Visualizza la versione completa : [R1100] WP x la mia moto
ho sottomano un ammortizzatore WP posteriore di un gs1100. Vorrei sapere se qualcuno di voi sà se vanno bene anche per la mia gs che però è 1150. Grazie x l aiuto.
da quanto ne so il post è uguale,mentre per l'anteiore cambia l'attacco basso da mascio a femmina!ciao.
grazie bello. Me lo ha appena regalato un mio caro amico che è passato al 1200 e gli è rimasto in garage il WP con all attivo 3k km. Grazie grazie
Ciao Smagia, la sospensione anteriore e' uguale ma la posteriore cambia!Io ne sto cercando una per il mio 1100 GS, quindi, se ti confermano quanto ti ho detto e lo vuoi vendere chiamami al 338/7408697. Filippo.
se guardi sul sito della Ohlins ti dice i modelli per 1100 GS e 1150 GS e vedrai che sono diversi.......
Spero di esserti stato d'aiuto!
P.s. se ti vuoi sbarazzare del WP chiamami.
vincenzo 66
06-12-2009, 23:57
Ha ragione "grido 79",la differnza tra il 1100 e il 1150 è l'attacco inferiore dell'ammortizzatore che va sul forcellone oscillante. Non ti resta che chiamarlo...............
Gs 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
Papero56
07-12-2009, 08:56
Esatto, quello del 1100 inferiormente ha una forcella, mentre nel 1150 c'è l'occhiello. Cmq. si vede benissimo la differenza, basta guardarci senza bisogno di smontare nulla. ;)
papero e grido avevate ragione. A chi interessasse confermo che l attacco inferiore è diverso. Grazie
Smagia io passo...li ho trovati per anteriore e posteriore!!! Grazie comunque e alla prossima!
ok grido. A presto. Io metto l annuncio posso chiederti un piacere?
se a qualcuno interessano ho postato l annuncio di vendita di questi WP. Grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |