Visualizza la versione completa : la moto di Cichito é diventata un quadro!
Il Maiale
05-12-2009, 20:24
http://triton.imageshack.us/Himg134/scaled.php?server=134&filename=img00005200912052007.jpg&xsize=640&ysize=480
cichito60
11-01-2010, 09:52
ahahahaha ho visto solo adesso ahahahah
E' stato quel pistolone di jojoba:!: ad avere l'idea:D:D:D
Ma vicino alla moto c'è Cichito???
Cakkio Cichi!!....complimenti!......
A presto!!
una moto QUATTROSTAGIONI :lol::D
http://lh6.ggpht.com/_32fEe2IH5t4/SYgDI_r-XQI/AAAAAAAAAiM/_Zmt98Nl6EA/s720/IMG_3298.JPG
11-01-2010, 10:50
è diventato ricco?
Possiamo ambire ad una "Porca in Tavola" a carico dell'organizzatore?
Osti quanto manca alla Porca in tavola ??!!
.....Uellaaaaa!!...è risorto lo Ziu!!.......
Eccolo l'animale !! Ma alla fine l'hai presa la ADV?? ero rimasto che dovevi vendere dal Colombo prima la tua !! Foto foto foto !!!
Lo Ziu risorge sempre !!
Mandrogno
11-01-2010, 12:02
Eccolo l'animale !! Ma alla fine l'hai presa la ADV?? ero rimasto che dovevi vendere dal Colombo prima la tua !! Foto foto foto !!!
Lo Ziu risorge sempre !!
Ma telefonarsi pareva brutto? :lol::lol::lol:
Ma telefonarsi pareva brutto? :lol::lol::lol:
Ma smèttila di dire cazzate Mandro.. io non chiamo nessuno !!!
....Ziu!!...leggi la firma!!..ehehehehehh.... l'altra è dal Colombo...al caldo!!....
...per vederla....basta organizzarsi un caffettino.....oppure.....appena il buon Cichi da il via alle danze....alla PT 2010!!.....
Mandrogno
11-01-2010, 15:01
Ma smèttila di dire cazzate Mandro.. io non chiamo nessuno !!!
Che braccino... :(
cichito60
12-01-2010, 11:47
Osti quanto manca alla Porca in tavola ??!!
Preparati Ziu,quest'anno,se riesco,affitteremo una splendida villa tutta per noi.
cichito60
12-01-2010, 11:48
è diventato ricco?
Possiamo ambire ad una "Porca in Tavola" a carico dell'organizzatore?
:confused::confused::confused:
Preparati Ziu,quest'anno,se riesco,affitteremo una splendida villa tutta per noi.
Bella lì !! Tu pensa però a portare il solito gilerino imbottito per lo Ziu che sicuramente arriverà anche quest'anno congelato in Jeans e maglietta !! :lol:
Bella Cichito, una villa e una Porca... si prospetta una bella iniziativa :lol::lol::lol:
cichito60
12-01-2010, 13:14
Bella lì !! Tu pensa però a portare il solito gilerino imbottito per lo Ziu che sicuramente arriverà anche quest'anno congelato in Jeans e maglietta !! :lol:
Lçavato,stirato e profumato....e' gia' pronto
Grande Cichi........spero di essere dei vostri tienimi aggiornato sul cell che leggo poco !!!!!!!
boscaiola
12-01-2010, 13:57
Più che una villa sarà un porcile..
12-01-2010, 14:09
addirittura una villa ...
la naturale evoluzione sarà la crociera nell'edizione 2011
The Duck
12-01-2010, 14:33
una manciata di giorni
...a me porta sfiga...starò a dieta:lol:
cichito60
12-01-2010, 14:37
Più che una villa sarà un porcile..
Bosky......la villa,l'agri del tuo amico,o....
12-01-2010, 14:53
...... o la crociera!!!
brontolo
12-01-2010, 14:57
Sè ..... magari anche il pulmann GT .....
12-01-2010, 14:59
non poniamo limiti al confort ...
...a me porta sfiga...starò a dieta:lol:
tu alla porca in genere fai il pre e il post prandiale :lol:
fossi in te andrei a far shopping con la signora, di sicuro meno danni al portafogli e al morale :laughing:
brontolo
12-01-2010, 15:05
Magari due o tre ballerine di lap dance al ristorante .... e qualche spogliarellista maschile per le donne .....
..........nella villa è melgio andarci in pochi intimi .........
cichito60
12-01-2010, 15:37
...... o la crociera!!!
Ok,o la crociera:D
cichito60
12-01-2010, 15:38
..........nella villa è melgio andarci in pochi intimi .........
QUELLA villa,non c'e' piu':mad::mad::mad:,ma,come sempre,a disposizione per incontri tra pochi!!!!!;):lol:
Ok,o la crociera:D
basta che non si trasformi in una Frociera :lol::lol::lol:
boscaiola
12-01-2010, 16:36
Bosky......la villa,l'agri del tuo amico,o....
Se mi dici una data indicativa provo a sentire se sono aperti. Tanto per sapere se sia fattibile
indianlopa
12-01-2010, 16:50
bello chi l'ha fatto...?? che avrei una mezza idea di farmene fare uno simile
brontolo
12-01-2010, 17:01
E' opera di Jojoba
http://andreino.smugmug.com/Motorcycles/QDE-2009/Porca-in-tavola-5-210309/CIMG3239/495856590_gCFAi-L.jpg
indianlopa
12-01-2010, 17:04
??? chi è??
brontolo
12-01-2010, 17:05
Jojoba ..... un amico di cichi!
indianlopa
12-01-2010, 17:06
azzz andrò a trovarlo....
cichito60
13-01-2010, 09:17
azzz andrò a trovarlo....
Fammi un fischio,porta una foto o un'idea,e te lo faccio fare;)
indianlopa
13-01-2010, 09:18
Cichi:eek::eek::eek::eek::eek:
cichito60
13-01-2010, 09:18
Se mi dici una data indicativa provo a sentire se sono aperti. Tanto per sapere se sia fattibile
Probabile data, Sabato 27 Marzo
una volta feci trasmutare una normale immagine fotografica in un quadro su tela, sembrava un dipinto del Louvre.
Lo fece un normalissimo fotografo da matrimoni e neanche per una cifra astronomica.
LINK esplicativo (http://www.fotoregali.com/Stampe/Tela-Canvas.aspx)
Probabile data, Sabato 27 Marzo
Adesso vado a vedere le temperature sul sito della NASA per quella data...
... Ziukan l'anno scorso mi sono congelato anche l'intestino crasso, il tenue era già andato. :mad:
A proposito visto che devo prendere un completo pesante per l'occasione mi date qualche consiglio "non bmw o ktm" ?? :arrow:
Ziu...prossimamente devo andare in sguissera con un altro personaggio noto su queste pagine, se ti interessa ti faccio un fischio. Kakkio lo scorso anno ti guardavo al semaforo di Cinisello...ahahahah
'zzo veramente l'anno scorso sono morto di freddo... arrivato a parma volevo morire, figurati quando abbiamo cominciato a salire !! In questi giorni vado a vedere se trovo qualcosa in saldo da qualche parte !!!!
boscaiola
13-01-2010, 11:17
Per me puoi anche venire in mutande ma il gilerino non può mancare
Allora niente mutande e gilerino !!!
Per me puoi anche venire in mutande ma il gilerino non può mancare
Allora volevo rendervi partecipi del fatto che ieri dopo 4 anni di moto sono andato a comprarmi un completo "4 seasons" (come indica l'etichetta sulla manica) per non congelare alla prossima Porca, di fatto l'ho comprato solo per la porca ... perciò sono molto rammaricato nel dover affermare che quest'anno non verrò come gli anni scorsi con i Jeans trandy e il giubbottino di pelle, e non scasserò le palle a tutti quelli che incontrerò dicendogli "che freddo del cazzo.. sto congelando... ma tu non hai freddo?... non mi sento più le dita... tu te le senti??"
... ovviamente discorso a parte merita il mio gilerino, anche se quest'anno ho idea di sfoggiarne uno diverso..
:D:D:D:D
ma ora dicci, cos'hai comprato?
Un four seasons da bar? Fighetta style o rude biker?
Dopo i 1000 consigli di Cichi ho deciso di fare da solo e come al solito mi sarò fatto inculare ben bene dall'arguto negoziante che ha letto nei miei occhi la totale ignoranza in tema motociclistico ... percui dopi aver provato REV'it e un'altra roba che non mi ricordo, mi sno accattato in offerta una Clover Crossover ... quindi direi che ho preso una Four season da bar, decisamente fighètta style .. e che con questa i Rude bikers mi cagano in testa !!!!!!!
Clover, ottimi prodotti.
Nella sfiga e nell'incompetenza più totale hai anche fatto un buon acquisto
Mi sono accorto che la cosa che accumunava più me e l'arguto venditore era l'amore per la patria .. percui mi ha portato su un prodotto italiano che sono stato ben felice di pagare !! Mi ha anche detto che tutti comprano Rev'it pensando che faccia anche le giacche BMW ma che non è assolutamente vero...
14-01-2010, 10:39
chissà che eleganza Zeus ,gran fico, Clover fa delle giacche che fai prima a stufarti che a consumarle ...
boscaiola
14-01-2010, 10:43
... ovviamente discorso a parte merita il mio gilerino, anche se quest'anno ho idea di sfoggiarne uno diverso..
Noooooooooooooooooo! Orami il gilerino è quello e non si cambia. Sarebbe un po' come fare la rinoplastica al conte
Noooooooooooooooooo! Orami il gilerino è quello e non si cambia. Sarebbe un po' come fare la rinoplastica al conte
ok ti faccio la domanda dello scorso anno.. se ti ricordi la marca lo porto sicuro !!! :lol::lol:
chissà che eleganza Zeus ,gran fico, Clover fa delle giacche che fai prima a stufarti che a consumarle ...
Infatti ti dirò che ieri la vedevo lì sul divano.. e mi aveva già stufato !!! :lol:
Cmq è questo completo:
http://foto.auto-news.it/tutto-moto/accessori/crossover_n-gr_s/468548-1-ita-IT/Crossover_N-GR_s_headerphoto.jpg
...Belllaaaliiiiii Ziu!!...complimenti per l'acquisto!!...così se ti becco al semaforo...stavolta so che sei tu!!...ahahahahahaha......Beh...anch'io sfoggerò il nuovo completo RICHA Spirit..........ehehehehehehe
boscaiola
14-01-2010, 11:06
ok ti faccio la domanda dello scorso anno.. se ti ricordi la marca lo porto sicuro !!! :lol::lol:
Se tu mi trovi il topic dell'anno scorso, forse ti rispondo
14-01-2010, 11:18
.. se ti ricordi la marca lo porto sicuro !!! :lol::lol:
troppo facile, ho la foto. Ti conviene portarlo, ci teniamo alle tradizioni.
...Belllaaaliiiiii Ziu!!...complimenti per l'acquisto!!...così se ti becco al semaforo...stavolta so che sei tu!!...ahahahahahaha......Beh...anch'io sfoggerò il nuovo completo RICHA Spirit..........ehehehehehehe
beh moto nuova completo nuovo !!!! Ci beccheremo al Giobbe antichità !! :D
troppo facile, ho la foto. Ti conviene portarlo, ci teniamo alle tradizioni.
Azz ma va là non ce ne è una con la marca in vista !!! :lol:
14-01-2010, 11:32
era praticamente un tazebao.
ah ah ah
era praticamente un tazebao.
ah ah ah
Effettivamente era un pò difficile da NON VEDERE !!! :lol::lol:
:-( non ho la moto tocca attrezzarsi ??
Come sarebbe che non hai la moto ?!! solo enduro? allora vieni con quella !
Hai voglia, in un paio di mesetti puoi comprarne e vendere almeno sei o sette
14-01-2010, 13:57
esatto, non lo riconosco più.
Ma va là .. sarà una finta .. per me a questa porca arriva con l'883 !!!
no, non fingo, al momento ho solo un k250, però per seminarvi vabene anche quello HAHAHAH, vediamo cosa trovo prima della primavera magari una moto intelligente MA ANCHE NO.
boscaiola
14-01-2010, 14:28
Mal che vada fai da zavorra al tuo moroso
14-01-2010, 14:29
magari una moto intelligente .
con te sopra sarebbe una contraddizione in termini ...
Se parli del mio socio al momento è sprovvisto anche lui di moto .
Mal che vada fai da zavorra al tuo moroso
cichito60
14-01-2010, 14:36
Se parli del mio socio al momento è sprovvisto anche lui di moto .
Siete in tempo per attrezzarvi;),in caso contrario...caricate le "piccoline" sul furgone e le scaricate a Parma,poi via con quelle.:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |