale di avvio rapido

Lingue Menù:

afrikaans,inglese, americano,inglese, britannico, ceco, danese, tedesco, estone, spagnolo, francese, croato, italiano, lituano, latvia, ungherese, olandese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, sloveno, slovacco, finlandese, svedese, turco, greco, bulgaro, russo, ucraino, ebraico, arabo, tahilandese, coreano, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale.

Davide
08-12-2009, 19:36
L'unica cosa che non ho capito è se c'è la custodia...

Ho postato la risposta.......;)

bestmix
08-12-2009, 20:22
Ho postato la risposta.......;)

Sei un cecchino !!!:D

apollok
09-12-2009, 02:30
ok i prezzi sn ottimi , ma per eventuale assistenza che succede??

masichesiva
09-12-2009, 11:10
E' incredibile l'utilità del forum.
Puoi avere informazioni da chi ha esperienza diretta e non ha interesse alla vendita.
Quando conosco l'argomento anche io esprimo il mo consiglio con lo stesso spirito disinteressato e collaborativo.
Thanks. Many thanks.

Paro
09-12-2009, 11:27
ma per eventuale assistenza che succede??

La stessa cosa che avviene per tutti quelli che comprano un navigatore on-line: ti rivolgi a mamma Garmin (http://www.garmin.it/invio-prodotti-assistenza-clienti.php)!

sirmauro
09-12-2009, 14:11
www.trovaprezzi.it e lo i trova a 585 euro nuovo + spedizione.

Ciao

willy999
09-12-2009, 14:42
ok i prezzi sn ottimi , ma per eventuale assistenza che succede??

Risposta da "mamma" Garmin:

"Gentile cliente,
grazie per aver contattato Garmin!
Le segnaliamo che attualmente la politica aziendale di Garmin Italia relativamente all’assistenza (come riportato nei termini di garanzia sul nostro sito: http://www.garmin.it/norme-di-garanzia.html) prevede che i prodotti vengano riparati in garanzia solo se sono italiani ed hanno un numero di matricola italiano.
Per tutti gli altri prodotti l’assistenza verrà considerata FUORI GARANZIA e quindi a pagamento. "

Quindi....occhio :rolleyes:!

Lele73
09-12-2009, 15:26

"Gentile cliente,
Le segnaliamo che attualmente la politica aziendale di Garmin Italia relativamente all’assistenza (come riportato nei termini di garanzia sul nostro sito: http://www.garmin.it/norme-di-garanzia.html) prevede che i prodotti vengano riparati in garanzia solo se sono italiani ed hanno un numero di matricola italiano.
Per tutti gli altri prodotti l’assistenza verrà considerata FUORI GARANZIA e quindi a pagamento. "

Questo vale per il 99% degli oggetti acquistati...solo poche aziende hanno una copertura di garanzia a livello europeo..per nn parlare di oggetti provenienti da USA

Nicomò
09-12-2009, 15:32

"Gentile cliente,

Ciao Alfredo, ti volevo informare che il problema di connessione telefono/Zumo660 di cui ti accennavo domenica 06/12 l'ho risolto, quindi se vuoi puoi tranquillamente procedere a l'acquisto. ;)

Davide
09-12-2009, 17:53
Visto tutti i problemi dello Zumo consiglio caldamente di acquistare il "coso" nel territorio Italiano.......anche se spendete qualcosa in più siete al coperto con la garanzia, e credetemi è la cosa più importante.

willy999
09-12-2009, 18:49
Ciao Alfredo, ti volevo informare che il problema di connessione telefono/Zumo660 di cui ti accennavo domenica 06/12 l'ho risolto, quindi se vuoi puoi tranquillamente procedere a l'acquisto. ;)

Sono contento per te! Non si possono spendere tutti quei soldi per avere delle funzioni che non vanno al 100%. ciao ;)

apollok
10-12-2009, 00:46
Quindi questo risparmio, beh non vale la pena , questa è da valutare , normalmente tutto funziona e se poi quello che arriva a te, a me o a ... dopo 20 gg non si accende più ?? E Garmin dice ci vogliono 200 eurozzi fra trasporto e assistenza??

bestmix
10-12-2009, 22:03
Ordinato l'8/12 al sito segnalato da ROMARGI, arrivato oggi :!:
Sono basito per la velocità :D

Condivido le considerazioni sulla garanzia etc ma che ci volete fare quando a uno gli monta la :arrow: ci si casca... è il regalo di natale che mi sono fatto.

Vi aggiornerò sulla cifra esatta pagata con la spedizione (circa 460) :mad:

Adesso apro la confezione e faccio il bambino col giocattolo nuovo :eek:

masichesiva
11-12-2009, 09:38
Attendiamo allora tue news caro Bestmix (curiosità: bestmix di cosa?).
Per la garanzia mi pare di leggere un pò di "terrorismo" di troppo.
Se invece qualcuno ha esperienze vere, vissute con Garmin allora è un conto diverso e ci interessa saperne.
In fondo i costi di trasporto a/r non sono così cari per l'estero e una azienda comunque deve rispondere a fronte di acquisto regolare e documentato.

willy999
11-12-2009, 10:23
Beh, "terrorismo"... basta essere consapevoli che in caso di bisogno (sgrat, sgrat...) in Italia ti devi pagare l'assistenza.

bestmix
11-12-2009, 19:21
curiosità: bestmix di cosa?

Dicesi bestmix la miscela più indicata (variabile nelle %) di elio, azoto ed ossigeno da impiegare ad una determinata profondità operativa sott'acqua...

... una mia "profonda" passione :eek: oltre la moto.

bestmix
11-12-2009, 19:23
Beh, "terrorismo"... basta essere consapevoli che in caso di bisogno (sgrat, sgrat...) in Italia ti devi pagare l'assistenza.

E io sgratto, caspita se sgratto...

apollok
12-12-2009, 11:28
bestmix aggiornamenti sul prodotto che te ne pare

masichesiva
12-12-2009, 15:10
e ho imparato un'altra cosa nuova per me. Bene.

Davide
12-12-2009, 16:22
Per la garanzia mi pare di leggere un pò di "terrorismo" di troppo.

Non si tratta di fare terrorismo......si tratta solo di apparecchi molto delicati e necessari il più delle volte di andare in assistenza...il Forum è pieno di post al riguardo, io preferisco spendere 100,00 in più ed essere sicuro che il "cosino" me lo riparano o me lo cambiano in garanzia, senza tirar fuori un Euro che spenderne 200 al primo problema, detto questo ognuno farà le valutazioni del caso.

cit
23-12-2009, 16:08
Una volta l'importatore Garmin si chiamava Synergy ed ha sempre praticato questa politica.......
Gli apparecchi non importati da loro non venivano nemmeno riparati a pagamento (questo agli inizi) poi si sono un pò addolciti......;)

Papero56
23-12-2009, 19:03
Oltretutto bisogna considerare che all'estero la garanzia è solo un anno, solitamente, mentre in Italia sono 2.
E anche a comprare in Italia da un rivenditore non Garmin, magari si rischia di comprare un oggetto d'importazione parallela. Cmq in questo caso sono 2 anni di garanzia ma bisogna vedersela con chi ce l'ha venduto.
Riporto, con copia/incolla, le norme d'assistenza da Garmin.it ;)

"La garanzia avrà validità esclusivamente per i prodotti immessi sul mercato Italiano da Garmin Italia s.p.a. attraverso la propria rete vendita (come da d. l. n. 206/2005 “Codice del Consumo”).

Per i prodotti non immessi sul mercato Italiano da Garmin Italia s.p.a. l’assistenza sarà effettuata solamente a titolo oneroso, in base alle tariffe definite da Garmin Italia s.p.a. per i prodotti fuori garanzia; unica eccezione i casi in cui i prodotti siano stati installati da installatori autorizzati Garmin su imbarcazioni di provenienza estera (dovrà essere prodotta adeguata documentazione di installazione).

L’origine dei prodotti inviati in assistenza sarà verificabile attraverso le registrazioni dei numeri seriali di tutti i prodotti che Garmin Italia s.p.a. importa e distribuisce sul mercato Italiano."

masichesiva
24-12-2009, 09:48
La scorsa settimana ho scelto una soluzione di compromesso: certezza di garanzia ma prezzo leggermente scontato. Ho acquistato su web al gruppo comet a 530,00 con ritiro in negozio (per non pagare 9€ di spedizione). La confezione contiene davvero tutto: custodia, caricabatt. da auto, supporto alimentato da auto, supporto alimentato da moto. Istruzioni d'uso invece ridicole, da fare reclamo. Ora ho tutto da imparare, qualcosa di utile lo ho già letto qui nel forum.